Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parcheggio Malpensa aeroporto, costi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parcheggio Malpensa aeroporto, costi?

Mi costa pi? del volo lasciare 8-9 giorni il furgoncino a Malpensa?

Info o consigli alternativi? (No, non posso andare con lo Scudo in Messico).

• Font Size
    prendi il taxi

Comment

• Font Size
      Lascia perdere.. ti spellano vivo... meglio il taxi...

Comment

• Font Size
        vai in treno (arrivi direttamente dentro l'aeroporto)

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Okkio che proprio a Malpensa oltre a spennarti a mio padre gli hanno sostituito la batteria dell'auto mettedogliene una stra vecchia e usata, peccato se ne sia accorto solo dopo 1 settimana quando l'ha lasciato a piedi, e ad un amico gli hanno tolto quasi met? serbatoio di benzina......

Comment

• Font Size
            Io lascio il mezzo sempre al Parking Go, ha costi contenuti.
            Ci sono altri parkeggi nelle vicinanze che poi hanno la navetta che ti porta in aeroporto, tutto compreso.
            Devi solo scegliere se vuoi parcheggio coperto o scoperto.
            Prenoti direttamente da internet.

Comment

• Font Size
              A malpensa non ho esperienza....
              Di certo per ogni aereoporto che ho bazzicato i prezzi meglio li ho avuti con i posti fuori dall'area aeroportuale...
              Col treno eviterei.... Ho perso un volo grazie all'ottimo servizio

Comment

• Font Size
                resta a casa, tanto in messico il mare e' sporco, le spiaggie chiuse, gli hotel in sciopero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  resta a casa, tanto in messico il mare e' sporco, le spiaggie chiuse, gli hotel in sciopero.
                  Hai dimenticato i narcos

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Coi parcheggi ufficiali SEA s?.
                    Come ti ha detto albtuono, vai da ParkingGo o altri intorno (ce ne sono un fottio) e per una settimana dovresti stare sotto i 50 neuri

Comment

• Font Size
                      Comunque per farvi gira i bal... A monaco dicembre scorso ho lasciato la macchina 3 settimane e ho pagato meno di 50 sacchi (e infatti stan fallendo )

Comment

• Font Size
                        Vai in treno e prendi la navetta che ti porta in aereoporto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Dimentichi che f? un caldo irrespirabile in questo periodo, con un tasso di umidit? del 99.9 % (e non scherzo)

Comment

• Font Size
                            Se mi fai sapere quando parti e quando torni e i vari orari se sono libero puoi tranquillamente venire giu da me ad alessandria lasciare qui da me la macchina e poi ti accompagno in aereoporto stessa cosa per il rientro
                            Ovviamente devo essere libero dal lavoro ma con un po di organizzazione possiamo vedere cosa si puo fare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Hai dimenticato i narcos
                              viados
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Dimentichi che f? un caldo irrespirabile in questo periodo, con un tasso di umidit? del 99.9 % (e non scherzo)
                              i miei colleghi sono giu' per lavoro. diluvia e continuera' almeno tutto il mese.
                              diluvia....per loro e' diluvio per noi e' come fosse una tempesta

Comment

X
                              Working...
                              X