Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sequestro fondi UNICREDIT...eh mo?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ho parlato con una ragazza che lavora nella sede centrale su Milano e sono tranquilli.
Cmq fossero anche 250milioni da pagare..... ha le spalle grosse x reggere.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostIn questo momento se si ha un mutuo a tasso inferiore al 3 io non toccherei un bel niente
In linea di principio per? hai ragioneOriginally posted by Memy87 View PostInfatti
Sbaglio?
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostHo parlato con una ragazza che lavora nella sede centrale su Milano e sono tranquilli.
Cmq fossero anche 250milioni da pagare..... ha le spalle grosse x reggere.
Le spalle se le ? gi? bruciate quando ha incorporato Banca di Roma e nonostante il Decreto che le ha permesso di non dare il giro, ? nuovamente nella EMME
Comment
-
e comunque non so se avete visto a NYC che in una banca hanno impedito a un gruppo di correntisti di chiudere il conto, correntisti che sono pure stati bloccati all'interno della banca e in seguito arrestati. *****, io ho tutto in unicredit!
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostSe inferiore al 3% FISSO....... no, perch? se intendiamo variabile non ha senso, tanto varia, e senza essere del ramo credo varier? alzandosi....
Sbaglio?
Il discorso era rivolto al variabile o meglio agli spread applicati... Se fino a qualche mese fa potevi litigare per avere uno spread del 1% o poco pi? oggi devi ringraziare se ti danno spread 1,50% ...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
cmq dopo aver girato altre 4 banche tutte mi hanno detto che l'ipoteca non si pu? spostare e deve morire con il mutuo...
l'unica ? lasciare il mio mutuo al compratore e pattuire un po' su quello che ho pagato di interessi e aprire un nuovo mutuo per la casa nuova
lo SPREAD a 0,8% mi sa che me lo sogno
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq dopo aver girato altre 4 banche tutte mi hanno detto che l'ipoteca non si pu? spostare e deve morire con il mutuo...
l'unica ? lasciare il mio mutuo al compratore e pattuire un po' su quello che ho pagato di interessi e aprire un nuovo mutuo per la casa nuova
lo SPREAD a 0,8% mi sa che me lo sogno
...............non conosco il tuo caso, ma non ? che magari riusciresti a stipulare un preliminare di vendita con relativo acconto a tuo favore sulla prima casa, in modo che ti possa aiutare ad estinguere l'ipoteca ? .......logicamente dipende dalle cifre in ballo.......
Comment
X
Comment