Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALESSIO CORRADI che campionato faccio?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ALESSIO CORRADI che campionato faccio?

    ciao a tutti sono alessio corradi, vi pongo un quesito: secondo voi io che campionato dovrei fare l' anno prossimo, siccome i soldi per fare il civ e il mondiale nn ce li ho e nei campionati minori non mi vogliono perch? ho fatto il mondiale in passato.... e quindi io per gareggiare ancora cosa devo fare???grazie ciao

  • Font Size
    #2
    Ciao Alessio, benvenuto tra noi!

    Accidenti che quesito... quantio schei ci vogliono per fare il CIV? Se ti serve una tuta quella la mette DDG n?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao alessio, benvenuto su DDG.

      eh bella domanda che hai posto

      Comment


      • Font Size
        #4
        buon giorno e benvenuto in questa gabbia di matti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by corradi alessio View Post
          ciao a tutti sono alessio corradi, vi pongo un quesito: secondo voi io che campionato dovrei fare l' anno prossimo, siccome i soldi per fare il civ e il mondiale nn ce li ho e nei campionati minori non mi vogliono perch? ho fatto il mondiale in passato.... e quindi io per gareggiare ancora cosa devo fare???grazie ciao
          Trovare altri sponsor e fare il CIV (o wild card) Oppure, Supermotard
          TT?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per la tuta... se la pagate voi va bene, ma per il Civ pi? o meno ci vogliono 60.000,00 euro

            Comment


            • Font Size
              #7
              una bella rehm?

              Comment


              • Font Size
                #8
                come chiedere quanto ? lungo un filo di spago

                dipende da un sacco di cose, io l'ipotesi TT non la escluderei, ma ? un progetto minimo quinquennale se si vuole essere un minimo competitivi, poi,ovvio, si sa a cosa si va incontro..e se non sbaglio ? un esperienza che hai gia fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Trovare altri sponsor e fare il CIV (o wild card) Oppure, Supermotard
                  TT?
                  farei tutto molto volentieri ma avete idea di quanti sponsor o quanti soldi servano per fare tutti queste gare, le uniche accessibili a livello economico sono i trofei...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao Alessio!

                    benvenuto su DDG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao Alessio ...benvenuto sul forum!

                      La tua domanda....non ? di facile risposta.
                      Ovviamente...visto che solo te sai che portafoglio "sponsor" hai...la risposta non possiamo fornirtela noi.

                      Di sicuro..a me piacerebbe se appoggiassi le tue veloci chiappe su di una rossa di Borgo Panigale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        domanda interessante....

                        all'estero non si trova nulla...?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto tra noi.... per il campionato proprio nn saprei.......
                          tartassa gli sponsor e vedrai che un bel civ l'anno prossimo ti salta fuori!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            finche' ti diverti.......va bene tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by corradi alessio View Post
                              ciao a tutti sono alessio corradi, vi pongo un quesito: secondo voi io che campionato dovrei fare l' anno prossimo, siccome i soldi per fare il civ e il mondiale nn ce li ho e nei campionati minori non mi vogliono perch? ho fatto il mondiale in passato.... e quindi io per gareggiare ancora cosa devo fare???grazie ciao
                              Alessio!come stai vacca boia?passi a imola per la Sbk?
                              per i tuoi quesiti,non c'e' risposta...lo sai benissimo.....il sistema attuale e' "o hai i soldi o non corri"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X