Originally posted by doc67
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fermato la moto! :D
Collapse
X
-
4023600410811923 questo e' il numero della mia postapay se versate 5 euro vi dico io che moto ha preso e con 10 euro vi mando anche la foto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
bastardizzimo!!!!!!Originally posted by mito22Si magari il primo turno a Rijeka..Originally posted by pippozxr400ah allora te la prendi???
beh,questa me la farai provare!!!

Comment
-
noOriginally posted by mito22Bastardo.. glielo hai detto tu?!??!Originally posted by doc67si :POriginally posted by mito22Ah, ma te l'avevo passata?Originally posted by doc67grande!!!
ora posta la foto che ti hanno fatto con il contratto in mano vicino alla moto!
Spettinato?Lo sai?Dimmi via pvt..
Comment
-
-
no... non ciai presooooooo
davide... quando vuoi dimmelo che ti vado a fare la spesa.... per quello che sai.... sempre che ti avanza qualche cosa... dopo che hai pagato l'ape piaggio.....
Comment
-
il rollbar per il cassone te lo faccio ioOriginally posted by aceno... non ciai presooooooo
davide... quando vuoi dimmelo che ti vado a fare la spesa.... per quello che sai.... sempre che ti avanza qualche cosa... dopo che hai pagato l'ape piaggio.....

sai con 3 ruote ? facile cappottarsi
Comment
-
Ok, dai tu lo sai davvero... ho gi? fatto anche la spesa per due cose..Originally posted by aceno... non ciai presooooooo

Comment
-
Io ti passo il blocco motore zirri completoOriginally posted by spettinatoil rollbar per il cassone te lo faccio ioOriginally posted by aceno... non ciai presooooooo

Comment
-
nooo... lui ha gia preso il "rally".... quello tamarro fluorescente con il BULL bar e gli antinebba sopra il tetto...Originally posted by spettinatoil rollbar per il cassone te lo faccio ioOriginally posted by aceno... non ciai presooooooo

a me ha chiesto di trovargli una tromba del clacson di uno scania.... sai... quelle cromate...lunghe un metro.... da mettere sopra il tetto
Comment
-
bestia il si era riferito al fatto che mi hai mandato la foto!Originally posted by mito22Bastardo.. glielo hai detto tu?!??!Originally posted by doc67si :POriginally posted by mito22Ah, ma te l'avevo passata?Originally posted by doc67grande!!!
ora posta la foto che ti hanno fatto con il contratto in mano vicino alla moto!
Spettinato?Lo sai?Dimmi via pvt..
Comment
X

Comment