Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave problema al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by capello View Post
    e' solo la tua opinione ed e' SBAGLIATA,nel mio contesto;non mi interessa cosa tu dici ai tuoi dipendenti;permettimi di farti notare che al di la della tua interpretazione,esprimi COMUNQUE un opinione su una persona che non conosci,quindi non conosci i contesti e modi in cui esprimeva tale frase.

Quella frase che il mio ex datore usava,era proprio per sottolineare che,aldila' del ruolo (datore o dipendente),ci sono dei momenti in cui NON e' importante chi o come risolve un PROBLEMA in AZIENDA:lui semplicemente senza troppe chiacchiere,ogni tanto AGIVA,perche' proprio come TU dici,ci sono circostanze in cui bisogna AGIRE in fretta (oh,l'hai detto anche tu eh),senza fare pesare niente a nessuno;e' cosi che dava un buon esempio a TUTTI NOI,che ci adeguavamo (io in realta' nelle mie vite lavorative non ho mai avuto di questi problemi).

Infine dici che ragiono come un dipendente (mio attuale lavoro,e come tempo indietro dicevo a Toledo,ancora mi domando se ho fatto bene.......),ma non ti accorgi semplicemente che sono il primo a dire che il problema VA RISOLTO RAPIDAMENTE,e che la differenza sta tutta che io,invece che fare il COATTO con un mio dipendente (imponendo con modi sgarbati e legalmente perseguibili),avrei scelto una maniera differente.

sembra quasi che preferisci dare giudizi,invece che capire..

a me sta bene,non mi cambia la vita.
    forse non hai capito tu io non do giudizi a nessuno ma se una persona mi dici una frase del genere questa lo fa solo perch? si vuole sentire superiore agli altri se tu la vedi in maniera diversa buon per te

e non hai neppure capito che il proprietario non era presente in sede e che appena ? rientrato ha pulito in un secondo senza porsi tutti i problemi che si ? posta la ragazza

Comment

• Font Size
      Originally posted by diana1971 View Post
      forse non hai capito tu io non do giudizi a nessuno ma se una persona mi dici una frase del genere questa lo fa solo perch? si vuole sentire superiore agli altri se tu la vedi in maniera diversa buon per te

e non hai neppure capito che il proprietario non era presente in sede e che appena ? rientrato ha pulito in un secondo senza porsi tutti i problemi che si ? posta la ragazza
      mi spieghi,dopo che ti ho dato anche dei dettagli,in che modo questa persona si sente o addirittura riesce a risultare superiore?

certo che l'ho letto che ha pulito LA MOGLIE DEL PROPRIETARIO,infatti io discuto dei modi e del diritto di farlo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Questo lo capisco, e anche nella mia azienda lo si applica, ho un contratto telefonico del 92 a livello di cnnl nazionale, per intenderci dovrei spostare spinotti, invece ricostruisco casi per udienze codacons e effettuo procedure concorsuali, tanto per chiarirci.
        Capisco anche il tuo punto di vista, allora bisogna assumere persone di un certo tipo, ed e' giusto anche riconoscerle qualcosa in piu'.
        Non e' questo il caso, se rileggi il post originario, a questa dipendente le rosicano la cotica e anche l'osso, bene ha fatto a non pulire!
        La collega invece, come si dice alla sarda, non e' cosa.
        Sarebbe stato piu' utile certo un atteggiamento propositivo e risolutivo, ma se non ci metti le basi, hai voglia che il dipendente lo fa'.
        Io sono ad esempio un caso atipico, lo faccio per mero rispetto di me stesso, perche' se alzo la testa dalla mia scrivania e mi guardo intorno mi viene da vomitare
        tu sei una persona che io assumerei con molto piacere e che con molta probabilit? avresti un posto di comando perch? non pensi al contratto ma alla tua professionalit? e hai voglia di lavorare

nel caso specifico noi non sappiamo se viene sfruttata dai suoi datori di lavoro e se cosi fosse non era questo il momento e il modo per fare valere i suoi diritti

Comment

• Font Size
          non ? che la deve prendere con le mani bastano un paio di guanti una scopa e una paletta

non thor il vero lavoratore ? colui che lavora e cerca di far sviluppare al meglio la sua azienda,questa poca voglia di mettersi a disposizione dell azienda da parte del dipendente ? un segno che a lei della sua azienda non frega nulla l'importante ? portare a casa lo stipendio ma poi sono pronti a scendere in piazza quando l'azienda chiude
          Scusa diana ma stando a quel che dice lei gi? f? molte mansioni che non gli "spetterebbero" cmq le f?, e non ha mai visto un euro lordo/annuo di aumento....
          Perch? il dipendente mostri segni di interesse deve anche esser riconosciuto a volte..... pernso che nessuno lavori per la patria, io non ho mai ricevuto medaglie al valore, tanto meno aumenti perch? mi fermavo 12-14 ore in azienda, o andavo a lavoro con 38,5 di febbre.... o con 30 cm di neve sulle strade facendomi 70 km solo per andare a lavoro rischiando che qualche demente mi venisse dentro facendomi migliaia di euro di danni che poi non avrebbe voluto pagarmi....... PERO' nel momento in cui per un motivo o per l'altro una di queste cose non le fai +, allora ti viene fatto notare...... perch? ? DOVUTO!
          Quindi sai cosa penso: ci sono datori di lavoro e datori...... da parte mia non ho mai incontrato datori di lavoro "umani" e quindi: FACCIO QUELLO CHE DEVO FARE e non una briciola in pi?!
          Cos? mi ci hanno fatto diventare.......
          Last edited by Bladegreen; 15-09-11, 12:23.

Comment

• Font Size
            mi spieghi,dopo che ti ho dato anche dei dettagli,in che modo questa persona si sente o addirittura riesce a risultare superiore?

certo che l'ho letto che ha pulito LA MOGLIE DEL PROPRIETARIO,infatti io discuto dei modi e del diritto di farlo.

perch? usare il termine morti di fame anche a titolo generico come in questo caso ? una frase bruttissima e sta a significare che io sono ricco e altri generico sono morti di fame

Comment

• Font Size
              perch? usare il termine morti di fame anche a titolo generico come in questo caso ? una frase bruttissima e sta a significare che io sono ricco e altri generico sono morti di fame
              ok ho capito,credimi,ti sbagli,non era quello il senso.

ho letto la tua risposta a Lastminute,mi piace sia cio' che hai scritto a lui,sia come e cosa hascritto lui.

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackstorm1 View Post
                Hai detto bene...casa MIA!
                e il rischio biologico (cos? l'hai definito tu) non c'? in quel caso?

dai non attacchiamoci a tutte ste cazzate... qui non si parla ne di rischi di salute, ne di tutela di chi era in palestra in quel momento....

il discorso ? chiaro:

1- non mi compete
                2- anche se mi richiami non puoi farmi un ***** perch? ho un contratto a tempo indeterminato.

Comment

• Font Size
                  tu sei una persona che io assumerei con molto piacere e che con molta probabilit? avresti un posto di comando perch? non pensi al contratto ma alla tua professionalit? e hai voglia di lavorare

nel caso specifico noi non sappiamo se viene sfruttata dai suoi datori di lavoro e se cosi fosse non era questo il momento e il modo per fare valere i suoi diritti
                  Ti ringrazio per il complimento.
                  Se puoi e ha senso d'essere per la natura commerciale della tua azienda prova ad aprire qua' in Sardegna, agevolano parecchio.
                  Inoltre troveresti una pletora di gente in gamba altamente scolarizzata pronta per l'uso a costi particolarmente ragionevoli.
                  Io me ne vado in germania, ho uno zio ingambissima, ha iniziato pulendo trucioli di metallo ed e' stato pensionato come direttore di struttura......
                  Ancora adesso, pur essendo in pensione, cura e chiude contratti internazinali di fornitura, mi ha dato una mano per trasferirmi.
                  Fare carriera non m'interessa, voglio solo riacquistare un po' di pace, lavorare sereno e sperare di poter fare un figlio, tutte esigenze che in questa stramaledetta isola non puoi fare, e' bella da morire ma e' altrettanto carogna

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Scusa diana ma stando a quel che dice lei gi? f? molte mansioni che non gli "spetterebbero" cmq le f?, e non ha mai visto un euro lordo/annuo di aumento.......

questo lo capisco e infatti ho scritto in una risposta che se le cose stanno cosi dovrebbe discuterne con i suoi titolari

ma ora non era ne il modo ne il momento per attuare la protesta perch? in questo modo ? stata danneggiato il nome della palestra e questo potrebe riperquotersi anche sul suo lavoro nel caso la palestra dovesse perdere dei clienti

non sempre il contratto a tempo indeterminato ? sinonimo di sicurezza se l'azienda per la quale lavoro chiude anche lei si ritrova senza stipendio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      Ti ringrazio per il complimento.
                      Se puoi e ha senso d'essere per la natura commerciale della tua azienda prova ad aprire qua' in Sardegna, agevolano parecchio.
                      Inoltre troveresti una pletora di gente in gamba altamente scolarizzata pronta per l'uso a costi particolarmente ragionevoli.
                      Io me ne vado in germania, ho uno zio ingambissima, ha iniziato pulendo trucioli di metallo ed e' stato pensionato come direttore di struttura......
                      Ancora adesso, pur essendo in pensione, cura e chiude contratti internazinali di fornitura, mi ha dato una mano per trasferirmi.
                      Fare carriera non m'interessa, voglio solo riacquistare un po' di pace, lavorare sereno e sperare di poter fare un figlio, tutte esigenze che in questa stramaledetta isola non puoi fare, e' bella da morire ma e' altrettanto carogna
                      ti auguro tanta buona fortuna e sono sicuro che riuscirai ad ottenere ci? che cerchi

Comment

• Font Size
                        ok ho capito,credimi,ti sbagli,non era quello il senso.

ho letto la tua risposta a Lastminute,mi piace sia cio' che hai scritto a lui,sia come e cosa hascritto lui.

Comment

• Font Size
                          questo lo capisco e infatti ho scritto in una risposta che se le cose stanno cosi dovrebbe discuterne con i suoi titolari

ma ora non era ne il modo ne il momento per attuare la protesta perch? in questo modo ? stata danneggiato il nome della palestra e questo potrebe riperquotersi anche sul suo lavoro nel caso la palestra dovesse perdere dei clienti

non sempre il contratto a tempo indeterminato ? sinonimo di sicurezza se l'azienda per la quale lavoro chiude anche lei si ritrova senza stipendio
                          A guarda questo lo s? per esperienza vivendolo sulla mia pelle da circa 1 anno..... e anche per quello che ho visto verso miei colleghi ...

Comment

• Font Size
                            Era sciolta o dura? Mi pare che non ? ancora emerso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Era sciolta o dura? Mi pare che non ? ancora emerso
                              soprattutto:chi e' stato?

io un cliente cosi lo vorrei...per alimentare i riscaldamenti.

Comment

• Font Size
                                cio? scusa io dovrei essere presente in tutte le mie aziende ???
                                se avessi il dono dell obiquit? lo potrei anche fare

ma come ragioni se io lascio ad una persona che ritengo responsabile la gestione della attivit? in mia assenza essa deve far si che tutto vada bene e se ci sono problemi deve trovare una soluzione rapida
                                Giusto. Ma non mi sembra che lei abbia detto di avere questa responsabilit?

Originally posted by andyp View Post
                                a chi dice che doveva raccoglierla vorrei chiedere : ma se durante la raccolta di escrementi fatto da qualche imbecille,lei che ? responsabile di ci? che succede in sala qualcuno per errore si fosse spaccato un braccio o qualsiasi altra cosa e non ? li presente cosa direbbe il titolare??'brava hai raccolto la merda ma nel frattempo ti becchi una denuncia e compagnia bella??altro che rimetterci un cliente e poi con chi se la prenderebbe??sempre con lei...
                                per me ha fatto bene a non prenderla ma non perch? non tenga all'azienda o altro perch? se no credo che una volta fatte le sue ore se ne andrebbe a casa,invece mi pare di aver letto che fa molto altro,quindi discorsi di moralit? o altro in questo caso non dovrebbero essere fatti..
                                PIENAMENTE d'accordo.

Originally posted by Bladegreen View Post
                                Se non ? di offesa preferirei il vecchio Invicta :gaen:, secondo me ? + resistente
                                Se vuoi ti lascio anche scegliere i colori e la merenda da metterci dentro!

Originally posted by Scorpion View Post
                                e il rischio biologico (cos? l'hai definito tu) non c'? in quel caso?

dai non attacchiamoci a tutte ste cazzate... qui non si parla ne di rischi di salute, ne di tutela di chi era in palestra in quel momento....

il discorso ? chiaro:

1- non mi compete
                                2- anche se mi richiami non puoi farmi un ***** perch? ho un contratto a tempo indeterminato.
                                C'?, ma ? casa tua e puoi fare tutto quello che vuoi, compreso lasciarla l? finch? non piove. Risposta degna dell'ipotesi.

Si parla di tutela della sicurezza di chi utilizza della palestra ED ANCHE di tutela della salute del lavoratore. Non vanno dimenticati.

Ma qui sembra che conti solo la disponibilit? (chiaramente SOLO del dipendente).

Comment

X
                                Working...
                                X