Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] - Sei dipendente o titolare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Dipendente

    Comment


    • Font Size
      #62
      si ma che sondaggio ?? manca la risposta che va(andr?? ) per la maggiore...ovvero la mia.

      Disoccupato.

      ghghg,da lunedi per?...non ? che per caso qualcuno ha bisogno di uno schiavetto tutto fare da mandare in qualche posto sperduto a pane e acqua?

      se no finisce che me ne sto svaccato sul divano ad aspettare finche non ho piu soldi(1 settimana massimo ahahah)....uff

      Comment


      • Font Size
        #63
        Dipendente.
        Non credo di aver la testa per fare il titolare...anche se mi piacerebbe, un giorno, aprire un locale monoprodotto (BIRRA).

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Cryal View Post
          si ma che sondaggio ?? manca la risposta che va(andr?? ) per la maggiore...ovvero la mia.

          Disoccupato.

          ghghg,da lunedi per?...non ? che per caso qualcuno ha bisogno di uno schiavetto tutto fare da mandare in qualche posto sperduto a pane e acqua?

          se no finisce che me ne sto svaccato sul divano ad aspettare finche non ho piu soldi(1 settimana massimo ahahah)....uff
          Ma poi, ? meglio titolare di una ditta che arranca o dipendente ben retribuito?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Toledo View Post
            io sono titolare, ma ho un socio di maggioranza che mi da sempre pi? fastidio, perch? non fa un caxxo e si prende la maggior parte del guadagno...
            lo Stato?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Cryal View Post
              si ma che sondaggio ?? manca la risposta che va(andr?? ) per la maggiore...ovvero la mia.

              Disoccupato.

              ghghg,da lunedi per?...non ? che per caso qualcuno ha bisogno di uno schiavetto tutto fare da mandare in qualche posto sperduto a pane e acqua?

              se no finisce che me ne sto svaccato sul divano ad aspettare finche non ho piu soldi(1 settimana massimo ahahah)....uff
              A gennaio son sicuro in siberia... (per la ditta attuale o per conto mio)
              Magari mi serve aiuto ma prima devo salire a vedere quanti disastri han fatto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Dipendente.
                Non credo di aver la testa per fare il titolare...anche se mi piacerebbe, un giorno, aprire un locale monoprodotto (BIRRA).
                Moriresti di fame

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Dipendente..... e in questo momento contento perch? almeno uno stipendio in famiglia lo abbiamo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Esistono ancora i titolari d'azienda ?

                    Ormai pensavo ci fossero solo i dipendenti ed i manager delle multi-nazionali, ma nessun proprietario.

                    Tristezza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      al di la delle esperienze passate, in questo memoneto svolgete il vostro lavoro come dipendente o come titolare?
                      io ovviamente dipendente...e fiero di esserlo. (anche se il mio obiettivo e' di aprire una mia attivita', nel piu' breve tempo possibile )
                      votato dipendente. faccio il mio dovere negli interessi dell'azienda

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        dipendente.. ma inizia a starmi stretto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by hony_doctor View Post
                          dipendente.. ma inizia a starmi stretto!
                          Se ti metti in proprio... fallo per laute prospettive di guadagno. I miei genitori lo sono stati per 40 anni e se devi guadagnare il 10-20% in pi? di un dipendente... non vale la pena !

                          Un datore di lavoro oppure un autonomo lavora ben pi? di 40 ore alla settimana, non conosce ferie, non si deve ammalare e soprattutto NON stacca mai la spina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Dueruote_ View Post
                            Se ti metti in proprio... fallo per laute prospettive di guadagno. I miei genitori lo sono stati per 40 anni e se devi guadagnare il 10-20% in pi? di un dipendente... non vale la pena !

                            Un datore di lavoro oppure un autonomo lavora ben pi? di 40 ore alla settimana, non conosce ferie, non si deve ammalare e soprattutto NON stacca mai la spina.
                            guarda che qua quasi tutti lo fanno

                            comunque io ci metterei la firma ne poter guadagnare il 10-20% in piu' di adesso ed avere una mia attivita'
                            lo farei di corsa!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              guarda che qua quasi tutti lo fanno

                              comunque io ci metterei la firma ne poter guadagnare il 10-20% in piu' di adesso ed avere una mia attivita'
                              lo farei di corsa!!!!
                              Anche io, come dipendente, ho avuto pediori (lunghi) in cui facevo 50-55 ore a settimana ed ho rimasto un sacco di ferie.

                              E' diverso per? quando l'attivit? ? la tua. Tutto ? tuo, compreso i problemi ed i periodi di magra, i guai, le tasse e le immense burocrazie.

                              Insomma... anche io penso al mio lavoro a casa ogni tanto (perch? ci tengo), ma non ? lo stesso modo di pensarci quando l'attivit? ? la tua.

                              Poi... questo ? il mio pensiero e non ? uguale per tutti. Chiaramente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Dueruote_ View Post
                                Anche io, come dipendente, ho avuto pediori (lunghi) in cui facevo 50-55 ore a settimana ed ho rimasto un sacco di ferie.

                                E' diverso per? quando l'attivit? ? la tua. Tutto ? tuo, compreso i problemi ed i periodi di magra, i guai, le tasse e le immense burocrazie.

                                Insomma... anche io penso al mio lavoro a casa ogni tanto (perch? ci tengo), ma non ? lo stesso modo di pensarci quando l'attivit? ? la tua.

                                Poi... questo ? il mio pensiero e non ? uguale per tutti. Chiaramente...
                                vuoi mettere la soddisfazione di andare a letto pensando al tuo lavoro........o la preoccupazione di andare a letto pensando che domani verrai bastonato dal capo perche' non hai fatto bene il tuo lavoro
                                io preferisco la prima
                                io preferisco dedicare la MIA vita per qualcosa di MIO.
                                se poi va male, amen. ma avro' dato tutto me stesso per qualcosa in cui ho investito tutto me stesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X