Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stay hungry and stay foolish!!! Steve Jobs

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stay hungry and stay foolish!!! Steve Jobs

    quel video ? da paura!
    Jobs aveva veramente carisma!!!

    http://youtu.be/UF8uR6Z6KLc

  • Font Size
    #2
    guardatelo se avete tempo!
    ovviamente ? in inglese

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esiste anche sottotitolato su youtube...

      Comunque... mia personale impressione a seguito del prolificare di post sui vari forums, status e links su FB, tutti i fan della Apple mi sembrano tanti bimbiminchia... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Intanto e' venuto a mancare Ritchie e non se lo sta filando nessuno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by wildfire View Post
          Intanto e' venuto a mancare Ritchie e non se lo sta filando nessuno...
          Ammetto mi ricordava qualche cosa... ma ho dovuto cercare...
          Non era "di moda" e quindi lo ricordano in meno persone...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lordkudan View Post
            Esiste anche sottotitolato su youtube...

            Comunque... mia personale impressione a seguito del prolificare di post sui vari forums, status e links su FB, tutti i fan della Apple mi sembrano tanti bimbiminchia... :gaen:

            mah non capisco una cosa,
            io non sono un accanito apple dipendente, ma non vedo perch? chi era fan di jobs debba essere un babbodiminkia,
            per me ? un babbodiminkia chi come te pensa che FB sia il mondo vero, pensa che io Facebook manco ce l'ho!
            MAH...

            in ogni caso io parlavo di altro quando ho aperto la discussione, mi riferivo a quando bello sia il discorso che ha fatto e quanto spesso rispecchi la vita ed i suoi accadimenti.
            ogni volta arriva il detentore della verit? assoluta che si mette su un pulpito!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un ottimo manager, un buon comunicatore e... Stop.
              Non mi ha cambiato certo la vita e non credo che abbia cambiato il corso degli eventi come sostengono in molti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TheWizard View Post
                Un ottimo manager, un buon comunicatore e... Stop.
                Non mi ha cambiato certo la vita e non credo che abbia cambiato il corso degli eventi come sostengono in molti.
                credo anch'io,
                in ogni caso una persona fuori dal comune, molto fortunato per essere capitato al posto giusto nel momento giusto e molto bravo a leggere le direzioni del mondo dandogli quello che tutti cercavano,
                per? non nascondo che il discorso mi ? piaciuto moltissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  boh...
                  nel senso, se stefano lavori fosse nato a scampia.. non penso avrebbe fatto lo stesso discorso

                  puoi aver tutta la fame del mondo... ma se nasci in biafra nuntemagni di certo la mela...


                  onore alui per i maroni che ha avuto... beato lui per la fortuna che ha avuto.

                  per il resto e' un bel discorso che probabilmente fa ogni genitore al proprio figlio... sperando quest'ultimo abbia voglai di fare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    boh...
                    nel senso, se stefano lavori fosse nato a scampia.. non penso avrebbe fatto lo stesso discorso

                    puoi aver tutta la fame del mondo... ma se nasci in biafra nuntemagni di certo la mela...


                    onore alui per i maroni che ha avuto... beato lui per la fortuna che ha avuto.

                    per il resto e' un bel discorso che probabilmente fa ogni genitore al proprio figlio... sperando quest'ultimo abbia voglai di fare
                    Lo hai scritto te....
                    Io mi son preso gi? troppe parole dagli amici in sti giorni
                    Comunque... Riflettevo.... No dai.... Non la sparo se no vi incazzate pure voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aveva ragione: ho fame e follemente vado a far merenda con i cavoli!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wildfire View Post
                        Intanto e' venuto a mancare Ritchie e non se lo sta filando nessuno...
                        quello ha davvero cambiato la storia dell'informatica, visto che le basi di apple poggiano anche su di lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by prix View Post
                          mah non capisco una cosa,
                          io non sono un accanito apple dipendente, ma non vedo perch? chi era fan di jobs debba essere un babbodiminkia,
                          per me ? un babbodiminkia chi come te pensa che FB sia il mondo vero, pensa che io Facebook manco ce l'ho!
                          MAH...

                          in ogni caso io parlavo di altro quando ho aperto la discussione, mi riferivo a quando bello sia il discorso che ha fatto e quanto spesso rispecchi la vita ed i suoi accadimenti.
                          ogni volta arriva il detentore della verit? assoluta che si mette su un pulpito!
                          Aaahhh si?! FB non ? il nuovo vangelo?!?!?!



                          NON HAI FACEBOOK?!?!



                          Allora non sei NESSUNO e questo topic non ha ragione di esistere?:gaen:

                          Ahahahhah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            basta con sto video...vi prego...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho letto uno speciale su Wired. Il Vangelo Secondo Jobs.
                              molto molto bello..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X