Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh non sono i 5 euro in pi? IN UN ANNO che fanno al differenza ... ma ? il sistema che non va bene !
20 centesimi a pacchetto, con una media di un pacchetto al giorno = 73,00 euri che sommo ai 4,70 del costo dell'altro ieri e mi da 1.715,50 + 73,00 = 1.788,50
20 centesimi a pacchetto, con una media di un pacchetto al giorno = 73,00 euri che sommo ai 4,70 del costo dell'altro ieri e mi da 1.715,50 + 73,00 = 1.788,50
io ricordo ancora quando le Marlboro costavano 2.850 e mi facevo dare i soldi da mia madre per il gelato (cono da 2.500 + panna 500) per comprarle
Beh ricordo anche io quando le pagavo tipo 4000 lire e mi sembrava tanto
e quando prendevo il cono da 1.500 lire (medio) e quello grande da 3000 lire ma era veramente una esagerazione.. ora nella stessa gelateria con 1 euro e 70 ti prendi quello piccolo...
comunque sia, 5 euro al giorno per fumare ? una follia, grazie a *** ho smesso 2 anni fa, ma comunque sia ritengo ormai sia insostenibile....cio? inizia ad impattare TROPPO sui bilanci le sigarette, e anche altri vizi incominciano a diventare impossibili da mantenere...
orca eva quanto spendo
Si ma voi siete pazzi a fumare 1 paccehtto al giorno !
Si ma voi siete pazzi a fumare 1 paccehtto al giorno !
3-4 siga al giorno sono gi? ababstanza ...
3-4 sigarette? MA MAGARI.... tornerei volentieri fumatore... ma per 3-4 siga al giorno fai prima a NON fumare....
quando fumavo, almeno 20 al giorno.... se una cosa la faccio, la faccio bene
Ecco ... non prenderla come critica personale , ma questo ? il perfetto ragionamento Italiano .
L'importante ? non toccare la mia bicicletta .
quotissimo...
come se la gente dicesse
se cresce la benzina me ne fotto, perche vado in treno
o se tassano le giornate in pista me ne fotto perche corro sui passi...
mah.. e' proprio questa la nostra rovina...
l'UNIONE che e' pari a zero....
ed alla fine accettiamo e molto spesso giustifichiamo TUTTO
3-4 sigarette? MA MAGARI.... tornerei volentieri fumatore... ma per 3-4 siga al giorno fai prima a NON fumare....
quando fumavo, almeno 20 al giorno.... se una cosa la faccio, la faccio bene
3-4 siga al giorno ti godi un vizio , un piacere .
20 siga al giorno abusi di un vizio giocando alla roulette russa .
Poi io ho un fratello oncologo quindi anche volendo non potrei fumare 20 siga al giorno .
Comment