mi fa cagare solo al pensiero!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate del BONDAGE?
Collapse
X
-
Se devo esser sincero al primo contatto con una jappa pensavo di esser anche imparato dai vari luoghi comuni e da quanto avevo letto (mi piaceva molto una volta informarmi... ora mi fa girar le budellaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostUna ragazza Giapponese a Copenaghen mi ha detto che noi europei ci facciamo troppe menate per il sesso
Io le ho spiegato che sono un europeo anormale
) ma.... In realt? non sapevo un kaiser 
Ci son voluti 10 anni, per esempio, per riveder il sushi su piatto di portata "caldo"
Comment
-
Il devil mi capisceOriginally posted by Devilman View PostSe devo esser sincero al primo contatto con una jappa pensavo di esser anche imparato dai vari luoghi comuni e da quanto avevo letto (mi piaceva molto una volta informarmi... ora mi fa girar le budella
) ma.... In realt? non sapevo un kaiser 
Ci son voluti 10 anni, per esempio, per riveder il sushi su piatto di portata "caldo"

Comment
-
bh? non mi dice niente, non sono cose che fanno per me, mai provato e penso mai prover?.... prefererisco lasciarmi trasportare dall'alchimia e fantasia di entrambi senza andare a cercare altre cose....
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Quel tipo di un paese qui vicino lo conosco pure abbastanza bene.Originally posted by desmoone View PostPenso che un tipo di un paese qua vicino.....col suo pendolo erotico.....ci ha ammazzato una ragazza qualche settimana fa qui a roma.
E' amico fraterno di un mio collega e quando c'? stata una qualche trasferta mangereccia si ? sempre aggregato volentieri.
Credimi, ? un tipo tra lo stranuccio e l'esaltato......
Penso ci sia del deviato a livello mentale ad arrivare a fare certe cose...e la faccenda che mi preoccupa di pi? e che chiunque conosciamo potrebbe avere una doppia vita senza che lo sappiamo.
Bah......
Io al solo pensiero di poter far soffrire, anche se a scopo di godimento, la persona che amo mi sento male
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
mandra..ma anche una che non ami...per me ? da testa deviata godere magari nel legare a una corda facendo cmq male.
I giochi erotici in una coppia o con un partner sono un altro discorso secondo me. E non sono cose di certo che fanno male fisicamente sul serio.
Datemi della bigotta, dell'antica o della vecchia. No probl.
Comment
-
? una cosa che non appartiene alla tua cultura...Originally posted by danystoner View Postmandra..ma anche una che non ami...per me ? da testa deviata godere magari nel legare a una corda facendo cmq male.
I giochi erotici in una coppia o con un partner sono un altro discorso secondo me. E non sono cose di certo che fanno male fisicamente sul serio.
Datemi della bigotta, dell'antica o della vecchia. No probl.

C'? chi si fa incaprettare e gode nel sol levante... Ma poi ti da dell'assassino sanguinario se gli dici mentre la sfondi che dopo mangi coniglio o cavallo
Comment
-
lelon, il primo posto non oserei mai rubartelo :gaen: :1:
ma penso questo...certamente la cultura influisce
e fa bene conoscerne delle altre.....
Ma preferisco la mia alla loro diciamo
sbaglio io magari..ma questa e altre cose che chiamano 'erotiche'..per me sono deviazioni
spesso accusate a causa di repressioni, sfrustrazioni etc etc
ripeto..magari sbaglio io. Ma mi preferisco cos?
Comment
X

Comment