Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sequestro fondi UNICREDIT...eh mo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ma che bravi

Quindi se domani io voglio fare un mutuo per comprare la casa che lasci libera metto l'ipoteca sulla casa dove andate ad abitare ??? Ma come stanno in Unicredit???
    Con le pezze ar.......

Comment

• Font Size
      Grande Profumo, ma secondo me non ? tutto merito suo, son quelli di Barclays ad essere fenomenali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74 View Post
        Ma non fate prima a fare come fan tutti.... Estinguete il mutuo con i soldi del compratore e poi fate il mutuo dove vi pare
        vorrei tenere questo perch? ho un tasso fisso con interesse abbastanza basso...

Comment

• Font Size
          In questo momento se si ha un mutuo a tasso inferiore al 3 io non toccherei un bel niente
          Infatti

Comment

• Font Size
            Ho parlato con una ragazza che lavora nella sede centrale su Milano e sono tranquilli.

Cmq fossero anche 250milioni da pagare..... ha le spalle grosse x reggere.

Comment

• Font Size
              In questo momento se si ha un mutuo a tasso inferiore al 3 io non toccherei un bel niente

In linea di principio per? hai ragione
              Originally posted by Memy87 View Post
              Infatti
              Se inferiore al 3% FISSO....... no, perch? se intendiamo variabile non ha senso, tanto varia, e senza essere del ramo credo varier? alzandosi....
              Sbaglio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GianClark View Post
                Ho parlato con una ragazza che lavora nella sede centrale su Milano e sono tranquilli.

Cmq fossero anche 250milioni da pagare..... ha le spalle grosse x reggere.
                Neanche un po'

Le spalle se le ? gi? bruciate quando ha incorporato Banca di Roma e nonostante il Decreto che le ha permesso di non dare il giro, ? nuovamente nella EMME

Comment

• Font Size
                  Mi pare palese, capitalizzano oltre 20B €, 245M son bruscolini...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Se inferiore al 3% FISSO....... no, perch? se intendiamo variabile non ha senso, tanto varia, e senza essere del ramo credo varier? alzandosi....
                    Sbaglio?
                    Tasso fisso Un mutuo cos? credo che non me lo facciano pi?

Comment

• Font Size
                      e comunque non so se avete visto a NYC che in una banca hanno impedito a un gruppo di correntisti di chiudere il conto, correntisti che sono pure stati bloccati all'interno della banca e in seguito arrestati. *****, io ho tutto in unicredit!

Comment

• Font Size
                        Un gruppo di correntisti?

Gli mancava giusto il cappuccio nero a quelli che hanno assalito citigroup...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          Sbaglio?
                          Fisso al 3% sono anni che non lo vedo

Il discorso era rivolto al variabile o meglio agli spread applicati... Se fino a qualche mese fa potevi litigare per avere uno spread del 1% o poco pi? oggi devi ringraziare se ti danno spread 1,50% ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Mi pare palese, capitalizzano oltre 20B €, 245M son bruscolini...
                            Telefonagli e diglielo

Comment

• Font Size
                              cmq dopo aver girato altre 4 banche tutte mi hanno detto che l'ipoteca non si pu? spostare e deve morire con il mutuo...

l'unica ? lasciare il mio mutuo al compratore e pattuire un po' su quello che ho pagato di interessi e aprire un nuovo mutuo per la casa nuova

lo SPREAD a 0,8% mi sa che me lo sogno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                cmq dopo aver girato altre 4 banche tutte mi hanno detto che l'ipoteca non si pu? spostare e deve morire con il mutuo...

l'unica ? lasciare il mio mutuo al compratore e pattuire un po' su quello che ho pagato di interessi e aprire un nuovo mutuo per la casa nuova

lo SPREAD a 0,8% mi sa che me lo sogno

...............non conosco il tuo caso, ma non ? che magari riusciresti a stipulare un preliminare di vendita con relativo acconto a tuo favore sulla prima casa, in modo che ti possa aiutare ad estinguere l'ipoteca ? .......logicamente dipende dalle cifre in ballo.......

Comment

X
                                Working...
                                X