Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fantozzi ce fa na...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Capito s? che danno hai fatto...tanto a te non te tocca nessuno...e le preculate me le piglio io...

vabbeeeeeeeene vabbeeeeeeeene...

i fatti mi coseranno

Comment

• Font Size
      Originally posted by robymail View Post
      nsomma non fare troppi giri..
      Intendevi ..l'armata brancaleone..:gaen:

DDG POUER!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo

a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi

era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina

sto per accendere
        come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
        dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
        ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
        la ruota ha girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo

non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V

li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
        ho preso una scossa forte e prolungata.......

insomma due veri deficenti

ECCELLENTE RAGAZZI ! ECCELLENTE

Comment

• Font Size
          Premiata Officina Live & Desmo

- elaborazioni moto da gara

- si risolvono i problemi sul posto

-dopo ogni intervento si acquistano anche le eventuali carcasse a peso ferro

Telefonate con fiducia, ore pasti

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by robymail View Post
            nsomma non fare troppi giri..
            intendevi ..l'armata Brancaleone..:gaen:

Mi sono ribaltato !

Comment

• Font Size
              nessuno che riprendeva?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Ma perch? ve la prendete con live che la pataccata l'ha fatta Desmorecchia??

a onor del vero io ho detto...............frena

desmo da buon uccio ha eseguito

e io mi sono attaccato ai fili con la 220 V

daltronde io vado a fare queste cose per passione ma anche per farmi 2 risate, per me ? un piccola vacanza dove sfogare la mia pazzia/goliardia/appetito
                perch? in certi posti se magna divinamente

Comment

• Font Size
                  a onor del vero io ho detto...............frena

desmo da buon uccio ha eseguito

e io mi sono attaccato ai fili con la 220 V

daltronde io vado a fare queste cose per passione ma anche per farmi 2 risate, per me ? un piccola vacanza dove sfogare la mia pazzia/goliardia/appetito
                  perch? in certi posti se magna divinamente
                  in certi altri per? devi apprezzare il fatto che ti tengono a stecchetta

Comment

• Font Size
                    in occasione dell'europeo di gare in salita il fido desmoricky ormai diventato il mio uccio ufficiale mi ha accompagnato vicino bergamo

a pochi minuti dalla prima salita, che tra l'altro non avevo mai visto, ci apprestavamo a scaldare le gomme con le termo e a fare gli ultimi preparativi

era un p'o che non accendevo la R6............allora mi son detto, diamogli una scaldatina

sto per accendere
                    come molti di voi sapranno se accendi la moto anche a folle sui cavalletti la ruota gira un pochino sopratutto se poi dai gas, allora essendoci la termo dovevo bloccare la ruota posteriore
                    dico a desmo................ che era a sinistra della moto (NB) :"ricc?..........frena dietro che senn? gira la ruota"..........lui esegue........
                    ma dato che a sx fino a prova contraria c'? il cambio e non il freno.....ha infilato la prima
                    la ruota ha girato impazzita e si sono tranciati i fili elettrici della termo

non contento io ho preso in mano i fili........proprio nella parte scoperta sfilacciata di rame per constatare il danno..........senza pensare che c'era la corrente 220 V

li ho presi per bene con 2 mani............un filo per mano.........
                    ho preso una scossa forte e prolungata.......

insomma due veri deficenti

muahahahahah

che voi f? te?

la Northwest?

muahahahahahaha

Non passate nemmeno la Manica
                    Last edited by giuseppe_d; 22-09-11, 11:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      muahahahahah

che voi f? te?

la Northwest?

muahahahahahaha

Non passate nemmeno la Manica
                      invece ? proprio questo lo spirito giusto............

Comment

• Font Size
                        invece ? proprio questo lo spirito giusto............
                        ma te je rispondi pure

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          in certi altri per? devi apprezzare il fatto che ti tengono a stecchetta
                          mi ero dimenticato di dirti un altra fantozzata.......

ti ricordi quel rumore che sentivamo al ritorno ?

quando sono uscito da quella buca dove avevamo parcheggiato alla base della salita, se ti ricordi qualcosa era incastrato sotto al furgone

io ho provato un paio di volte a farlo scastrare..........dopo di che ho dato tutto er gas e s'? scastrato per forza
                          non era la plastica interna del passaruota............

sotto all'altezza della guida c'? un radiatore (penso dell'olio)

ho divelto quello e relativo convogliatore d'aria (era quello che strusciava sull'asfalto nelle curve a dx e sugli avvallamenti........)
                          per fortuna non si ? rotto, e i tubi sono rimasti attaccati anche se adesso praticamente si vede un radiatore che esce fuori dal lato guida

ci ha detto bene se si fosse rotto un tubo avremmo rotto il motore e saremmo stati ancora a brescia

p.s. lo devo far ancora riparare

Comment

• Font Size
                            a 'mpeditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                              mi ero dimenticato di dirti un altra fantozzata.......

ti ricordi quel rumore che sentivamo al ritorno ?

quando sono uscito da quella buca dove avevamo parcheggiato alla base della salita, se ti ricordi qualcosa era incastrato sotto al furgone

io ho provato un paio di volte a farlo scastrare..........dopo di che ho dato tutto er gas e s'? scastrato per forza
                              non era la plastica interna del passaruota............

sotto all'altezza della guida c'? un radiatore (penso dell'olio)

ho divelto quello e relativo convogliatore d'aria (era quello che strusciava sull'asfalto nelle curve a dx e sugli avvallamenti........)
                              per fortuna non si ? rotto, e i tubi sono rimasti attaccati anche se adesso praticamente si vede un radiatore che esce fuori dal lato guida

ci ha detto bene se si fosse rotto un tubo avremmo rotto il motore e saremmo stati ancora a brescia

p.s. lo devo far ancora riparare

La prossima volta deve venire uno a filmare tutto il viaggio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                a 'mpeditiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

non sono impedito

sono sbadato e perdo la pazienza facilmente
                                ? molto diverso

Comment

X
                                Working...
                                X