Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Lavoro] - Sei dipendente o titolare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by oscarpro View Post
    dipendente

    faccio del mio meglio per far bene il mio lavoro e non sputtanare il piatto dal quale mangio
    ? prassi abbastanza comune in italia purtroppo

    onore a te

    Comment


    • Font Size
      #92
      sono socio di minoranza di una societ? di costruzioni ( 25% ), pi? titolare di un altra attivit?. In questi ultimi 2 anni, soprattutto in questi ultimi 9 mesi ho dato fondo a tutto quello che ho costruito e guadagnato fino ad ora per non mandare i dipendenti a casa ( e non sono pochi ).
      se tornassi indietro accetterei quel posticino al ministero che mi offrirono 14 anni fa

      Comment


      • Font Size
        #93
        Dipendente e poveraccio straccione con le pezze al kulo...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by max83m View Post
          Dipendente e poveraccio straccione con le pezze al kulo...
          l'importante e' prenderla con filosofia

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by max83m View Post
            Dipendente e poveraccio straccione con le pezze al kulo...

            E' un male comune

            Comment


            • Font Size
              #96
              fiero di essere dipendente di una bella Azienda :-)

              Originally posted by oscarpro View Post
              dipendente

              faccio del mio meglio per far bene il mio lavoro e non sputtanare il piatto dal quale mangio
              anche io.

              Cerco di dare il massimo per far andare bene, almeno per quel che riguarda le mie mansioni,
              l'Azienda. E spesso mi scontro con altri dipendenti che guardano solo il loro orticello anzich? guardare il Bene dell'Azienda (che se poi la trascuri e va in crisi e taglia e lascia a casa gente non ti lamentare e andare a piangere dai sindacati eh)

              La sento Mia non del "padrone" (per usare un termine da dipendente filocomunista), e se avessi le possibilit? di metterci dentro del capitale (ma mi servirebbe un milione) ed entrare in societ? lo farei.

              Per ora il mio modo di lavorare mi ha fatto guadagnare stima e stipendio commisurato ai risultati e a breve il passaggio a mansione superiore,

              praticamente passer? tutto sotto il mio comando a parte ovviamente commerciale, amministrazione, ufficio tecnico* (ma data la mia esperienza avr? voci in capitolo se serve cambiare delle cose). L'assistenza avr? autonomia come responsabile del service, ma persone in trasferta e ricambi saranno gestiti sotto la mia supervisione.

              Una bella soddisfazione, e un modo per mettere in riga certi dipendenti (L'Azienda mi dar? pi? carta bianca possibile e conta molto sul fatto che imporr? la disciplina)

              * ecco perch? di qua http://www.daidegasforum.com/forum/4...ista-mecc.html cerco uno
              perch? ci rimane un posto vacante se passo al ruolo di Dittatore di Produzione :-D
              quindi per ora sto in U.T. in attesa... up che c'? un posto di lavoro in palio :-)

              Comment

              X
              Working...
              X