Originally posted by ace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho fermato la moto! :D
Collapse
X
-
Originally posted by acenooo... lui ha gia preso il "rally".... quello tamarro fluorescente con il BULL bar e gli antinebba sopra il tetto...Originally posted by spettinatoil rollbar per il cassone te lo faccio ioOriginally posted by aceno... non ciai presooooooo
davide... quando vuoi dimmelo che ti vado a fare la spesa.... per quello che sai.... sempre che ti avanza qualche cosa... dopo che hai pagato l'ape piaggio.....

sai con 3 ruote ? facile cappottarsi 
a me ha chiesto di trovargli una tromba del clacson di uno scania.... sai... quelle cromate...lunghe un metro.... da mettere sopra il tetto
le mette x il largo x?, se no sporgono troppo
Comment
-
Taci che non si sa che moto ho preso.. cmq. faccio OVVIAMENTE una colorazione DAIDEGAS!Originally posted by Factorydav...la fai verniciare in modo + serio mi auguro...per una moto di quel calibro credo sia il minimo....
Desmo.. ok.. penso di sabato cmq..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
...da pista?Originally posted by mito22Taci che ne ho vista una proprio ieri da Brugnara..Originally posted by ponteHRCSCOMMETTO CHE HAI PRESO LA MOT? 6.5 APRILIA SOLO PISTA

Comment
-
MI SPIACE... non volevo mettere il dito nella piagaOriginally posted by mito22Taci che ne ho vista una proprio ieri da Brugnara..Originally posted by ponteHRCSCOMMETTO CHE HAI PRESO LA MOT? 6.5 APRILIA SOLO PISTA

Comment
X

Comment