Originally posted by GMR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono moderatrice.. U.U
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
E ci tengo a dire che nel guidato, al pistino, ho praticamente la stessa percorrenza in curva di gente che poi allunga grazie al motore pi? potente quindi anche adesso vi posso fare un culo tanto!
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View PostAdesso seriamente, la moto non va poi cos? male, ci sono due fattori principali: il pompante sx rotto che scende non in linea e che quindi irrigidisce la forcella e le gomme che essendo pirelli come si s? pi? sono consumate meno grip hanno e le mie avendo quasi 15k km non sono il massimo su strada (infatti mi guardo bene dal piegare forzando), in pista invece rispetto al manubrio si riescono a fare traiettorie molto pi? chiuse.
Il problema ? quindi avere un anteriore rigido, che in frenata scende solo se pinzi forte altrimenti sono due tubi rigidi. Va cambiata e basta.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by alfetta View PostScusa ma mi ravano in quelle zonebasta non esagerare, ma tra poco le cambio vedo se riesco a rifornirmi dal grossista
Comment
-
alfe..hai finito di spammare nel mio topi circa le moto che non sai portare perch? sei un purciaro? :gaen:
e poi non ti sei ancora iscritto a travelbike..daje che ti devo bannare..muoversi! :gaen:
Comment
-
thor non hai capito...luca dovr? prendere dei moderatori che moderano gli spammoderatori.
Arriver? tipo un leleerreunocrash e mi banner?
...anche se credo sia impresa quasi impoZZibile...di lele ce n'? uno!
:gaen:
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postthor non hai capito...luca dovr? prendere dei moderatori che moderano gli spammoderatori.
Arriver? tipo un leleerreunocrash e mi banner?
...anche se credo sia impresa quasi impoZZibile...di lele ce n'? uno!
:gaen:non ci? capito un tubo...infatti non sono un idraulico
ho letto di fretta e ti credevo moderatrice su WRCMania di Mito, invece sei su un altro sito credo....
:gaen:Lele a il pulsante BAN di default su ogni sito dove ? iscritto
Comment
X
Comment