Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aumento sigarette...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io da fumatore dico che ? giusto l'aumento, anzi dovrebberlo portarle tutte a 5€ al pacchetto. se siamo cos? scemi da suicidarci con tutta l'informazione sul fumo che c'? oggi, tanto vale farlo anche dal punto di vista finanziario.

p.s.: avevo smesso per 1 mese.. ? stato il pi? bello degli ultimi 7 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Le ***** delle glamour rosa cosa costano, visto che sei del mestiere?

GRazie
      glamour pinks superslim? 4,30

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io manco quelle se ? per questo ... ma fumare 20 siga al giorno , secondo me , non te le gusti Danilo !
        sicuramente Lele...

se ne gusto 7 o 8 ? gi? oro

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          io fumavo due pacchetti di Lucky Strike al giorno...

ora non fumo e faccio il tabaccaio
          Come ti capisco, anche io mi drogavo a 15 anni.. ora non mi drogo piu' e faccio lo spacciatore

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ecco ... non prenderla come critica personale , ma questo ? il perfetto ragionamento Italiano .

L'importante ? non toccare la mia bicicletta .
            no lele, fumare non ? necessario... e l'ho dimostrato.

mi ricordo benissimo i tempi delle benson e delle diana a 2 euro... il raddoppio di prezzo ? arrivato in breve tempo... certo che ho protestato... ma poi ho deciso di non ingrassare pi? il sistema e ho smesso.

si pu? scegliere

Comment

• Font Size
              Ma magari ve le mettono a 20 euro il pacchetto :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                io da fumatore dico che ? giusto l'aumento, anzi dovrebberlo portarle tutte a 5? al pacchetto. se siamo cos? scemi da suicidarci con tutta l'informazione sul fumo che c'? oggi, tanto vale farlo anche dal punto di vista finanziario.

p.s.: avevo smesso per 1 mese.. ? stato il pi? bello degli ultimi 7 anni
                B? a sto punto se vuoi alzarle alzale che vada bene per tutti!
                Fai come a New York, ci sono stato ad agosto e un pacchetto di Marlboro light costava 13 dollari

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ma magari ve le mettono a 20 euro il pacchetto :gaen:
                  Ma ci spero veramente! E sono serio!
                  Cos? come non vedo l'ora che il carburante salga a 5 euro litro!
                  (ps: faccio circa 140 km al gg tutti i gg in auto )

Comment

• Font Size
                    Accidenti... 5 Euro a pacchetto ?

Sono 10.000 Lire. Sembrano tante anche a me che non ho mai fumato.

Se si fuma un pacchetto al giorno per 20 anni sono 36500 Euro !

Beh... almeno ? un incentivo a smettere di fumare. Ci si pu? comprare in 20 anni 3 moto belle oppure 2 moto stupende oppure 2 belle macchine oppure 1 macchina da sburrone ultra !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      20 centesimi a pacchetto, con una media di un pacchetto al giorno = 73,00 euri che sommo ai 4,70 del costo dell'altro ieri e mi da 1.715,50 + 73,00 = 1.788,50

orca eva quanto spendo
                      Ti facevi la Rehm aggratisse......

Comment

• Font Size
                        moto???? MA NON SONO INDISPENSABILI, QUINDI SPERO METTANO IL BOLLO A 50.000?
                        TANTO TUTTI RAGIONANO COSI:d:d:d
                        L'importante e' toccare i vizi, le passioni, gli interessi altrui....

bah....

si si puo' smettere di fumare, ed in piu fa male..
                        si puo' smettere di andare in moto perche e' pericoloso...

si dai giustifichiamo ogni cosa:

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre sostenuto che se proprio dobbiamo mettere un superbollo sulle auto oltre x cavalli , andrebbe messo anceh sulle moto . Per spostarsi esistono gli scooter e le auto di bassa cilindrata .

Ma anche gommoni , barchette , deltaplani ecc ecc ... tutto . Per? poi ESIGO vedere come vengono spesi i miei soldi !

Ed io , come ben sapete ,m ho una moto .

Io la moto la ritengo un lusso .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lupino View Post
                            no lele, fumare non ? necessario... e l'ho dimostrato.

mi ricordo benissimo i tempi delle benson e delle diana a 2 euro... il raddoppio di prezzo ? arrivato in breve tempo... certo che ho protestato... ma poi ho deciso di non ingrassare pi? il sistema e ho smesso.

si pu? scegliere
                            Certo, stessa cosa bisogna farla per le moto, la vuoi nuova? tassa del 20% in piu'.
                            Vai in pista? 50% in piu', alla fine per la sicurezza non c'e' prezzo no?

Vai a sciare? 50% in piu', tanto puoi farne a meno no?

Comment

• Font Size
                              La discussione ha preso una direzione scivolosa. Credo che gli eccessi di tassazione non vadano mai bene a prescindere dal settore in cui sono applicate, sigarette incluse. Sono legali e quindi sono un bene come un altro e se lo dico io che non ho mai fumato e NESSUNO in casa mia ha mai fumato...

... detto questo... smettete se ci riuscite !

Vi risparmiate un vallo di soldi e vi tenete della salute... oltre a puzzare decisamente molto meno (cosa di cui il fumatore medio non si accorge).

Ho un amico passato da 2 pacchetti al giorno a niente ed ormai tiene duro da quasi 10 anni. Ogni mese si compra qualcosa che gli piace con i soldi che avrebbe speso. Cambi? auto perch? si accorse, qualche mese dopo aver smesso, che puzzava come un posacenere. Non se ne era mai accorto mentre fumava.
                              Last edited by Dueruote_; 20-09-11, 10:48.

Comment

• Font Size
                                E' uno schifo, si parla tanto di aumenti per incentivare il fumatore a smettere di fumare ma sono solo per gonfiare le casse ed i nasi di qualcuno; anzich? 20 cent per volta il discorso sarebbe valido se le aumentassero di 5 euro per volta (sono fumatore).
                                D'altro canto come scritto le sigarette sono legali e per come la vedo io ognuno ? libero di fare ci? che vuole della propria vita (entro certi limiti ovviamente) quindi cosa aumentate i costi per farmi smettere: se voglio fumo. Inoltre se mi dovesse venire un tumore, caxxi miei me lo sono meritato, ma che nessuno mi venga a fare il predicatore ambulante come fanno i politici che predicano e poi sono i primi che si fanno i festini a cocaina.
                                E poi un fumatore da 30 anni non smetter? di certo perch? porti i pacchetti a 10 euro, cos? facendo lo si porta solamente di pi? al lastrico.

Comment

X
                                Working...
                                X