Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siamo un popolo di esauriti ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ed hanno fatto bene a rimproverarti ... ricordati domattina di partire 10 minuti prima

Ps. forse non hai collegato quanto ho scritto ... ma ieri era Domenica
    il problema non ? il lavoro ma la loro vita, quindi che sia domenica o altro a loro non cambia

io qu? son abituato a fermarmi e fare attraversare i pedoni sulle strisce e quando son venuto da poco nelle vostre zone, c'era gente che mi suonava perch? facevo passare i pedoni bh? io me ne stra fottevo e continuavo a fermarmi fregandomene altamente di chi suonava dietro, ero solo stupito del loro modo di fare...
    Last edited by thor74; 03-10-11, 13:41.

Comment

• Font Size
      Ieri mi son spupazzato 500Km in auto ... e ieri pi? che altri giorni facevo delle considerazioni :

*- vedo gente che impreca se non riesce a prendere la precedenza nello sbucare da una rotonda
      *- vedo gente che impazzisce e rischia incidenti per entrare nella rotonda e "ciullare" il posto a quello che sopraggiunge alla sua SX ... per magari poi procedere a 30 orari . L'importante ? aver ciullato il posto .
      *- vedo in autostrada gente che arriva a culo e sfanala manco avesse la moglie che sta per partorire ... e magari quello davanti ? gi? a 135 orari ...
      *- vedo furgoni che escono in sorpasso e poi litigano con quello dietro perch? continua a sfnalare

Beh insomma ne vedo di tutti i colori ... gente che si incazza per niente e per frazioni di secondo perse ...

MA DOVE CAXXO DOVETE ANDARE ? CHE CAXXO VI CAMBIANO 15 SECONDI AVANTI O INDIETRO ?

Che bisogno c'? di incazzarsi se uno vi sorpassa o se non vi fa passare ? C'? spazio per tutti e prima o poi arrivate tutti a casa ! Se avevate fretta partite 1 minuto prima la prossima volta .

Se c'? sto caxxo di limite a 130 ... eprch? fate i funamboli in mezzo al traffico che ? gi? prossimo al collasso ?

Insomma ... mi son chiesto per quale motivo la gente ? cosi sclerata alla guida

Per non parlare di quando si ? in coda ... emb? ... c'? coda e allora ? Tiratevi fuori un libro e leggete ma non rompete la minkia e statevene rilassati che non giova a nessuno scaldarsi !

io ho imparato ad andare piano guardando gli altri, quando vado in autostrada con il furgone mi metto ai 100 km/h dietro ai tir, altrimenti mi fanno diventare scemo. mai capitato di qualcuno che non ti d? la precedenza e poi ti fa il ditone perch? crede di aver ragione ??? ecco in quei casi io mi metto a ridere, altri farebbero rissa

Comment

• Font Size
        Ieri mi son spupazzato 500Km in auto ... e ieri pi? che altri giorni facevo delle considerazioni :

*- vedo gente che impreca se non riesce a prendere la precedenza nello sbucare da una rotonda
        *- vedo gente che impazzisce e rischia incidenti per entrare nella rotonda e "ciullare" il posto a quello che sopraggiunge alla sua SX ... per magari poi procedere a 30 orari . L'importante ? aver ciullato il posto .
        *- vedo in autostrada gente che arriva a culo e sfanala manco avesse la moglie che sta per partorire ... e magari quello davanti ? gi? a 135 orari ...
        *- vedo furgoni che escono in sorpasso e poi litigano con quello dietro perch? continua a sfnalare

Beh insomma ne vedo di tutti i colori ... gente che si incazza per niente e per frazioni di secondo perse ...

MA DOVE CAXXO DOVETE ANDARE ? CHE CAXXO VI CAMBIANO 15 SECONDI AVANTI O INDIETRO ?

Che bisogno c'? di incazzarsi se uno vi sorpassa o se non vi fa passare ? C'? spazio per tutti e prima o poi arrivate tutti a casa ! Se avevate fretta partite 1 minuto prima la prossima volta .

Se c'? sto caxxo di limite a 130 ... eprch? fate i funamboli in mezzo al traffico che ? gi? prossimo al collasso ?

Per non parlare di quando si ? in coda ... emb? ... c'? coda e allora ? Tiratevi fuori un libro e leggete ma non rompete la minkia e statevene rilassati che non giova a nessuno scaldarsi !

Lele si vede che non lavori con l'auto!
        Quelle scene le vivo quotidianamente!!! E ti assicuro che stare dietro Per 10 minuti ad un camion che sorpassa un altro camion in un a autostrada a 2 corsie perch? l'altro non vuole mollare un attimo il gas ti fa irritare non poco!!!

Comment

• Font Size
          una volta in radio ho sentito di un esperimento...

due automobilisti percorrono 100km, uno rispettando codice e limiti di velocit?, l'altro a tavoletta e in assoluto disprezzo di tutte le norme.

risultato? il primo ? arrivato in vantaggio di 5 MINUTI.

che sia una leggenda metropolitana o meno, d? da pensare

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Quelle scene le vivo quotidianamente!!! E ti assicuro che stare dietro Per 10 minuti ad un camion che sorpassa un altro camion in un a autostrada a 2 corsie perch? l'altro non vuole mollare un attimo il gas ti fa irritare non poco!!!
            si vede che sei bello pratico della A13

Comment

• Font Size
              a proposito di quelli che lavorano...

un grande mistero sono gli artigiani col furgone in perenne fumata nera e a centro corsia pronti a superare da tutte le parti che "c'hanno fretta che c'hanno da lavorare"... e poi con cos? tanto lavoro dichiarano 10 mila euro di imponibile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicnic View Post
                si vede che sei bello pratico della A13
                Ecco bravo colpito e affondato!
                Ho un odio profondo per quella autostrada!!!

Cmq mi ero dimenticato di dire che si io sono un esaurito di Tutto Esaurito!!! A colaccccioneeeee!!!

Comment

• Font Size
                  Ma perch? ti fa irritare ?

Ha diritto o non ha diritto anche lui di fare il sorpasso per rendere meno tediosa la sua giornata ?

Oltretutto loro hanno anche l'aspetto tecnico che NON devono accellerare o frenare a meno di stretta necessit? per contenere i consumi .

Cmq no ... non lavoro con l'auto per? due camion che si sorpassano non mi creano aluna irritazione .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    una volta in radio ho sentito di un esperimento...

due automobilisti percorrono 100km, uno rispettando codice e limiti di velocit?, l'altro a tavoletta e in assoluto disprezzo di tutte le norme.

risultato? il primo ? arrivato in vantaggio di 5 MINUTI.

che sia una leggenda metropolitana o meno, d? da pensare
                    Beh io andando a Taormina ... le auto che sorpassavo a Roma me le sono trovate sul traghetto per Messina

Comment

• Font Size

Ma tu eri con la tua innamorata..... quindi ti passa di pi?!

Comment

• Font Size
                        In effetti Lele...c'hai raGGione...? un mondo di Schumacher con il cervello in pappa.

Di sicuro c'? pieno di gente fatta di coca, tagliata e pure male.

p. ma hai notato anche quanta gente gira con la macchina lavata e tirata a lucido?! Io ormai mi sono impallato su sta storia e rido come un pazzo...c'? un mondo di orsetti lavatori...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          In effetti Lele...c'hai raGGione...? un mondo di Schumacher con il cervello in pappa.

Di sicuro c'? pieno di gente fatta di coca, tagliata e pure male.

p. ma hai notato anche quanta gente gira con la macchina lavata e tirata a lucido?! Io ormai mi sono impallato su sta storia e rido come un pazzo...c'? un mondo di orsetti lavatori...
                          Mica ho capito sta cosa del "tirata a lucido" ... ieri ? stata un emergenza ma solitamente TUTTI i we la mia auto subisce un lavaggio (alternando uan week lavaggio accurato cerchi e la week successiva la pulizia interna) .

Che c'? da ridere ?

Comment

• Font Size
                            Se tutti andassero come devono non ci sarebbe da imprecare
                            Invece oltre a non arrivare sistematicamente in tempo mai ci son sempre una fila di caga minchia in mezzo alle balle (sopratutto quelli che devon far pic nic se c'? un incidento o un cantiere per vedere cosa succeda )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Beh molta gente si legge il libro e crea la coda...questo video l'ho fatto io, come puoi notare, destra libera... quella in corsia di sorpasso che si legge il giornale, e inutile dirti che stava creando coda dietro.

http://www.youtube.com/watch?v=1xNHJS6Aim8
                              Bel volante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Beh molta gente si legge il libro e crea la coda...questo video l'ho fatto io, come puoi notare, destra libera... quella in corsia di sorpasso che si legge il giornale, e inutile dirti che stava creando coda dietro.

http://www.youtube.com/watch?v=1xNHJS6Aim8
                                Non avevo eltto che il video l'hai fatto tu .

Ecco , ora ti do un assist per fanculizzarmi , per? scusami ... tu critichi questo che legge il giornale ... e nel mentre tu durante la guida ti metti a fare filmini col cell ?

Comment

X
                                Working...
                                X