Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggiare: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    B? ma se hai letto bene io su una settimana mi faccio 3 giorni di escursioni. Solitamente se ne fa una per citt?, una di spiaggia e una sulla flora fauna e che s? reperti archeologici. Gli altri 3 giorni ci si rilassa in spiaggia. Io di solito li alterno cos? non mi annoio mai!
    Ripeto dipende dal luogo. Ovvio che in danimarca, finlandia, grecia, francia, spagna, USA, non andrei mai in un ipotetico villaggio...
    Per? ci sono posti in cui preferisco essere "protetto" dalle 4 mura di una struttura del genere.
    E non credere eh... Una vacanza in sardegna, ibiza, formentera, minorca in villaggio non costa assolutamente meno di una vacanza in kenya o santo domingo. Tastato con mano!
    Le escursioni evidenziano una realt? distorta e plasmata sui voleri del turista . Ergo si fa vedere al turista quello che si aspetta di vedere .

Ci? non toglie che siano egualmente paicevoli ed in un certo qualmodo istruttive .

Nessuna forma di viaggio ? inutile ... dallo zaoino in spalla in antartide (sogno proibito ) alla settimana alle isole vergini alla settimana in barca a vela tra isole ... ogni viaggio ha il suo scrigno di ricordi

Comment

• Font Size
      anch io ho sempre evitato i villaggi da quando mi sono emancipato dai genitori...praticamente 15-16 anni....

a me nn piace avere programmi...orari...scadenze....
      questo ? la vita di tutti i giorni...il viaggio ? un altra cosa....

e poi mi piace fissarmi degli obbiettivi...e partire cos?...

ad esempio 5-6 anni fa ...mi sono alzato e hodetto...voglio fare il perimetro della sicilia.......

ancora prima ,,, mi misi intesta di arrivare in romania passando per tutte le nazioni e citt? pi? grosse che avrei trovato per arrivarci....

quest anno ho fatto l ultimo concerto il 15 agosto ...finendo tipo all 1...
      bhe alle 5.30....ho caricato la moto sono partito per la corsica e me la sono fatta tutta...(strade asfaltate)senza sapere assolutamente niente...

cmq dipende anche dal lavoro che si fa,,,,ci sono lavori fisicamente pesanti che ti impongono un periodo di relax....per questa io faccio la differenza tra vacanza e viaggio.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Le escursioni evidenziano una realt? distorta e plasmata sui voleri del turista . Ergo si fa vedere al turista quello che si aspetta di vedere .

Ci? non toglie che siano egualmente paicevoli ed in un certo qualmodo istruttive .

Nessuna forma di viaggio ? inutile ... dallo zaoino in spalla in antartide (sogno proibito ) alla settimana alle isole vergini alla settimana in barca a vela tra isole ... ogni viaggio ha il suo scrigno di ricordi
        B? oddio ho fatto l'escursione a coba (citt? maya) e quella ?. Su cosa possono ricamarci?
        Ho fatto escursioni nei cenote (grotte con stalattiti e acqua calcarea). Mica le costruiscono per i turisti.
        ecc...

Cmq per il resto quoto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Come reputate i viaggi... e i soldi che si spendono per essi?

Chiedo perch? io rispetto a 1 mese fa ho ribaltato la mia idea..
          prima ero molto restio a spendere 5000 euro (minimo) per fare qualcosa della quale non mi rimaneva nulla di concreto

mi dicevo con 8000 mila compro una moto che mi rimane per sempre

invece poi ho fatto viaggi splendidi con la mia famiglia dei quali ho dei ricordi che valgono pi? di una moto

per?...............ora bisogna stare attenti, facendo viaggi costosi ci possono essere controlli fiscali................

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            ci sono viaggi e viaggi...

io ho sempre viaggiato, fin da 16 anni, quando viaggi per capire lo stato dove sei, mischiarti alla gente, conoscerla, frequentare i locali che frequentano loro allora ? una iniezione di esperienza assoluta.

se viaggi per arrivare in un resort, isolato dal mondo, e poi rientrare...allora puoi restare benissimo a casa...
            Ma che stracazzo dici
            Piuttosto che stare in spiaggia ad ammirre i colori del mare caraibico sorseggiando un coktail nel silenzio pi? totale ? meglio rimanere a casa ... certo non ho lo zaino in spalla
            Poi tu conosci una popolazione usi costumi ti leghi con loro in 1-2 settimane

Ma per piacere

Comment

• Font Size

ah..ah...finalmente hai visto la luce

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post

per?...............ora bisogna stare attenti, facendo viaggi costosi ci possono essere controlli fiscali................
                emb?? possono farmi tutti i controlli che vogliono tanto sono in regola al 100% !!!

ma forse tu parli da imprenditore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  B? oddio ho fatto l'escursione a coba (citt? maya) e quella ?. Su cosa possono ricamarci?
                  Ho fatto escursioni nei cenote (grotte con stalattiti e acqua calcarea). Mica le costruiscono per i turisti.
                  ecc...

Cmq per il resto quoto!!
                  io ci feci un'immersione, nel lontano dicembre 1999, brevetto appena preso e zero esperienza, se ci ripenso mi viene l'ansia... non credo che lo rifarei.. per? che figata

naturalmente anche io adoro viaggiare... vorrei farlo di pi?...
                  il mio sogno ? l'anno sabbatico in giro per il mondo

Comment

• Font Size

ora per?, per chi non sa tutti gli stracazzi tuoi, ci dici che hai fatto un mese fa

Comment

• Font Size
                      Per fortuna mi pagano per farlo
                      Se no spenderei + di quel che incasso a forza di girar come una trottola

Comment

• Font Size
                        ...ringrazio tutti i daidegassari che hanno colto ci? che ho scritto.non era un modo per intenerire nessuno o mettermi in mostra macabramente...non ho problemi a parlarne ne a scriverlo...tutto qui...questa ? la dimostrazione che oltre ai polsi slogati...abbiamo un cuore di dimensioni e contenuti infiniti...questo quindi...mi porta a pensare che anche voi nella stessa situazione,avreste fatto la la stessa identica cosa:1:...e ora per tornare in topic...il prox fine settimana la porto sul lago di como...e il fine settimana dopo a vedere questa meraviglia qui:http://www.tuttobaviera.it/neuschwan...k">...a</span> lei piacciono tanto i castelli!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          ora per?, per chi non sa tutti gli stracazzi tuoi, ci dici che hai fatto un mese fa
                          Sposato ? Viaggio di nozze ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            ...ringrazio tutti i daidegassari che hanno colto ci? che ho scritto.non era un modo per intenerire nessuno o mettermi in mostra macabramente...non ho problemi a parlarne ne a scriverlo...tutto qui...questa ? la dimostrazione che oltre ai polsi slogati...abbiamo un cuore di dimensioni e contenuti infiniti...questo quindi...mi porta a pensare che anche voi nella stessa situazione,avreste fatto la la stessa identica cosa:1:...e ora per tornare in topic...il prox fine settimana la porto sul lago di como...e il fine settimana dopo a vedere questa meraviglia qui:http://www.tuttobaviera.it/neuschwan...k">...a</span> lei piacciono tanto i castelli!!!

Rinnovo l'affetto virtuale

Se vai a Fussen (Newschwainstein) percorrete un p? di romantic strasse verso Wurzburg ... ci son tanti castelli quante stelle nel firmamento !

Vi fermate a dormire in una Gastof e spendete il giusto con un accoglienza smielata !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Rinnovo l'affetto virtuale

Se vai a Fussen (Newschwainstein) percorrete un p? di romantic strasse verso Wurzburg ... ci son tanti castelli quante stelle nel firmamento !

Vi fermate a dormire in una Gastof e spendete il giusto con un accoglienza smielata !
                              ottimo!!!!!!grazie lele!!!!sar? fatto!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X