Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Altra domanda scema... sicuro che non stai facendo una simulazione??? Il che spiegherebbe le due ore buttate senza scriver nulla....
Doc vado a memoria perch? non ho istallato nulla al momento....
non fornisce queste opzioni nelle propriet? dice solo di scegliere dove masterizzare il file se su HD o su DVD...ovviamente dico sul cd
mi spiegate per benino cosa volete fare???
volete fare una copia di scorta di un vostro dvd che gi? avete per evitare che si rovini???
oppure doverte masterizzare un vostro video gi? in mpeg???
volete fare una copia di scorta di un vostro dvd che gi? avete per evitare che si rovini???
ch? vi rispondo subito
ho scaricato un file mpeg e lo voiglio mettere su un DVD per vederlo con un lettore DVD della macchina
ch? vi rispondo subito
ho scaricato un file mpeg e lo voiglio mettere su un DVD per vederlo con un lettore DVD della macchina
ch? vi rispondo subito
apro nero vision express 2
cado su crea DVD
poi su dvd video
aggiungi file video
li aggiungo
avanti-avanti-avanti
seleziono scrittura tramite masterizzatore
scrivi...poi inizia a suo dire"la masterizzazione in corso del progetto sul disco", ma non sta scrivendo nulla sul dvd
mhhhhhhh nn ti riconosce il masterizzatore
prova:
ad andare in scegli ( o chose) recorder /masterizzatore
oppure se nelle prefernze hai messo di copiare come imamgine
cado su crea DVD
poi su dvd video
aggiungi file video
li aggiungo
avanti-avanti-avanti
scrivi...poi inizia a suo dire"la masterizzazione in corso del progetto sul disco", ma non sta scrivendo nulla sul dvd
Devi pazientare....prima fa la conversione del file,ci mette anche tre ore a seconda del film e poi lo scrive su disco.Ma lo fa, stai tranquillo!!!!
cado su crea DVD
poi su dvd video
aggiungi file video
li aggiungo
avanti-avanti-avanti
Devi pazientare....prima fa la conversione del file,ci mette anche tre ore a seconda del film e poi lo scrive su disco.Ma lo fa, stai tranquillo!!!!
anche a me fa uguale!! Tre ore a guardare il video , la barra di scorrimento che avanza lenta come un Biaggi qualsiasi e poi niente!!!
Ma il masterizzatore lo riconosce perch? un disco dati lo produce senza problemi
Comment