Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha questa razza di cane?lupo cecoslovacco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ma sei tu ???
    Che polpaccioni
    non sono io, ? la proprietaria..magari fosse mio..

    Comment


    • Font Size
      #17
      ne ho visto qualcuno in giro a gare di utilita'-difesa a me piacciono ma x ora non ne ho mai avuto uno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Bellissimo il Lupo Cecoslovacco... ma anche "un filino" inquietante... io st? guardando con MOLTO interesse il Rhodesian Ridgback...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bazy View Post
          ne ho visto qualcuno in giro a gare di utilita'-difesa a me piacciono ma x ora non ne ho mai avuto uno
          dunque te ne intendi? che ne dici?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Isa.xox View Post
            dunque te ne intendi? che ne dici?
            intendi morfologicamente o caratterialmente?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Icy View Post
              Bellissimo il Lupo Cecoslovacco... ma anche "un filino" inquietante... io st? guardando con MOLTO interesse il Rhodesian Ridgback...
              bello, ma dal muso sembra cattivello?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bazy View Post
                intendi morfologicamente o caratterialmente?
                entrambi.. io li ho visti fare dei salti altissimi, li ho trovati agilissimi..

                tu cosa ne dici, in generale

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Da appassionato, possessore di un cane da guardia/difesa, frequentatore di allevatori e mostre posso dirti che il CLC ? uno dei cani da sconsigliare alla maggior parte della gente.

                  La sua bellezza e fascino sono difficilmente eguagliabili ma ? un cane davvero difficile.

                  E', e rimane un lupo, quindi dar? ascolto ad una sola persona della famiglia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    entrambi.. io li ho visti fare dei salti altissimi, li ho trovati agilissimi..

                    tu cosa ne dici, in generale
                    quelli che ho visto io erano equilibrati anche perche' addestrati non c'e' ancora (almeno qualche anno fa') una gran diffusione nell'ambito agonistico dove pastore tedesco e malinois per ora sono molto piu' apprezzati.....morfologicamente e' ancora un'incognita qualcuno e' bello e ben proporzionato mentre altri sembrano licaoni ho un mio amico che va' su' spesso da quelle parti da un addestratore se vuoi mi posso far dare notizie piu' aggiornate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Da appassionato, possessore di un cane da guardia/difesa, frequentatore di allevatori e mostre posso dirti che il CLC ? uno dei cani da sconsigliare alla maggior parte della gente.

                      La sua bellezza e fascino sono difficilmente eguagliabili ma ? un cane davvero difficile.

                      E', e rimane un lupo, quindi dar? ascolto ad una sola persona della famiglia.
                      concordo ma ci sono anche altre razze ben piu' diffuse (past ted da lavoro malinois rotweiller x esempio) che necessitano di un padrone esperto e con polso fermo onde evitare guai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ce l'ha un amico,

                        appena ti vede ti salta addosso e ti da due leccate,e ti segna come membro del branco

                        si fa accarezzare tranquillamente ed ? dolce almeno con noi

                        il padrone ci diceva che:quando vuol dominare un cane per il diritto di accoppiarsi ? capace di sbranarlo

                        con bambini piccoli a giro ? bene non lasciarlo libero...

                        quando lo lascia solo a casa ulula tutto il tempo...

                        per il resto ? bellissimo

                        di pi? ninz?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Bazy View Post
                          concordo ma ci sono anche altre razze ben piu' diffuse (past ted da lavoro malinois rotweiller x esempio) che necessitano di un padrone esperto e con polso fermo onde evitare guai
                          Senza dubbio, troppo spesso guardano il cucciolo e non si curano di come diventer?.

                          Ultimamente mi ? venuta la fissa per l'adozione di un cane poliziotto in pensione, ma per adesso ne hanno alcuni poco raccomandabili...

                          Ho allertato un amico dell'antidroga ma per adesso non ne hanno di prossimi alla pensione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Senza dubbio, troppo spesso guardano il cucciolo e non si curano di come diventer?.

                            Ultimamente mi ? venuta la fissa per l'adozione di un cane poliziotto in pensione, ma per adesso ne hanno alcuni poco raccomandabili...

                            Ho allertato un amico dell'antidroga ma per adesso non ne hanno di prossimi alla pensione.
                            infatti.....bel gesto io ho avuto un cane da gara in pensione perche' il tipo non lo usava piu' e lo teneva sempre in box dopo un mese sono andato nel suo campo d'addestramento cane libero lui gli da' il piede ed il cane viene e si siede al mio fianco c'e' rimasto di m.... hahahaha.....se posso che cane hai e che zone frequenti?
                            Last edited by Bazy; 10-10-11, 20:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Bazy View Post
                              infatti.....bel gesto io ho avuto un cane da gara in pensione perche' il tipo non lo usava piu' e lo teneva sempre in box dopo un mese sono andato nel suo campo d'addestramento cane libero lui gli da' il piede ed il cane viene e si siede al mio fianco c'e' rimasto di m.... hahahaha.....se posso che cane hai e che zone frequenti?
                              Ho uno Schnauzer gigante, ma ormai ? una vecchietta di 11 anni e mezzo
                              Ultimamente vado alle mostre che fa un amico che ha un Bullmastiff maschio spettacolare, uno spettacolo di cane.
                              I Bravi Ragazzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                nn si possono prendere gli animali solo perche belli...
                                bah...
                                anche magari per farli vivere in citta'...
                                farli vivere in italia dove per 3/4 dell'anno ci son piu di 25-30 gradi....
                                mah.. alle volte mi chiedo con che criterio si prendono gli animali...
                                ah si perche belli....

                                un lupo cecolsovacco... in quanto cecoslovacco stara' bene in cecoslovacchia... che nn ha un clima proprio caldissimissimo...
                                un po come quelli che comperano gli hasky da tener in appartamento... crudelmente geniali....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X