Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie Sid e grazie a tutti quelli che la pensano come me..mi fanno sentire meno solo
vai avanti per la tua strada
se hai la maturit? per capire che non devi copiare gli altri per far parte di un "gruppo" per darti un tono x impressionare le ragazze...allora sei un passo avanti
Mamma mia ragazzi! Canne alle superiori mica siringa nel braccio! E diamine! Ok non incoraggiare, ok non essere d'accordo, liberi di fare come si vuole no? Allora lasciate sti pivelli farsi le loro esperienze...denunciare alle autorit?? Ma siamo matti? Se per sbaglio uno ? ripetente e maggiorenne lo si segna a vita! Altro che mala educazione e istruzione! Eddai ragazzi, i prof si sono sempre girati dall'altra parte, ti facevano il cul0 perch? fumavi, note, sospensioni ecc...ma esattamente come le sigarette. Poi c'era il prof un pochino pi? smaliziato che ti faceva la paternale ecc.
Mamma mia...molti di voi starebbero davvero a loro agio in pieno probizionismo...
straquotone!!!! a me sembra che esagerate un attimino.....
Originally posted by nikogasss
Dal momento che si credono rivoluzionari o cose del genere non vedo quale difficolt? abbiano nel capire che facendosi le canne col tempo ci si brucia il cervello
vabb? bruciarsi il cervello...in alcuni stati in america ? legale e viene prescritta per cure mediche ....ora se brucia il cervello, in america (per non parlare dell'olanda e della svizzera) sono tutti con un pezzo di carbone al posto del cervello heheheh
va bene non incoraggiare (anche se sono pur sempre esperienze) ma anche demonizzare mi sembra sia sbagliato!!!!
straquotone!!!! a me sembra che esagerate un attimino.....
vabb? bruciarsi il cervello...in alcuni stati in america ? legale e viene prescritta per cure mediche ....ora se brucia il cervello, in america (per non parlare dell'olanda e della svizzera) sono tutti con un pezzo di carbone al posto del cervello heheheh
va bene non incoraggiare (anche se sono pur sempre esperienze) ma anche demonizzare mi sembra sia sbagliato!!!!
Siamo in Italia non siamo in america e allora iniziamo a farci tutti le canne...che ve devo di
Niko, fraintendi. Nessuno ti dice di farti le canne, n? di essere d'accordo che se le facciano gli altri. Ti stiamo solo cercando di far capire che ognuno fa le sue scelte, condivisibili o meno, e bisogna rispettarle. Il cenno all'America, all'Olanda ecc ? solo per dire che in Italia si tende sempre a demonizzare invece di informare...perch? se li ? legale probabilmente non ? un assoluto che faccia male.
Niko, fraintendi. Nessuno ti dice di farti le canne, n? di essere d'accordo che se le facciano gli altri. Ti stiamo solo cercando di far capire che ognuno fa le sue scelte, condivisibili o meno, e bisogna rispettarle. Il cenno all'America, all'Olanda ecc ? solo per dire che in Italia si tende sempre a demonizzare invece di informare...perch? se li ? legale probabilmente non ? un assoluto che faccia male.
Infatti un amico di mio fratello ? morto a 23 anni..ed era un "famoso" fattone
Sul fatto che facciano male non credo ci siano dubbi...se fa male il fumo figurati le canne
Grazie Sid e grazie a tutti quelli che la pensano come me..mi fanno sentire meno solo
guarda che anche chi come me ha iniziato e smesso la pensa come te... il problema vero non ? la canna di per s? (fa male come tante altre cose), ma la moralizzazione che ne consegue...
Niente di pi? facile che anche tra i tuoi prof ci sia una buona percentuale di utilizzatori o ex utilizzatori di cannabis.
che facciamo? arrestiamo tutti? vado a costituirmi perch? in passato ho fumato?
NIKO a me pare che stai a fa un miscuglio di troppe cose...
Altra cosa: Domandati perch? le CANNE sono illegali. Documentati.
E datti una risposta.
Potresti avere qualche sorpresa.
Che cosa starei mischiando scusa? Dico che ci dovrebbero essere pi? controlli e pi? rigore specialmente a scuola e che le canne bene non fanno,criticando chi fa il sapientone credendosi chiss? chi..ma alla fine si fuma tabacco e plasticaccia semmai portatemi documenti SCRITTI che dicano che effettivamente le canne non facciano male...quando ce li avete postateli,grazie
guarda che anche chi come me ha iniziato e smesso la pensa come te... il problema vero non ? la canna di per s? (fa male come tante altre cose), ma la moralizzazione che ne consegue...
Niente di pi? facile che anche tra i tuoi prof ci sia una buona percentuale di utilizzatori o ex utilizzatori di cannabis.
che facciamo? arrestiamo tutti? vado a costituirmi perch? in passato ho fumato?
dimmi cosa devo fare ed io lo faccio
Tu niente ormai...ma sai quanti ce ne stanno che non riescono a smettere?
Mi sembra assurdo che ormai farsi le canne sia diventata una moda da seguire..e chi se le fa viene giustificato dicendo che tanto sono esperienze...sinceramente mi vergognerei un p? a dirlo
Vieni a scuola per imparare e se sei fatto non impari....ergo....che ci vieni a fare?
Un posto per ogni cosa....Le cose consentite a scuole devono essere:
STUDIARE
FARE LA PIPI'
STUDIARE
MANGIARE LA PIZZA CON LA MORTADELLA
STUDIARE
Naturalmente ? una esagerazione del mio pensiero....ma....non vedo cosa c'entrano le canne con la scuola!
C'entrano col fatto che se le fanno davanti a tutti e nessuno dice niente...a casa sono affar loro sicuramente,ma in luogo pubblico no...poi magari si viene sospesi perch? uno starnutisce ad alta voce in corridoio...
Comment