Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io mi facevo certi cannoni a scuola, con il mio compagno di banco e di avventura...

e poi via di razzia ai compagni che venivano dai paesi e si portavano paninozzi pazzeschi (con frittata e funghi).....
    la fame chimica era assurda....

Comment

• Font Size
      Io faccio l'insegnate alle scuole superiori , a udienze ho ancora provato a far capire tra le righe che il figlio ? un po strano. Immagina per? se dicessi ad una madre che il figlio si fa le canne , penso che potrei anche essere denunciato o cose simili. E' pi? difficile di come credi , una cosa qui per? la dico , quanti genitori dimmerda ci sono! Incapaci di educare un figlio , che nervoso mi fanno venire!

Comment

• Font Size
        premetto che non fumo (nemmeno sigarette), quindi quello che dico vale per amici/conoscenti

Originally posted by Racing_34 View Post
        ? una fase di passaggio, una cazzata adolescenziale che al liceo ci sta tutta.. ma ? una cosa che deve finire col liceo o la maggiore et?.. oltre sei un ridicolo
        la maggior parte non riesce a smettere nemmeno dopo il liceo/maggiore et?

Originally posted by Racing_34 View Post
        stando a sentire i miei ai loro tempi girava di tutto, altro che canne
        ora no?

Comment

• Font Size
          aspetta di andare all'universit? poi vedi cosa gira.. ero l'unica a non capire che il borotalco in bagno in realt? non se lo metteva nessuno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            aspetta di andare all'universit? poi vedi cosa gira.. ero l'unica a non capire che il borotalco in bagno in realt? non se lo metteva nessuno..
            nn vorrei smontarti un sogno... ma babbo natale nn esitste...

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              nn vorrei smontarti un sogno... ma babbo natale nn esitste...
              evabb? ma certe persone sono insospettabili..gli avrei affidato mio figlio

Comment

• Font Size
                Da noi era un rituale il cilotto delle nove di mattina al cambio ora. :gaen:

Originally posted by Isa.xox View Post
                ah pero', ci andavano leggeri da te... strisce acchittate al cesso dell'uni non mi ? mai capitato di vederle, e dire che non sono stato uno stinco di santo in gioventu'.

Comment

• Font Size
                  Le persone dovrebbero essere libere di assumere sostanze stupefacenti solo se sapessero i gravi rischi a cui vanno in contro... La liberalizzazione delle droghe dovrebbe essere attuata per annientare le mafie, ma a patto di informare il popolo delle modalit? di assunzione e dei rischi... Non dimentichiamo che sono sostanze medicinali, e che possono causare rischi per la salute almeno quanto i farmaci che assumiamo per curarci...

La risoluzione del problema delle droghe passa prima di tutto per l'informazione e la cultura, e poi per la legalizzazione (attraverso monopolio di stato) di quelle meno dannose...

Altra cosa... La Bayer ha inventato l'Eroina... Possibile che non abbia mai pagato alcun risarcimento per il danno perpetrato all'umanit????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Ed eccomi qui a scrivere per quanto riguarda le cose che non vanno..e a riportarvi quello che vedo,una testimonianza di un 17enne come me...
                    Ieri con la prof di chimica ? venuto fuori il discorso delle canne a scuola..ebbene si perch? la mia prof ha beccato 2 di un'altra classe,suoi alunni che si facevano le canne all'interno di scuola ha minacciato di farli sospendere ma come al solito sono solo parole perch? non ha fatto nulla di tutto ci?
                    Da qui ? nato un dibattito nella mi classe sulle canne..in quanto anche 3 di classe mi se le fanno..e ho sentito le peggio cose,frasi come :"io mi faccio le canne perch? mi piacciono,mi sento bene e se muoio sticazzi.." io sono rimasto cos?
                    Oggi assemblea d'istituto...il 60% dei presenti era fatto..forse avevano sparato troppe cazzate..a parlare sempre delle stesse cose e dire sempre berlusconi merda e fare discorsi (che non condivido) in stile "paladini della giustizia" si fa questa fine...
                    Quello che mi turba ? che i professori sanno chi si fa le canne ma non prendono nessun provvedimento..n? tantomeno i genitori..ma invece di pensare a berlusconi e a protestare facendo finta di essere ges? cristo sceso in terra perch? non si danno una sistemata? francamente mi fa SCHIFO pensare che questo sar? il futuro..una massa di accannati gi? a 17 anni..e poi non diamo la colpa al governo e a berlusconi che non ci danno un futuro.Di certo uno che si fa le canne ora che futuro pu? avere?... casualmente chi si fa le canne poi ? dell'altra sponda rispetto al cosiddetto puttaniere

Forse sono io quello storto,boh..certe volte non so pi? cosa pensare,sono fiero di essere diverso (non in quel senso ) ...per ora dico solo CHE SCHIFO
                    Dai retta allo zio: pensa alla fig@ ed alle moto, che di sicuro crescerai bene

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      io mi facevo certi cannoni a scuola, con il mio compagno di banco e di avventura...

e poi via di razzia ai compagni che venivano dai paesi e si portavano paninozzi pazzeschi (con frittata e funghi).....
                      la fame chimica era assurda....
                      Ahahahahahahahahahahahahah

Comment

X
                      Working...
                      X