la "qualit? media" delle mie ex ragazze.....:)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

la "qualit? media" delle mie ex ragazze.....:)

....che razza di titolo....
    Per? ci riflettevo... perch? quando penso al passato ho una nostalgia folle delle mie ex ragazze, di quando avevo 15, 18, 22, 24 anni, di tanti momenti, di tanti discorsi, di tante emozioni.... e invece delle "ultime" esperienze, degli ultimi 5/6 anni, "buco" completo?

Intendo dire... cos? tanti ricordi stupendi di quei tempi, che poi a poco a poco, con il mutare delle figure, diventano sempre meno numerosi ed intensi?
    Che la "qualit? media" delle mie adorate sia scesa drasticamente, o che le necessit? di allora fossero pi? "leggere", pi? facili da essere assolte ed assecondate?
    Forse che lo stress lavorativo ed extralavorativo fosse talmente pi? basso da farmi apprezzare di pi? anche il tempo libero? O che sia, ancora una volta, lo scazzo degli anni che passano e delle situazioni gi? viste?
    Escludo a priori l'effetto "scottatura da storia andata male" che molti sostengono, visto che non ? assolutamente da me.....

E sopratutto.... succede anche a voi?
    Attenzione, Non di pensare con "malinconia" al passato, ma di accorgervi che le figure che vi hanno accompagnato in passato le avete apprezzate di pi? ed in maniera paradossalmente pi? approfondita?
    Ho la sensazione che le risposte pi? interessanti arriveranno dalle donne... e dal mitico Mangus...

ultimamente questi argomenti mi fanno riflettere molto... e c'? un perch?....

...ma la spiegazione arriver? solo topic dopo topic, argomento dopo argomento....

Grazie ancora una volta dell'attenzione, Majo!

Mi hai messo in crisi ...

Comment

il buco lo copro...........con il tappabuchi!!!!

...........meglio 100 che girano che una fissa..........

Comment

beh anche il mio periodo d'oro ( come lo choiamo normalmente con gli amici) ? un p? passato ( tranne qualche sprazzo di vitalit? negli ultimi tempi... che adir il vero potrebbe equivalere atutti gli anni passati messi insieme :P )

penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo... va beh l'et? fa mettere sensi a tutti e di sicuro si cerca di pi? la stabilit? e chi possa garantirla...

Comment

Originally posted by 113450
          Mi hai messo in crisi ...
          ahahahahah.... Per cos? poco?

Comment

Originally posted by Paolino81

se se ... fin quando nn ti innamori

Comment

secondo me questa e' una gran stronzata.
              questo discorso serve solo a diffondere malattie.

Comment

Originally posted by MrPippo
                beh anche il mio periodo d'oro ( come lo choiamo normalmente con gli amici) ? un p? passato ( tranne qualche sprazzo di vitalit? negli ultimi tempi... che adir il vero potrebbe equivalere atutti gli anni passati messi insieme :P )

penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo... va beh l'et? fa mettere sensi a tutti e di sicuro si cerca di pi? la stabilit? e chi possa garantirla...
                No, Pippo.... forse non mi sono spiegato....
                Non parlo di periodo d'oro per QUANTITA'.... ma per QUALITA'!

Comment

penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo...
                  Bhe se trovi ragazze che guardano quello che possiedi materialmente e non come sei fatto sia fisicamente e/o caratterialmente.. fidati ? meglio perderle che trovarle..

Comment

Io lo ammetto, ho cambiato modo di vedere certe cose, con l'et? che avanza tutto diventa pi? serioso....

Comment

Io pi? che altro mi son accorto che quando ero pi? piccolo mi non mi accontentavo, volevo solo il meglio...quindi mi piacevano un 10% delle ragazzine, adesso siamo passati all'80%...ne parlavo oggi con un amico... ...troppa voglia?

Comment

a me capita spesso di pensare ai miei ex,soprattutto a un paio e mi accorgo che ci sono diverse cose che mi mancano.non nel senso che mi manca lui.
                        ho l'impressione che piu' si cresce piu' si e' meno propensi ad ascoltare gli altri.ne parlo ogni tanto col mio ex.ricordo una sera in particolare passata in terrazza,con una coperta e un bicchiere di vino a parlare fino a notte tarda.parlare di tutto.ora non mi succedono piu' queste cose.non so se trovo le persone sbagliate,se sono io che ci do troppo peso o se sono gli altri che ne danno troppo poco.
                        pero' mi manca la sensazione di condividere ogni lato di me con una persona,scoprire le cose insieme,essere piu' spensierati.
                        forse crescendo,dato che aumentano i problemi e le responsabilita',ci godiamo meno certe cose.

mm...non so...sono andata fuori tema?

Comment

se se ... fin quando nn ti innamori

noooooooo non ci ricasco +!!!! sto troppo bene da solo!!!!

MOTOPOSTO A VITA!!!!!

Comment

Si, a volte ci penso.....poi ci penso meglio e mi chiedo: "Quali ragazze ?!?"

A parte una piccola parentesi di 5 anni...io non ho mai avuto "ragazze", ma solo intenzioni....

Quindi passo la palla.

Per il resto, quei 5 anni sono stati speciali.

Comment

Originally posted by Enzissimo
                              Io pi? che altro mi son accorto che quando ero pi? piccolo mi non mi accontentavo, volevo solo il meglio...quindi mi piacevano un 10% delle ragazzine, adesso siamo passati all'80%...ne parlavo oggi con un amico... ...troppa voglia?
                              mmm..in parte lo condivido.... anche se sotto determinati punti di vista sono molto pi? selettivo adesso... anche perch? le esigenze sono cambiate...

Comment

Working...