Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devi andare attrezzato e modificare piano piano le cose. Se andiamo ti faccio sapere cos? abbiamo gli attrezzi dietro.
Moi ogni gioved? se fa tempo bello, oppure se vai la domenica ma credo ci sia il pienone. Cmq IO un minimo lo faccio curvare, ma spank era una pippa rientrava al secondo giro Il problema secondo me ? il davanti troppo duro e non fa caricare o scaricare... ma l' c'? solo da cambiare la forcella.
Moi ogni gioved? se fa tempo bello, oppure se vai la domenica ma credo ci sia il pienone. Cmq IO un minimo lo faccio curvare, ma spank era una pippa rientrava al secondo giro Il problema secondo me ? il davanti troppo duro e non fa caricare o scaricare... ma l' c'? solo da cambiare la forcella.
Bando alle ciance, allinea bene i semi manubri e vedi che succede. Il problema da quello che ho capito ? il fatto che la moto non gira.
Ma una domanda, quando ti muovi tipo nel traffico, come lo senti lo sterzo ?
perche' ve la prendete tutti con sti semimanubri dritti?
non c'e' scritto da nessuna parte che devono avere la stessa angolazione....................................... ......................se hai un braccio 5cm piu' corto dell'altro
perche' ve la prendete tutti con sti semimanubri dritti?
non c'e' scritto da nessuna parte che devono avere la stessa angolazione....................................... ......................se hai un braccio 5cm piu' corto dell'altro
Hai ragione L?
Ma infatti alf? lasciala cos?, cesso ?, e cesso rimane
Adesso seriamente, la moto non va poi cos? male, ci sono due fattori principali: il pompante sx rotto che scende non in linea e che quindi irrigidisce la forcella e le gomme che essendo pirelli come si s? pi? sono consumate meno grip hanno e le mie avendo quasi 15k km non sono il massimo su strada (infatti mi guardo bene dal piegare forzando), in pista invece rispetto al manubrio si riescono a fare traiettorie molto pi? chiuse.
Il problema ? quindi avere un anteriore rigido, che in frenata scende solo se pinzi forte altrimenti sono due tubi rigidi. Va cambiata e basta.
Comment