Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signori, ci siamo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Come no... Mi sfugge un particolare... Ma ultimamente chi ? al governo ha fatto un colpo di stato o ? stato eletto? Vivete proprio di frasi fatte.
    e allora teniamoceli, facciamo per? pagare l'aumento dell'iva a chi li ha votati (e a sentire in giro non li ha votati nessuno).

cosa vi lamentate a fare, va tutto benissimo........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      La dittatura la intendo "per uscire da questo baratro" ...

Ma tutti sti vitalizzi dei parlamentari ... chi caxxo li ha permessi ? Per come la vedo io un parlamentare svolge ne pi? ne meno un lavoro dirigenziale pubblico . Uno stipendo *** 3-5k euro al mese ? gi? finamai . I Benefits non vedo per quale motivo debbano esistere

Mafia e camorra vanno ridimensioanti .

La Chiesa DEVE pagare a DI0 quel che ? di DI0 ed a Cesare quel che ? di Cesare ... DOPO , FORSE , pu? tornare a predicare la Domenica .

Invece che predicare "pagate le tasse" e "non si vive solo di beni materiali" ... e poi lasciar fare uan manovra finanziaria , dovrebbero pagare loro l'ICI ! Tanto per iniziare .

Ognuna di queste cose non si potr? mai fare con un governo democratico .

Po sono daccordo con te che ? poco ortodossa .

Altra soluzione ? dividere in 3 l'Italia ...

Veneto,Piemonte e Lombardia per i caxxi loro (il sud ne sar? contento visto che molti problemi del sud mi dite essere causati dal nord e che l'0evasioen maggiore ? in Lombardia) .

Il sud e le isole in altra parte . Perch? vedo che cmq iniziano anche dei movimenti che ambiscono a questo .

Il centro lo lasciamo cosi come ? ...

Ecco forse cosi oguno potrebbe dover fare ic onti con le proprie economie e molti magheggi verrebbero ridimensioanti .

Ah ecco ... Roma ed il vaticano li accorperei

A mio avviso Lele, se l'italia viene divisa andra' sicuramente peggio.
      Se il welfare funzionasse come si dovrebbe e fiscalmente la situazione fosse omogenea la musica sarebbe diversa nettamente.
      Se le tasse sono uguali per tutti e non sopra il 30% aprirebbero attivita' ovunque, per chi e' senza lavoro un welfare concreto, prendi un assegno, ripristinano pero' gli uffici di collocamento seri e ti danno 3 opportunita' di lavoro, se le rifiuti o perdi il lavoro in futuro 0 contributi di aiuto.
      Al nord non si avrebbe la sensazione di avere lo zaino sulla schiena, e al sud si creerebbero prospettive.
      Ocio pero', perche' al nord stanno chiudendo in molti, le aziende non sono al pari passo e competitive con quelle estere, mentre al sud il turismo ancora sta' tirando parecchio, le cose si compensano, se vengono a mancare e' nera per tutti

Comment

• Font Size
        Come no... Mi sfugge un particolare... Ma ultimamente chi ? al governo ha fatto un colpo di stato o ? stato eletto? Vivete proprio di frasi fatte.
        ahahah e la tua non ? una frase fatta? fatta dal Berlusca e tutto il suo popolo della LORO libert??

Dai andrea, il governo che c'? ora 1) ? stato rimpastato 200 volte 2) tu hai votato per un polo, loro hanno poi scelto che far entrare 3) ma come fate ad avere chili di prosciutto sugli occhi! beh almeno quando non avremo pi? di che mangiare voi avrete quello di cui sfamarvi.

sto paese va in merda per gente come te, come mai non eri fuori dal tribunale di Milano ieri a osannare il tuo Silvietto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          A mio avviso Lele, se l'italia viene divisa andra' sicuramente peggio.
          No sono sicuro di no .

Guarda del sud non ne sono sicuro perch? non ci vivo , ma sono molto fiducioso che se obbligato a fare i conti con se stesso , i cittadini del sud Italia tirano fuori le palle e mettono tutti in riga .

Qui al nord , economicamente parlando sono sicuro che diventeremmo un Giappone2 o una Svizzera2 ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AcidSide View Post
            ahahah e la tua non ? una frase fatta? fatta dal Berlusca e tutto il suo popolo della LORO libert??

Dai andrea, il governo che c'? ora 1) ? stato rimpastato 200 volte 2) tu hai votato per un polo, loro hanno poi scelto che far entrare 3) ma come fate ad avere chili di prosciutto sugli occhi! beh almeno quando non avremo pi? di che mangiare voi avrete quello di cui sfamarvi.

sto paese va in merda per gente come te, come mai non eri fuori dal tribunale di Milano ieri a osannare il tuo Silvietto?
            Io detesto silvietto ma ho il terrore che cada questo governo e ne vada su uno con politici attuali .

Ma ti immagini un Bersani al governo ? Ma te lo immagini un Di Pietro ?

Senza pi? silvio cosa potranno mai dire ? Porelli anche loro dai ...

Occorre resettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeee

Comment

• Font Size
              Ma no ... ? il partito che parla per loro !
              il partito de che????

Comment

• Font Size
                La dittatura la intendo "per uscire da questo baratro" ...

Ma tutti sti vitalizzi dei parlamentari ... chi caxxo li ha permessi ? Per come la vedo io un parlamentare svolge ne pi? ne meno un lavoro dirigenziale pubblico . Uno stipendo *** 3-5k euro al mese ? gi? finamai . I Benefits non vedo per quale motivo debbano esistere

Mafia e camorra vanno ridimensioanti .

La Chiesa DEVE pagare a DI0 quel che ? di DI0 ed a Cesare quel che ? di Cesare ... DOPO , FORSE , pu? tornare a predicare la Domenica .

Invece che predicare "pagate le tasse" e "non si vive solo di beni materiali" ... e poi lasciar fare uan manovra finanziaria , dovrebbero pagare loro l'ICI ! Tanto per iniziare .

Ognuna di queste cose non si potr? mai fare con un governo democratico .
                Eh si ma quella che dici te ? una dittatura illuminata, ? pi? probabile che rossi vinca con il cesso rosso

Comment

• Font Size
                  c'e' crisi

Comment

• Font Size
                    Basta fare queste congetture ! Cittadini bastardi Italiani andate a lavorare per pagarci le tasse !
                    Manca l'invettiva contro i doppilavoristi, i pensionati che lavorano in nero, e quelli che pur non lavorando, guardano (dirigendo) i lavori Edili dal di fuori dei cantieri: Io una mezza giornata l? manderei dentro dato che sono cos? nostalgici!!

Comment

• Font Size
                      No sono sicuro di no .

Guarda del sud non ne sono sicuro perch? non ci vivo , ma sono molto fiducioso che se obbligato a fare i conti con se stesso , i cittadini del sud Italia tirano fuori le palle e mettono tutti in riga .

Qui al nord , economicamente parlando sono sicuro che diventeremmo un Giappone2 o una Svizzera2 ...
                      Ho i miei dubbi!
                      A livello tecnico scentifico i giappi sono troppo avanti, usano i cellulari anche per pagare alle casse dei negozi, hanno il chip della carta di credito integrato e riconoscimento impronte digitali, altro che iphone!
                      In italia non esistono centri di ricerca o marchi di telefonia mobile nostrani capaci di fare tanto.
                      Che poi, detto sinceramente, di italiano cosa e' rimasto, tu ti occupi del settore automobilistico, ma le auto le assemblano all'estero, il tessile, si c'e' la marca ma la manodopera e i semilavorati arrivano dalla cina, idem a livello mobili e tecnologici...
                      Qui non produciamo piu' niente, stiamo diventando una nazione di servizi e turismo....

Comment

• Font Size
                        Mi spiace per voi ma.. Non voto silvio ma non sono nemmeno cos? cerebrolesomda pensare che la causa della crisi sia lui, o che basti dire... Sciogliete le camere e si rivota... (sottotitolo.. Si rivota fin che non vince il pd)

Ehh... Io di sluzioni ancora non ne ho viste proposte.. Come dire.. Dottore sento male alla testa... Ok leviamola... Poi penseremo a come guarirla.

Comment

• Font Size
                          Mi spiace per voi ma.. Non voto silvio ma non sono nemmeno cos? cerebrolesomda pensare che la causa della crisi sia lui, o che basti dire... Sciogliete le camere e si rivota... (sottotitolo.. Si rivota fin che non vince il pd)

Ehh... Io di sluzioni ancora non ne ho viste proposte.. Come dire.. Dottore sento male alla testa... Ok leviamola... Poi penseremo a come guarirla.
                          a no ??
                          una parte ? anche merito suo... chi ha governato il paese negli ultimi 15 anni ?? chi ha detto x anni che andava tutto bene e la crisi ? psicologica e non ha fatto nulla x aiutare le famiglie italiane
                          gli altri paese d'europa stanno cercando soluzioni su come affrontare la crisi .. il nostro pensa solo alle donnine .. "FACCIO IL PREMIER A TEMPO PERSO"
                          Last edited by cocis; 20-09-11, 08:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            a no ??
                            una parte ? anche merito suo... chi ha governato il paese negli ultimi 15 anni ?? chi ha detto x anni che andava tutto bene e la crisi ? psicologica e non ha fatto nulla x aiutare le famiglie italiane
                            gli altri paese d'europa stanno cercando soluzioni su come affrontare la crisi .. il nostro pensa solo alle donnine .. "FACCIO IL PREMIER A TEMPO PERSO"
                            Beh ma non mi pare che dall'altra parte abbiano fatto gran che ...

anzi il colpo pi? letale lo dobbiamo al tuo amico Prodi ...

1936.27 ... gi? dimenticato ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              Oddio spero di no ... e chi vedresti al posto del governo attuale ?

Bersani ?

Quello appena prende possesso della camera dice "Berlusconi a casa" ... e gli faranno notare che ? gi? a casa rimarr? muto e senza pi? alcuna altra parola
                              Governo tecnico prendendo chi eccelle nel proprio campo: Ernst and Young per la revisione dei conti, qualche ECONOMISTA vero, etc...
                              Si legifera per azzerare sprechi e rimodulare le tasse combattendo anche l'evasione (basterebbe togliere i contanti e fare in modo che tutti paghino con cc o bancomat, difficile da attuare ma si pu? far tutto se si vuole) e gi? questo porterebbe molti molti pi? soldi e investitori esteri.
                              Tagliare drasticamente la classe politica e i loro stipendi/benefits.

La borsa guadagnerebbe il 10% al giorno, penso.

Comment

• Font Size

Leggi bene. Non ho detto si rivota. Ho detto che ci vuole un governo tecnico per sistemare tutta la merda. Poi si pu? anche rivotare.

Se pensi che io sia di sinistra ti sbagli di grosso.

Comment

X
                                Working...
                                X