Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALESSIO CORRADI che campionato faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by corradi alessio View Post
    Grazie mille, ma il problema non ? l'organizzazione dei trofei ma alcuni piloti che si lamentano della mia presenza...

    l'unico trofeo che mette paletti in qst senso ? l'amatori base : cio? ammettono solo neo licenziati che nn abbiano tempi registrati in qlk organizzatore sotto un certo limite ...e nn penso sia il tuo caso

    che io sappia nn esiste altro trofeo con limiti in qst senso

    se poi qlcn punta i piedi o piange x nn volerti fra le balle...prova a dirgli che i tuoi euri son esattamente uguali ai suoi
    oppure se ti gira i suoi sponsor x far itliano o mondiale
    Last edited by arabykola; 04-09-11, 21:57.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      l'unico trofeo che mette paletti in qst senso ? l'amatori base : cio? ammettono solo neo licenziati che nn abbiano tempi registrati in qlk organizzatore sotto un certo limite ...e nn penso sia il tuo caso

      che io sappia nn esiste altro trofeo con limiti in qst senso

      se poi qlcn punta i piedi o piange x nn volerti fra le balle...prova a dirgli che i tuoi euri son esattamente uguali ai suoi
      oppure se ti gira i suoi sponsor x far itliano o mondiale
      no no ce ne sono molti che hanno limitazioni di sorta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by corradi alessio View Post
        Grazie mille, ma il problema non ? l'organizzazione dei trofei ma alcuni piloti che si lamentano della mia presenza...
        ma sbattetene... parli con l'organizzatore, se lui ti da l'OK sei apposto... hai visto il mio messaggio privato

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grandissimo WOOOOOORRDD CEMPION!!!! (profe docet.)

          Benvenuto Alessio, se potessi ti aiuterei molto volentieri.....

          In bocca al lupo!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao Alessio, il problema ? che piloti del tuo calibro che "giocano" nei trofei minori, come quelli monomarca o monogomma, non sono ben visti perch? vanno a togliere meriti o risultati ad altri piloti che si stanno facendo esperienza e per cui anche una posizione in meno in classifica generale porta soddisfazione..

            Tu vinceresti senza nessun problema ogni trofeo di quelli sopraccitati, senza nulla togliere ovviamente a tutti i piloti partecipanti, ma in termini di esperienza credo tu sia sicuramente un gradino sopra..

            Piloti come te dovrebbero fare quello che pi? compete loro, partendo dal CIV e puntando al mondiale.. Purtroppo capisco l'esigenza e la necessit? di avere uno sponsor alle spalle, che paghi pure bene.. Come posso capire che sia difficile stare lontano dalle gare..

            Sicuramente hai un inverno davanti per valutare al meglio in cosa investire il prossimo anno.. Ma non accontentarti di vincere facile solo per fare le gare, perch? allora s? che poi si perde il gusto della nostra passione..

            Comment

            X
            Working...
            X