Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi... alle prese con un Albanese..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La risposta alle tue domande ? "SI" .

A suon di "difenderli" si sta instaurando un clima di tutela eccessiva verso queste persone . Il perch? li si porti cosi in palmo di mano non lo ho ancora capito ma a me basterebbe che fossero trattati tutti uguali .
    Ma chi li difende se su 10 persone 7 li brucerebbero, 2 li rispedirebbero a calci in culo al loro paese e solo 1 li assolve o giustifica in qualche modo??
    Quale realt? rappresenti con il dire "clima di di tutela eccessiva"??? A me pare il contrario, ossia se continuaiamo cos? tra poco ci sar? una guerra con l'immigrato??

Cmq siamo OT, non capisco perch? scaricare le colpe su pochi benpensanti di questo paese, quando il male ? altrove!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by epo View Post
      io non parlo....

baffettooooooooooooooooooooooooo
      dove sei? torna ti prego...
      manda qualcuno sulla terra...

E' sempre necessario scadere in queste cose ? Io sono il primo insofferente verso questo aspetto , ma stiamo sempre parlando di esseri umani ragazzi ... non siamo bestie !

Ti do un consiglio ... prendi l'auto come ho fatto io e bai a visitare un campo di concentramento (io ne ho visitati 5) ... vedrai che il baffetto lo potrai sempre tirare in ballo ma non con queste allusioni .

Intanto prenditi una pausa da questo forum .

Comment

• Font Size

E' sempre necessario scadere in queste cose ? Io sono il primo insofferente verso questo aspetto , ma stiamo sempre parlando di esseri umani ragazzi ... non siamo bestie !

Ti do un consiglio ... prendi l'auto come ho fatto io e bai a visitare un campo di concentramento (io ne ho visitati 5) ... vedrai che il baffetto lo potrai sempre tirare in ballo ma non con queste allusioni .

Intanto prenditi una pausa da questo forum .

i campi li ho visitati anche io, purtroppo, quando ci penso ho ancora un po' di magone......

Comment

• Font Size
          Io ho visitato Mauthausen, se ci ripenso mi si stringe lo stomaco all'idea di quei poveretti, ? stato scioccante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            No jonny.. mentre eravamo affiancati (prima che mi si appoggiasse sulla fiancata) gli ho detto di darsi una calmata che aveva poco da suonare visto che non gli avevo fatto niente.. tantomeno tagliato la strada..

Lui in tutta risposta mi sputava e diceva di accostare che mi avrebbe ammazzato..

Cmq ti dico ci?... io tempo a dietro.. mi son trovato nella medesima situazione a ruoli invertiti..
            Ossia .. percorrevo una strada quando uno con il suv ? uscito dallo stop senza guardare ... Li per? c'? stato effettivamente periocolo xch? mi son dovuto attaccare ai freni..(non semplicemente decellerare.. sia chiaro)..
            Gli suonai e questo di tutta risposta mi alz? il dito medio..

Lo sorpassai.. frenai.. frend? anche lui e scendemmo..

Noi eravamo in 2 (sicuramente non mezze seghe).. lui da solo..
            Ci ha massacrati.. e non aggiungo altro.. Poi tornato in s? ha capito di aver fatto una cazzata e si ? scusato.. ha detto che si stava separando ecc ecc..
            Cmq era un rugbista che gioca in A.

Se fosse successa una cosa del genere ma io non avessi dovuto toccare i freni bens? solo il clackson.. (+ x rompere le palle che altro).. e questo mi avesse risposto con un dito medio mai mi sarei messo a sorpassarlo, appoggiarmi alla sua fiancata, sputargli o minacciarlo di morte...

Forse ? proprio questa la differenza che ci distingue da queste bestie (persone mi pare una parola grossa) immigrate!
            Nel primo caso ti do pienamente ragione... per? mi sa che a te piace alzare le mani....
            Hai la patente da pochi anni e ti sei gi? imbattuto due volte in episodi del genere...
            Meglio se ti dai una calmata... la prossima volta potrebbe succedere che l'altro non sia a mani nude...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa View Post
              Nel primo caso ti do pienamente ragione... per? mi sa che a te piace alzare le mani....
              Hai la patente da pochi anni e ti sei gi? imbattuto due volte in episodi del genere...
              Meglio se ti dai una calmata... la prossima volta potrebbe succedere che l'altro non sia a mani nude...
              Guarda.. hai proprio trovato l'ultimo degli ultimi a cui piace alzare le mani..

Ho la patente da 8 anni..(non proprio pochissimi) ed ? ovvio che facendo 150k km l'anno ho ben + possibilit? di imbattermi in questi episodi di uno che fa 10k km l'anno.

Come dicevo prima.. mi prendo le mie responsabilit?.. certo che se ci facciamo sempre mettere i piedi in testa e scappiamo con la coda tra le gambe difficilmente avremo mai il rispetto che invece ci dovrebbero dare..

Vengo qui.. li ospitiamo, 10000000 associazioni varie li tutelano.. gli danno da mangiare.. gli danno anche un minimo sussidio cos? che non vadano a rubare..
              Invece rubano, stuprano, spacciano e ridono di noi e delle ns leggi..

Lo stato non fa nulla xch? han gi? le carceri piene e cmq ogni detenuto ci costa una follia..

Quindi che facciamo??
              O ci facciamo valere o tanto vale dargli le chiavi di casa ns ed emigrare noi nei loro paesi..

Poi ripeto.. trovo quello armato... amen. Ho vissuto una bellissima vita!

Qualcuno diceva...

Se avanzo seguitemi,
              Se muoio vendicatemi..
              Se indietreggio... uccidetemi!

Comment

• Font Size
                a me e' successo un paio di settimane fa di avere "problemi di traffico".
                ero sulla circonvallazzione e mi trovavo in corsia di sorpasso.
                mentre rientravo nella mia corsia arriva uno stronzo che mi si attacca al culo a 10 cm e anche di meno.
                IO ODIO QUELLI CHE MI SI ATTACCANO AL CULO in tutti i sensi!
                praticamenente mollo un inchiovatone di quelli potenti e il tipo per miracolo non mi tampona.
                ok, magari ho esagerato, ma perche' questo mi si deve attaccare al culo?
                ma la distanza di sicurezza? che e' un optional?
                e se mi succedeva qualcosa, se dovevo fare una frenata di emergenza?
                naturalamente sono partiti insulti a non finire da ambo le parti.
                abbiamo litigato affiancati con le auto per circa 2 km e questo si voleva fermare per discutere a modo suo.
                ha cercato di spingermi nell' area di servizio che avevamo davanti, ma gli ho chiuso il muso in modo deciso un paio di volte.
                alla fine stavo per fermarmi, ma mi stava chiudendo il tappezziere(dovevo far rifoderare la sella ad una moto che dovevo portare in esposizione ad una fiera e mi trovavo in ritardo cronico con i lavori), e quindi l' unica cosa che potevo fare e stata questa:
                " seguimi, quando parcheggio e consegno il pacco, facciamo a botte! ti va bene o non hai tempo da perdere?"
                morale:
                ha cambiato strada.....
                almeno la prox volta si ricorda di non attacarsi al culo.
                mi ha detto:
                "pezzo di mxxda la macchina l'ho comprata ieri(alfa mito nuova nuova) e tu mi molli un inchiovatone del genere!"
                vabbe' lasciamo perdere.....
                io ho consegnato la sella in tempo e adesso mi sono risparmiato una denuncia per aggressione.
                un tubo di ferro da 2 pollici in faccia si prendeva, non mi ci sporcavo nenche le mani taglia XL.
                tanto quello gli tiravo, non gli davo neanche il tempo di dire AH MO DI SP.....
                tanto lo so che mi prendevo una denuncia, alla fine e' meglio che si e' risolta in una bolla di sapone e che ho fatto per cosi dire "il coniglio"
                io non voglio fare lo spaccone, ma questo mi ha offesso come voi neanche immagginate, la tubata in faccia se la meritava tutta, punto.
                se si puo' meglio evitare, anche perche' fare a botte per il traffico per futili motivi, quanto di piu' stupido ci possa essere.

Comment

• Font Size
                  lasciamo perdere quelli che non capiscono che attaccarsi al culo non fa accellerare chi hai davanti... non fa sparire quelli che stai sorpassando ecc... attaccarsi al culo rompe solo le palle... ma non c'? verso, non capiscono....

la cosa incredibile poi, dato che lascio sempre un minimo di distanza di sicurezza, ? vedere che si affannano e fanno di tutto per sorpassarmi, anche con manovre pericolose, e poi si attaccano al culo di quello davanti, sempre alla stessa velocit?... che plebei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lupino View Post

la cosa incredibile poi, dato che lascio sempre un minimo di distanza di sicurezza, ? vedere che si affannano e fanno di tutto per sorpassarmi, anche con manovre pericolose, e poi si attaccano al culo di quello davanti, sempre alla stessa velocit?... che plebei
                    in questo caso la figata e fargli i fari tu per soprassarlo!!!! ahahahaha

alla fine l'arma migliore ? lasciar perdere, non si risolve nulla a litigare, si rischia auto/vita/dolore fisico...etc..

certo non ? facile e a volte ci casco ancora ma che bello quando riesci a fregartene, quella si che ? una vittoria, non dare un pugno ad un altra persona e tornare a casa con l'ego da gladiatore, la prossima volta potresti trovare uno pi? gladiatore o con meno da perdere...se va bene senn?... la tua vita potrebbe finire li, per strada solo in pochi secondi.. i lrischio ? alto ormai

Comment

• Font Size
                      Io in autostrada mi piazzo a 137 ...

Quando arriva il solito fenomeno (solitamente sono o scatolette o suv) che sfanala , metto la freccia e li faccio passare ... devono aver una gran fretta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        in questo caso la figata e fargli i fari tu per soprassarlo!!!! ahahahaha

alla fine l'arma migliore ? lasciar perdere, non si risolve nulla a litigare, si rischia auto/vita/dolore fisico...etc..

certo non ? facile e a volte ci casco ancora ma che bello quando riesci a fregartene
                        lo faccio sempre

Comment

• Font Size
                          Io in autostrada mi piazzo a 137 ...

Quando arriva il solito fenomeno (solitamente sono o scatolette o suv) che sfanala , metto la freccia e li faccio passare ... devono aver una gran fretta
                          anchio ma... mooooolto a rallenty!! sai come si inalberano ahahaha

Comment

• Font Size
                            Non voglio appunto auto veloci altrimenti mi incazzerei a non poterci andare forte con tutti gli intelligenti e pirla che ci sono in giro :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              anchio ma... mooooolto a rallenty!! sai come si inalberano ahahaha
                              Ma vedi Freddy , quel che dico io ? : se sono gi? cosi disturbati da incazzarsi se non li fai passare , perch? devi infierire su personalit? gi? compromesse ?

Comment

• Font Size
                                Ma vedi Freddy , quel che dico io ? : se sono gi? cosi disturbati da incazzarsi se non li fai passare , perch? devi infierire su personalit? gi? compromesse ?
                                perch? mi d? soddisfazione senza procurarmi nervoso a me.. ahaha son sadico!!

Comment

X
                                Working...
                                X