Originally posted by ciaps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
masterizzare un DVD
Collapse
X
-
Me ? venuto un dubbietto dato dai bei vecchi tempi andati..... Ma il programma lo hai curato bene dal raffreddore o no??? Mi stai facendo ricordare problemi di vecchie versioni di nero con certe pasticche....
Comment
-
no tranquillo sta bene tant'? che con nero expresso o burn masterizza benissimo sia cd che dvd sia dati che musica che filmOriginally posted by DevilmanMe ? venuto un dubbietto dato dai bei vecchi tempi andati..... Ma il programma lo hai curato bene dal raffreddore o no??? Mi stai facendo ricordare problemi di vecchie versioni di nero con certe pasticche....
Comment
-
gode di ottima salute e mi ringrazia per averlo acquistato!Originally posted by DevilmanMe ? venuto un dubbietto dato dai bei vecchi tempi andati..... Ma il programma lo hai curato bene dal raffreddore o no??? Mi stai facendo ricordare problemi di vecchie versioni di nero con certe pasticche....
Comment
-
Mi son permesso di far sta domanda perch? "anticamente" se il programma non era ben coccolato e curato si rifuiutava di fare determinate cose... (mi ricordo per esempio un caso in cui non faceva i VCD a una amica....)
Al momento non ho nessun master quindi non vi posso aiutare....
Comment
-
infatti la tua eccezione ? corretta ...per? dovrebbe segnalarlo che ? malato invece non lo segnala, avevo anche pensato che creasse un file temp invece nienteOriginally posted by DevilmanMi son permesso di far sta domanda perch? "anticamente" se il programma non era ben coccolato e curato si rifuiutava di fare determinate cose... (mi ricordo per esempio un caso in cui non faceva i VCD a una amica....)
Al momento non ho nessun master quindi non vi posso aiutare....
Comment
X

Comment