Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topic di solidariet? sulle mogli che ce la danno poco
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Post...non voglio arrivare a dire che lele abbia ragione con il fatto degli idraulici perch? non penso.. ma
vi faccio un'altra domanda.
spesso si sente che state attenti all'aspetto della vostra donna, se si veste ancora attraente, intimo sexy, se si cura...
quindi giro a voi la domanda.. non ? che le vostre donne, provano meno attrazione nei vostri confronti, magari perch? non vi curate pi? come prima?
quanti di voi fanno ancora sport e posson dire di essere in forma (niente pancia etc.)
quanti di voi sono curati nella barba, nel vestire?
quanti di voi si vestono bene anche in casa? (evitando calze bianche di spugna con le ciabatte, magliette stinte e braghe di dubbio gusto?)
quanti di voi profumano, si radono regolarmente, si curano ?
quanti di voi invece di spaparanzarvi sul divano come homer simpson, perdendo tutto il fascino che l'uomo ha, hanno passioni, fanno attivit?, hanno interessi, leggono, studiano, fanno corsi, fanno viaggi?
quanti di voi la portano fuori anche magari per un cinema?
pensateci, magari ? anche questo un motivo..
allora...la panza l'ho sempre avuta...
mi rado regolarmente....(anche se ho il pizzetto di sempre)....ho interessi, leggo faccio sport anche se non esasperato....e ad una partita di calcio (o ad una gara di SBK) preferisco di gran lunga stare con lei...
il fatto e' che con i bimbi costantemente da seguire....il tempo per noi due e' ridotto davvero al lumicino....per cui sai...non e' sempre facile trovare il tempo....
aggiungici che nei pochi momenti magari si e' stanchi....si insomma tutto torna....
hai detto della grandi verita' Isa....perche' la croce e' fatta da due legni come diceva mio nonno!!!

ma cio' non toglie che le cose cambiano......
Comment
-
quindi giro a voi la domanda.. non ? che le vostre donne, provano meno attrazione nei vostri confronti, magari perch? non vi curate pi? come prima?
quanti di voi fanno ancora sport e posson dire di essere in forma (niente pancia etc.) Niente pancia
quanti di voi sono curati nella barba, nel vestire? Pizzetto ma sempre curato
quanti di voi si vestono bene anche in casa? (evitando calze bianche di spugna con le ciabatte, magliette stinte e braghe di dubbio gusto?) mi farei schifo da solo se fossi disordinato
quanti di voi profumano, si radono regolarmente, si curano ? Profumo no, curato sicuramente
quanti di voi invece di spaparanzarvi sul divano come homer simpson, perdendo tutto il fascino che l'uomo ha, hanno passioni, fanno attivit?, hanno interessi, leggono, studiano, fanno corsi, fanno viaggi? Viaggi appena possiamo, non nego che ogni tanto mi metto sul divano a cazzeggiare col pc, se no di solito faccio cyclette
quanti di voi la portano fuori anche magari per un cinema? quando le tempistiche dei pupi lo consentono
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Eccomi pure meOriginally posted by AndreaRS250 View Postattendiamo quello che dir?... ma a me le mogli (degli altri) la danno spesso e volentieri ghghgh
In 14 anni mai avuto questo problema, sar? perch? abbiamo le stesse necessit?, tempi, voglie.
Posso dire di tutto e di pi? ma non che non me la faccia vedere, non abbia voglia, debba pregarla, anzi, l'esatto opposto.
Anche perch?, sinceramente ritengo che il sesso sia estremamente importante in una relazione, pu? avere alti e bassi, ma se viene a "mancare" sarebbe un grave problema.
Diciamo che nel mio modo di vedere non esiste una relazione basata su "amore" e affetto con il sesso messo all'ultimo posto.
Quando avr? 60 anni magari la vedr? diversamente.... ma spero di no :gaen:Last edited by Bladegreen; 26-09-11, 12:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Nella peggiore delle ipotesi...c'? la pasticchetta bluOriginally posted by Bladegreen View PostEccomi pure me
In 14 anni mai avuto questo problema, sar? perch? abbiamo le stesse necessit?, tempi, voglie.
Posso dire di tutto e di pi? ma non che non me la faccia vedere, non abbia voglia, debba pregarla, anzi, l'esatto opposto.
Anche perch?, sinceramente ritengo che il sesso sia estremamente importante in una relazione, pu? avere alti e bassi, ma se viene a "mancare" sarebbe un grave problema.
Diciamo che nel mio modo di vedere non esiste una relazione basata su "amore" e affetto con il sesso messo all'ultimo posto.
Quando avr? 60 anni magari la vedr? diversamente.... ma spero di no :gaen:
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
- diciamo che la routine ? una brutta bestia, ovvio ogni relazione all'inizio ? una cosa, poi si trasforma, ma questo non vuol dire necessariamente che si debbano placare i sensi o affievolirsi a tal punto da risentirne.Originally posted by Isa.xox View Post...non voglio arrivare a dire che lele abbia ragione con il fatto degli idraulici perch? non penso.. ma
spesso si sente che state attenti all'aspetto della vostra donna, se si veste ancora attraente, intimo sexy, se si cura...
quanti di voi fanno ancora sport e posson dire di essere in forma (niente pancia etc.)
quanti di voi si vestono bene anche in casa? (evitando calze bianche di spugna con le ciabatte, magliette stinte e braghe di dubbio gusto?)
quanti di voi invece di spaparanzarvi sul divano come homer simpson, perdendo tutto il fascino che l'uomo ha, hanno passioni, fanno attivit?, hanno interessi, leggono, studiano, fanno corsi, fanno viaggi?
- non sono un atleta a livello mondiale, per? posso dire che faccio del mio meglio per mantenermi in forma, non ho pancia, non s? cosa sia il grasso, ma oltre l'allenamento s? che ? una questione metabolica, diciamo che tra TANTE sfighe, una piccola fortuna ce l'ho.
- curato in viso si, il vestire alla moda non mi ? mai importato, mi vesto come piace a me e molte volte non ? come la MASSA COMANDEREBBE.
- in casa mi vedi in tuta d'inverno, ma in casa io ci sto pochissimo anche quando ci sono -10?C, io vivo fuori quasi come i miei cani , in estate navigo in pantaloncini e stop.
- profumo quotidianamente, mi lavo SEMPRE e cmq due volte al gg, estate e inverno, doccia al mattino (per svegliarmi) e tassativamente la sera se no non riesco a dormire, sono pulito ed ESIGO pulizia anche dal mio patner (e non ce n? bisogno per fortuna).
- spaparanzato in casa davanti la tv (sabati e domeniche) non mi vedrai MAI, devo star veramente male (febbroni e simili), nella peggiore delle ipotesi sono in garage.
- raramente leggo, faccio attivit? da quando son nato e mai moller?, ho tanti interessi, non faccio corsi se di corsi mirati al lavoro intendi, mi piace viaggiare ma le finanze non sempre permettono, dopo 3 anni di non ferie quest'anno sono stato 3 settimane in USA, fosse per me viaggerei ogni mese di ogni anno
- portarla fuori: non mi piacciono e non frequento + locali genere discoteche o disco pub da forse 8 anni, ho lavorato in discoteca da pivello per quasi 10 anni, ne ho la nausea, ero arrivato al non sopportare pi? nessun locale.
Per cinema, birrerie, feste in genere, sciare, mare, tutte le volte che vuole, perch? sono cmq le stesse cose che vogliamo entrambi, periodi in cui si f? pochissimo sono dettati solo da situazioni economiche non ottimali.
PS: non ho pupiLast edited by Bladegreen; 26-09-11, 13:02.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Ci sono anche ragioni scientifiche del perch? la donna viva nettamente di pi? dell'uomo se per questo :gaen:Originally posted by mano View Postragazzi......dividete in fasce di et? il problema...altrimenti non se ne viene pi? fuori......................
? chiaro che dopo i 40 la sensibilit? sessuale femminile diminuisce...non ci sono razzi..................................fino ad arrivare alla menopausa che per ,certe, donne ? un dramma perch? significa che non potranno mai piu avere figli.........e squilibri ormonali a go go..
ed ? chiaro che una di 25 anni "rimbalza" solo a toccarla..................................
metteteci che una BUoNA parte delle donne non fa attivit? fisica.......mentre l'uomo di pi?...e si capisce il perch? l'uomo procrei ancora a 70 anni e la donna no...................ci sono ragioni scientiFICHE..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
che te devo di'.........Originally posted by hal1969it View Postlive.......io ne ho passati 20.....la mia di voglia c'e' sempre al 100% peccato che e' lei che dopo i figli sembra averla persa....
questo e' l'antefatto....
io per voglia....intendevo dire che dopo un po' di no ti passa la voglia di chiedergliela.....e di ricevere scuse....
capito????

nel caso mio........sono io che qualche volta trovo scuse.........perch? c'ho troppe moto, e poco tempo.....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma perch?..........se a uno gli ? venuta la pancia.........? meno attraente ???Originally posted by Isa.xox View Post...non voglio arrivare a dire che lele abbia ragione con il fatto degli idraulici perch? non penso.. ma
ma che stamo al liceo..........o in discoteca tipo jersey shore..............che acchiappi se stai in forma ???
non ? riferito a me........io la pancia l'ho sempre avuta..........e ho pure sempre stra...presoLast edited by livelegend; 26-09-11, 13:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mano View Postragazzi......dividete in fasce di et? il problema...altrimenti non se ne viene pi? fuori......................
? chiaro che dopo i 40 la sensibilit? sessuale femminile diminuisce...non ci sono razzi..................................fino ad arrivare alla menopausa che per ,certe, donne ? un dramma perch? significa che non potranno mai piu avere figli.........e squilibri ormonali a go go..
ed ? chiaro che una di 25 anni "rimbalza" solo a toccarla..................................
metteteci che una BUoNA parte delle donne non fa attivit? fisica.......mentre l'uomo di pi?...e si capisce il perch? l'uomo procrei ancora a 70 anni e la donna no...................ci sono ragioni scientiFICHE..
Mano, mi permetto di dissentire.
Le donne in genere a 40 anni sono moooooolto pi? femmine che a 25.
Tutto questo perch? raggiungono un equilibrio mentale e fisico che a 25 si sognano.
La consapevolezza in se stesse; ergo...se ti acchiappano ti sventrano.
Sul fatto che le donne dopo la menopausa non procreino pi? ? perch? non ovulano pi?.
Mentre l'uomo si.
Pi? che fatto ssssssientifico lo definirei ciclo sessuale lievissimamente diverso
Ragion per cui le donne beccano anche meno infarti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Diglielo Live....omo de panza omo de sostanza.Originally posted by livelegend View Postma perch?..........se a uno gli ? venuta la pancia.........? meno attraente ???
ma che stamo al liceo..........o in discoteca tipo jersey shore..............che acchiappi se stai in forma ???
non ? riferito a me........io la pancia l'ho sempre avuta..........e ho pure sempre stra...preso
Eppoi, chi de panza abbonda, de c... sfonda
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Mb??!? 'na lavada e 'na sugada, la par gnanca 'duperada...Originally posted by backmarker View Postqualcuno molto piu' saggio di noi,una volta disse una grande verita':
"il matrimonio e' il prezzo che gli uomini pagano per il sesso,ed il sesso e' quello che pagano le donne per il matrimonio..."
resto dell'idea che,ad una donna a cui piace scopare spesso con il proprio uomo,alla fine indulge sempre anche con qualcun altro...
Comment
X

Comment