Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi ha questa razza di cane?lupo cecoslovacco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bellissimi, hai ragione, sguardo magnetico!
    Purtroppo ne ho visti alcuni esemplari a spasso per Bologna in mano a "padroni" molto improbabili!
    Ho paura che sar? la nuova moda..........nella maggior parte dei casi senza la consapevolezza di cosa si porta in casa.
    Non ne so molto, anch'io ho sentito dire le stesse cose cio? che hanno bisogno di un capobranco di polso e che il potenziale pericolo ? tanto...
    Io fossi in te cambierei indirizzo e punterei su una razza un po pi? "matura"

    Come alcuni sanno io ho una femmina di Boxer (un po' capocciona ma intelligentissima) che ? un'amore con tutta la famiglia e, adesso che ha 3 anni, una bocca piena di denti e 27kg senz'usta:levete:, ? pure un buon deterrente per gli estranei ed i male intenzionati!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Giu72 View Post
      Ho uno Schnauzer gigante, ma ormai ? una vecchietta di 11 anni e mezzo
      Ultimamente vado alle mostre che fa un amico che ha un Bullmastiff maschio spettacolare, uno spettacolo di cane.
      I Bravi Ragazzi
      bello sembra un toro ......nel primo campo d'addestramento che ho frequentato ormai circa 20 anni fa' c'erano molti schnauzer ora non ne vedo molti in giro almeno qui dalle mie parti

      Comment


      • Font Size
        #33
        domanda da ignorante: si riesce a tenere un cane del genere in casa/appartamento??

        da ignorante lo vedrei bene in campagna o in collina, comunque fuori citt?...

        Comunque bello ? bello!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by aciachi View Post
          domanda da ignorante: si riesce a tenere un cane del genere in casa/appartamento??

          da ignorante lo vedrei bene in campagna o in collina, comunque fuori citt?...

          Comunque bello ? bello!
          volendo uno puo' ma non e' assolutamente il caso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bazy View Post
            bello sembra un toro ......nel primo campo d'addestramento che ho frequentato ormai circa 20 anni fa' c'erano molti schnauzer ora non ne vedo molti in giro almeno qui dalle mie parti
            E' un vero TORO pesa 80 kg ma ha un carattere FANTASTICO.
            Per quel che riguarda la mia vecchietta la veterinaria mi dice sempre che uno Schnauzer cos? non mi ricapita pi? nemmeno tra vent'anni, definirla equilibrata ? davvero riduttivo.


            Originally posted by Bazy View Post
            volendo uno puo' ma non e' assolutamente il caso
            Assolutamente quoto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              cmq per la maggior parte dei cani, dimensioni permettendo, il centro del mondo ? il padrone, non il giardino.. tanto che un amico ha 4pastori belga, 2 in appartamento dalla madre e 2 dal padre in villa, ebbene, quelli dell'appartamento sono giulivi e felici, quelli della villetta non vogliono minimamente stare in giardino, piangono e vogliono stare dove c'? il padrone.tanto che si sono dovuti rassegnare dati i pianti e gli strepiti per entrare in casa..
              Last edited by Isa.xox; 10-10-11, 21:06.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Bellissimi, hai ragione, sguardo magnetico!
                Purtroppo ne ho visti alcuni esemplari a spasso per Bologna in mano a "padroni" molto improbabili!
                Ho paura che sar? la nuova moda..........nella maggior parte dei casi senza la consapevolezza di cosa si porta in casa.
                Non ne so molto, anch'io ho sentito dire le stesse cose cio? che hanno bisogno di un capobranco di polso e che il potenziale pericolo ? tanto...
                Io fossi in te cambierei indirizzo e punterei su una razza un po pi? "matura"

                Come alcuni sanno io ho una femmina di Boxer (un po' capocciona ma intelligentissima) che ? un'amore con tutta la famiglia e, adesso che ha 3 anni, una bocca piena di denti e 27kg senz'usta:levete:, ? pure un buon deterrente per gli estranei ed i male intenzionati!
                infatti io non ho detto che lo sto prendendo, se in un futuro prender? un cane, cercher? di esserne completamente consapevole, e di farlo con tutte le precauzioni
                Last edited by Isa.xox; 10-10-11, 21:10.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  infatti io non ho detto che lo sto prendendo, se in un futuro prender? un cane, cercher? di esserne completamente consapevole, e di farlo con tutte le precauzioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    dicono che sia il cane pi? "selvatico" che ci sia...che sia veramente l'anello mancante fra lupo e cane...anche pi? vicino ad un lupo a dire la verit?, non solo nell'aspetto......io non lo prenderei mai.......gi? ho difficolt? a gestire un Labrador di un anno e 2 mesi.....il pezzo di merda mi sta distruggendo fisicamente quando lo porto in giro tira come un bisonte...appena vede un altro cane, che sia piccolo o grande, che sia un lupo cecoslovacco o un carlino.....non capisce pi? niente, comincia a piangere e a tirare...riesco a tenerlo per miracolo.....vuole per forza andare a giocare con gli altri cani

                    Originally posted by Icy View Post
                    Bellissimo il Lupo Cecoslovacco... ma anche "un filino" inquietante... io st? guardando con MOLTO interesse il Rhodesian Ridgback...
                    io ho avuto un incrocio di un Rhodesian Ridgback ed un pastore tedesco....sel pastore aveva solo il muso e i due "nei" sotto le guance........era un grande qual cane....forse tra tutti quelli che abbiamo avuto in famiglia, quello a cui sono pi? legato un cacciatore nato!!! Peccato che ? morto avvelenato ha leccato il pesticida che il vicino spruzzava sulle piante

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      nn si possono prendere gli animali solo perche belli...
                      bah...
                      anche magari per farli vivere in citta'...
                      farli vivere in italia dove per 3/4 dell'anno ci son piu di 25-30 gradi....
                      mah.. alle volte mi chiedo con che criterio si prendono gli animali...
                      ah si perche belli....

                      un lupo cecolsovacco... in quanto cecoslovacco stara' bene in cecoslovacchia... che nn ha un clima proprio caldissimissimo...
                      un po come quelli che comperano gli hasky da tener in appartamento... crudelmente geniali....
                      ? semrpe stupendo vedere la gente che non sa nulla ERGERSI e criticare gli altri sulla base di proprie ERRONEE convinzioni

                      aspeta che arrivi luca a spiegarti come un malamute possa stare in appartamento...anceh a catania

                      com'era quel detto del non parlare e sembrare scemi?non mi ricordo...

                      ti?
                      fatti na cultura v?

                      Nonostante il folto pelo gli Husky non soffrono il caldo n? pi? n? meno delle altre razze a pelo corto, perch? il loro pelo non solo li protegge dal freddo, ma funge da isolante contro il caldo.

                      In Italia soffre il caldo ?

                      Il Siberian Husky non soffre il caldo pi? di qualsiasi cane di razze rustiche, tipo il Maremmano - Abruzzese od il Pastore Tedesco.


                      Siberian husky - Wikipedia
                      Last edited by dj crush; 11-10-11, 07:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ? semrpe stupendo vedere la gente che non sa nulla ERGERSI e criticare gli altri sulla base di proprie ERRONEE convinzioni

                        aspeta che arrivi luca a spiegarti come un malamute possa stare in appartamento...anceh a catania

                        com'era quel detto del non parlare e sembrare scemi?non mi ricordo...

                        ti?
                        fatti na cultura v?

                        Nonostante il folto pelo gli Husky non soffrono il caldo n? pi? n? meno delle altre razze a pelo corto, perch? il loro pelo non solo li protegge dal freddo, ma funge da isolante contro il caldo.

                        In Italia soffre il caldo ?

                        Il Siberian Husky non soffre il caldo pi? di qualsiasi cane di razze rustiche, tipo il Maremmano - Abruzzese od il Pastore Tedesco.


                        Siberian husky - Wikipedia
                        dj, parli di farsi una cultura, ma anche tu dovresti imparare a leggere...

                        ha scritto del caldo/freddo riguardo al Lupo Ceco..

                        ha scritto riguardo all'Husky, che ? crudele chi lo compra per tenerlo in appartamento...

                        ho dei libri di terza elementare in cantina...te li mando...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          dj, parli di farsi una cultura, ma anche tu dovresti imparare a leggere...

                          ha scritto del caldo/freddo riguardo al Lupo Ceco..

                          ha scritto riguardo all'Husky, che ? crudele chi lo compra per tenerlo in appartamento...

                          ho dei libri di terza elementare in cantina...te li mando...
                          no ma il "piccolo fenomeno" adora smandrinarmi la min.chia...
                          gli piace...
                          non so perche...
                          s'allarga.. prende confidenza...
                          mboh...
                          ma alla fine risolve tutto
                          facendo figure
                          dimmmmerda....

                          ma se e' contento lui....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ? semrpe stupendo vedere la gente che non sa nulla ERGERSI e criticare gli altri sulla base di proprie ERRONEE convinzioni

                            aspeta che arrivi luca a spiegarti come un malamute possa stare in appartamento...anceh a catania

                            com'era quel detto del non parlare e sembrare scemi?non mi ricordo...

                            ti?
                            fatti na cultura v?

                            Nonostante il folto pelo gli Husky non soffrono il caldo n? pi? n? meno delle altre razze a pelo corto, perch? il loro pelo non solo li protegge dal freddo, ma funge da isolante contro il caldo.

                            In Italia soffre il caldo ?

                            Il Siberian Husky non soffre il caldo pi? di qualsiasi cane di razze rustiche, tipo il Maremmano - Abruzzese od il Pastore Tedesco.


                            Siberian husky - Wikipedia
                            piccolo fenomeno.. volevo risponderti..
                            ma c'e' chi l'ha gia' fatto...
                            non sto a perdere tempo...
                            magari alle volte, invece che impuntarti perche.. boh non so perche.. ma adori scassinarmi la uallera...
                            magari di tanto in tanto non scriver nulla.... per evitare na figuraemmerda ogni 2 post...


                            stai allegro..
                            e buona giornata...
                            come direbbe pozzetto...
                            che giornatadimmmerda
                            (non di certo la mia...)


                            p.s. certo che far na riforma della scuola fatta a modo.. non sarebbe male...
                            arrivare all alaurea ed aver delle beghe nell'ANALisi del testo...
                            e' tristino...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              dj, parli di farsi una cultura, ma anche tu dovresti imparare a leggere...

                              ha scritto del caldo/freddo riguardo al Lupo Ceco..

                              ha scritto riguardo all'Husky, che ? crudele chi lo compra per tenerlo in appartamento...

                              ho dei libri di terza elementare in cantina...te li mando...
                              sai com'?
                              bisogna anche capire cosa una persona vuole dire

                              c'? anceh da dire che io non ho ila possibilit? di perdere le girnate sul forum e le mie risp sono molto veloci..in pausa di solito (ah...e non mi esprimo per monosillabi in vericale )

                              basavo il mio ragionamento sul "dire le cose per sentito dire e sostenersi sottuttoio che tanto fa figo"

                              per il caldo/freddo del lupo...? come per il caldo/freddo degli husky (con la U...non con la A )...come tutti pensano che gli husky soffrano maledettamente il caldo perch? cani del nord (usati per trainare le slitte)....e sbagliano miseramente!

                              lo stesso vale per gli husky in appartamento...dove tutti pensano che essendo cani mooolto atletici (trainano le slitte) possano soffrire i 50mq...senza sapere che (e me lo spiegava luca che ha un malamute) l'husky gioca e corre solo con il suo padrone...e quando ques'ultimo non ? presente st? fermo a dormire e si annoia (e diventa anche ciccio)

                              la mia preoccupazione per? ?......che adesso ho dato una risp troppo articolata per il sottuttoio e per il suo avvocato difensore....

                              per i disegnini passo dopo

                              promesso
                              Last edited by dj crush; 11-10-11, 08:44.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                piccolo fenomeno.. volevo risponderti..
                                ma c'e' chi l'ha gia' fatto...
                                non sto a perdere tempo...
                                magari alle volte, invece che impuntarti perche.. boh non so perche.. ma adori scassinarmi la uallera...
                                magari di tanto in tanto non scriver nulla.... per evitare na figuraemmerda ogni 2 post...


                                stai allegro..
                                e buona giornata...
                                come direbbe pozzetto...
                                che giornatadimmmerda
                                (non di certo la mia...)


                                p.s. certo che far na riforma della scuola fatta a modo.. non sarebbe male...
                                arrivare all alaurea ed aver delle beghe nell'ANALisi del testo...
                                e' tristino...
                                e meno male che non dovevi perder tempo......
                                ahahah
                                pensa se avevi tempo da dedicarmi che litania tiravi fuori!

                                naturalm...sempre in verticale e per monosillabi

                                fare frasi di senso compiuto di una certa lunghezza, con subordinate e tutto.....troppo difficile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X