Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi... alle prese con un Albanese..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Sarebbe andato avanti suonare ed insultare...

Cos'?... devo farmi insultare senza dire niente.. cos? x il queto vivere??

Sono uno che dice e f? sempre ci? che pensa.. ovviamente prendendomi le mie responsabilit?..
    Mah....
    Ti dico come la penso io (probabilmente in base all'educazione che ho ricevuto): se lui ? incivile e io rispondo con un gesto altrettanto incivile non posso che abbassarmi al suo livello.
    Non credo che se tu gli avessi risposto in maniera pacata dando le tue spiegazioni ti avrebbe preso a pugni. Se l'avesse fatto avresti pieni motivi per incazzarti ihmo.
    Fatto sta che alla fine di tutto chi ha ricevuto il pugno ? stato lui e tu/tuo padre passi automaticamente dalla parte del torto.

Comment

• Font Size
      quello peserebbe 76 kg ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Mah....
        Ti dico come la penso io (probabilmente in base all'educazione che ho ricevuto): se lui ? incivile e io rispondo con un gesto altrettanto incivile non posso che abbassarmi al suo livello.
        Non credo che se tu gli avessi risposto in maniera pacata dando le tue spiegazioni ti avrebbe preso a pugni. Se l'avesse fatto avresti pieni motivi per incazzarti ihmo.
        Fatto sta che alla fine di tutto chi ha ricevuto il pugno ? stato lui e tu/tuo padre passi automaticamente dalla parte del torto.
        sono daccordo. Spesso ? il modo di dire o fare le cose che manda in una direzione o in un altra certe situazioni.

Personalmente abitando a Roma in mezzo al traffico sono sempre molto remissivo. Non mi verrebbe mai in mente di fare il dito ad uno che gi? mostra segni di surriscaldamento eccessivo. Probabilmente lui non ha nulla da perdere io si.

La cosa poi che mi porta ad essere cos? ? il fatto che non si sa mai che cosa ha dietro il tizio. Coltello, fucile, pistole ecc. Se devo fare a botte con una persona voglio farlo ad armi pari, e visto che tanto ormai il coltello lo portano dietro tutti allora mi faccio i fatti miei.

Sempre che non c'? una situazione di reale pericolo per me o la mia famiglia, per il resto uno "Vaffa" in mezzo alla strada non vale il rischio di predere una coltellata.

Comment

• Font Size
          io di solito se unomi strombazza o mi insulta in strada....io mando un bel bacio con la mano...lui si sconvolge e strabuzzando gli occhi smette e cambia aria... funziona sempre.. con ragazzi uomini donne bambini ragazzetti bimbiminkia vecchi vecchie...con tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            io di solito se unomi strombazza o mi insulta in strada....io mando un bel bacio con la mano...lui si sconvolge e strabuzzando gli occhi smette e cambia aria... funziona sempre.. con ragazzi uomini donne bambini ragazzetti bimbiminkia vecchi vecchie...con tutti
            Ma poi ti seguono per fare roba?

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Mah....
              No jonny.. mentre eravamo affiancati (prima che mi si appoggiasse sulla fiancata) gli ho detto di darsi una calmata che aveva poco da suonare visto che non gli avevo fatto niente.. tantomeno tagliato la strada..

Lui in tutta risposta mi sputava e diceva di accostare che mi avrebbe ammazzato..

Cmq ti dico ci?... io tempo a dietro.. mi son trovato nella medesima situazione a ruoli invertiti..
              Ossia .. percorrevo una strada quando uno con il suv ? uscito dallo stop senza guardare ... Li per? c'? stato effettivamente periocolo xch? mi son dovuto attaccare ai freni..(non semplicemente decellerare.. sia chiaro)..
              Gli suonai e questo di tutta risposta mi alz? il dito medio..

Lo sorpassai.. frenai.. frend? anche lui e scendemmo..

Noi eravamo in 2 (sicuramente non mezze seghe).. lui da solo..
              Ci ha massacrati.. e non aggiungo altro.. Poi tornato in s? ha capito di aver fatto una cazzata e si ? scusato.. ha detto che si stava separando ecc ecc..
              Cmq era un rugbista che gioca in A.

Se fosse successa una cosa del genere ma io non avessi dovuto toccare i freni bens? solo il clackson.. (+ x rompere le palle che altro).. e questo mi avesse risposto con un dito medio mai mi sarei messo a sorpassarlo, appoggiarmi alla sua fiancata, sputargli o minacciarlo di morte...

Forse ? proprio questa la differenza che ci distingue da queste bestie (persone mi pare una parola grossa) immigrate!

Comment

• Font Size
                d'accordo con tutti... per? IO oggi il dito o qualsiasi altra cosa per strada non lo farei pi? a nessuno (e sono uno che al volante si infiamma sempre)
                sar? che adesso ho dua bambini, sar? mia moglie che dopo anni di "lavoro alle costole" mi ha convinto... ma oggigiorno per strada in macchina si rischia troppo! oltre all'estracomunitario senza scrupoli trovi anche un italiano con il crick... o il settantenne sfavato che ti mette sotto...
                ripero sono d'accordo con tutti ma una qualsiasi incazzatura in macchina non vale la vita di una persona tanto pi? se ? la vostra
                certo che per? sta diventando sempre pi? una jungla o meglio una savana non sai a chi stare attento: a me venerd? sera un cinese stava per schiacciarmi mentre uscivo dal cancello della ditta perch? pensava di entrare con la sua bmw senza guardare chi ci fosse a 70/80kmh come se nulla fosse... sono stato mooolto fortunato... ma questi girano per styrada senza cognizione di quello che possa essere il traffico o il solo senso di usare un mezzo non sanno l'italiano ma patente e macchinoni ce li hanno
                poi si scusano ma se mi prendeva sotto me ne sbattevo le @@ delle sue scuse....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alfetta View Post
                  Ma poi ti seguono per fare roba?
                  no, spiazzati se ne vanno ...anche se ogni tanto con qualche bel maschione ci spero :giulius:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    quello peserebbe 76 kg ??
                    Eh si... e dovrebbe crescere ancora di 10 kg!! (guardagli le zampe)..

Li aveva 63 giorni pirlozza... ora ha 10 mesi... ? grande 10 volte tanto.. ma ? rimasto purtroppo troppo buono...

Comment

• Font Size
                      No jonny.. mentre eravamo affiancati (prima che mi si appoggiasse sulla fiancata) gli ho detto di darsi una calmata che aveva poco da suonare visto che non gli avevo fatto niente.. tantomeno tagliato la strada..

Lui in tutta risposta mi sputava e diceva di accostare che mi avrebbe ammazzato..

Cmq ti dico ci?... io tempo a dietro.. mi son trovato nella medesima situazione a ruoli invertiti..
                      Ossia .. percorrevo una strada quando uno con il suv ? uscito dallo stop senza guardare ... Li per? c'? stato effettivamente periocolo xch? mi son dovuto attaccare ai freni..(non semplicemente decellerare.. sia chiaro)..

Ci ha massacrati.. e non aggiungo altro.. Poi tornato in s? ha capito di aver fatto una cazzata e si ? scusato.. ha detto che si stava separando ecc ecc..

Se fosse successa una cosa del genere ma io non avessi dovuto toccare i freni bens? solo il clackson.. (+ x rompere le palle che altro).. e questo mi avesse risposto con un dito medio mai mi sarei messo a sorpassarlo, appoggiarmi alla sua fiancata, sputargli o minacciarlo di morte...

Forse ? proprio questa la differenza che ci distingue da queste bestie (persone mi pare una parola grossa) immigrate!
                      el figus sei recidivo di diti e scazzottate in/per la macchina allora....

non ne vale la pena.... dai retta se anche hai ragione poi trovi chi ti porta davanti ad un giudice e ti fa rimpiangere per tutta la vita quello che hai fatto
                      tanto in italia funziona cos?

Comment

• Font Size

Ecco questo non l'avevo scritto quindi non potevo saperlo
                        Quindi ti do ragione

Comment

• Font Size
                          per non rischiare il Ban a vita non dico nulla... mi segno e leggo... standomene nel mio e cocordando con chi dice che mi bastano e avanzano le teste di bip italiane...

per come gira la nostra giustizia cmq tuo padre si ? preso un gran bel rischio anche solo "toccandolo"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post

io quando riesco a contare fino a 10 li saluto...
                            sia mai che qualcuno sia iscritto qui a DDG e poi fraintenda... :giulius:

Comment

• Font Size
                              Il pugno l'ha dato mio padre.. l'ha preso sulla tempia... non ? caduto subito.. tipo ? rimasto in piedi 5 secondi barcollando.. poi ? andato gi?..
                              Cmq era un pugnetto.. nulla di terribile..

IO HO LA SOLUZIONE A TUTTA STA GENTE RAGAZZI...

Basta girare con il cane..
                              Il mio fuffi di 76 kg incute gi? timore solo vedendolo.. quindi ci pensano 2 volte..
                              Ed in caso comunque di aggressione del padrone, se parte ? giustificato.. NON ti fanno niente e vivi sereno..

Questa storia me l'ha insegnata il carabiniere dell'unit? cinofila che viene ad addestrarlo..
                              (xch? vi assicuro che in pieno centro a Padova avere un cane addestrato SERVE).. Mia morosa fuori la sera, dopo le 21, non esce senza cane neanche se viene gi? cristo a chiedermelo in ginocchio...

Poi ognuno la pensa come vuole.. ma qui da me.. i delinquenti... hanno RAZZA E PAESE d'origine.. e non ? l'Italia..
                              Il mio fufi ne pesa circa 95.... l'altro siamo intorno ai 55 kg (ma ? moplto pi? rapido nella presa ), ma sai cosa? Non vale nemmeno la pena di far sprecare kilocalorie ai cani per far ci?....avrei altre idee.... ma...... qui siam tutti perbenisti.....meglio tacere v?....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Il mio fufi ne pesa circa 95.... l'altro siamo intorno ai 55 kg (ma ? moplto pi? rapido nella presa ), ma sai cosa? Non vale nemmeno la pena di far sprecare kilocalorie ai cani per far ci?....avrei altre idee.... ma...... qui siam tutti perbenisti.....meglio tacere v?....
                                Boia.. cos'hai un toro???

Il mio mangia 1,3 kg al giorno di crocchette.. (12kg costano 60 euro).. se spreca kilocalorie x una giusta causa son ben lieto di aumentare la porzione giornaliera a 3kg.

Anche io avrei altre idee ma bisognerebbe adoperarle subito.. prima che il Gas vada su di prezzo a causa dell'aumento dell'iva e menate varie..

Altrimenti i cani diventano la soluzione + economica.. hahahahha

Comment

X
                                Working...
                                X