Originally posted by ciaps
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
masterizzare un DVD
Collapse
X
-
Me ? venuto un dubbietto dato dai bei vecchi tempi andati..... Ma il programma lo hai curato bene dal raffreddore o no??? Mi stai facendo ricordare problemi di vecchie versioni di nero con certe pasticche....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMe ? venuto un dubbietto dato dai bei vecchi tempi andati..... Ma il programma lo hai curato bene dal raffreddore o no??? Mi stai facendo ricordare problemi di vecchie versioni di nero con certe pasticche....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMe ? venuto un dubbietto dato dai bei vecchi tempi andati..... Ma il programma lo hai curato bene dal raffreddore o no??? Mi stai facendo ricordare problemi di vecchie versioni di nero con certe pasticche....
Comment
-
Mi son permesso di far sta domanda perch? "anticamente" se il programma non era ben coccolato e curato si rifuiutava di fare determinate cose... (mi ricordo per esempio un caso in cui non faceva i VCD a una amica....)
Al momento non ho nessun master quindi non vi posso aiutare....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMi son permesso di far sta domanda perch? "anticamente" se il programma non era ben coccolato e curato si rifuiutava di fare determinate cose... (mi ricordo per esempio un caso in cui non faceva i VCD a una amica....)
Al momento non ho nessun master quindi non vi posso aiutare....
Comment
X
Comment