Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...stringiamo i denti e guardiamo avanti...
grazie vichingo.
PS:sei l'unico che ha letto ci? che scrivo...
ma succede in quasi tutti i topic...se non sei *** qui dentro non te caga nessuno.
grazie vichingo.
ma succede in quasi tutti i topic...se non sei *** qui dentro non te caga nessuno.
Non ? assolutamente vero!
E' semplicemente il fatto di esserti imbattuto nel miglior "orecchio" in circolazione!!
Mi piace viaggiare e almeno 1 - 2 l'anno cerco di farli in tutti i modi, si ? sempre a lavorare e al telefono per cercare di recuperare le fatture che puntualmente la gente non paga, per quei 15 - 30 giorni l'anno almeno stacchi dalle rotture di palle quotidiane.
...quello che penso dei viaggi...la prima che sono un modo per visitare il mondo..fare nuove conoscenze di culture ecc ecc...la seconda...che spesso sono spinto a farlo anche quando non ho voglia...perch? quello splendore di mia moglie ha una brutta malattia...e quindi faccio ogni sforzo per portarla ovunque...perch? potrebbe un giorno non vedere pi? o se non peggio...beh.......
e allora....si viaggia si viaggia si viaggia!
Che dirti se non un...."tua moglie non poteva chiedere di meglio "
grazie vichingo.
No ... magari qualcuno legge e rimane senza parole ... oppure non sa cosa dire per non risultare inopportuno .
grazie vichingo.
io nn ho risposto perch? rispetto i tuoi problemi e non mi sento di commentarli... sono gi? tragici per te... in ogni caso auguro a te e sopratutto a tua moglie i miei migliori auguri, sono sicuro che lei si riprender?
grazie vichingo.
io nn ho risposto perch? rispetto i tuoi problemi e non mi sento di commentarli... sono gi? tragici per te... in ogni caso auguro a te e sopratutto a tua moglie i miei migliori auguri, sono sicuro che lei si riprender?
Cio? tipo... mettendo che guadagnate 1000 euro al mese.. spendereste 2000 euro l'anno in viaggi? 2 stipendi (ovvio, non se dovete evitare di mangiare per risparmiarli, sacrifici ma vivendo).
Non so Davide...
Finora ho fatto viaggi belli ma non memorabili...col senno di poi avrei potuto allontanarmi meno e spendere meno per avere suppergi? le stesse emozioni...quindi ti dico...come proporzione direi max UNO stipendio per un viaggio l'anno. Se proprio NON ho altre spese (niente mutui, macchina nuova ecc) magari a due potrei arrivare...ma con scetticismo...
A Marzo vado in Kenya...se non mi diverto , significa che ormai sono morto dentro e posso risparmiare i soldi per altre cose.
mamma e pap? spaparanzati al sole con bevanda con cannuccia lunga, quello che abbiamo fatto noi a marsa alam, una settimana non di piu', ma anche quella ha il suo perch?
anche quello ? carino in effetti...
ci vuole un compromesso...non troppo oziosa, ma nemmeno da zaino in spalla...mi smazzo gi? abbastanza quando sono in Italia
a meno che non si tratti di qualcosa di veramente avventuroso (e non una cosa fintissima per turisti)! allora ben venga la fatica...!!!
Comment