Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pi? che altro mi son accorto che quando ero pi? piccolo mi non mi accontentavo, volevo solo il meglio...quindi mi piacevano un 10% delle ragazzine, adesso siamo passati all'80%...ne parlavo oggi con un amico... ...troppa voglia?
penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo...
Bhe se trovi ragazze che guardano quello che possiedi materialmente e non come sei fatto sia fisicamente e/o caratterialmente.. fidati ? meglio perderle che trovarle..
tse
eddai per favore...
vorrei davvero vedere... normalmente ( e qui i miei amici fanno i bagagli e se ne scappano) faccio il discorso dei due gemelli:
stesso fisico
stessi modi
stessa inteligenza
ma: 1 sbunnato di soldi e l'altro povero in canna.... cazzo che hanno le stesse donne ....
una mia amic auna volta mi ha risposto:trovo + romantico che quello senza soldi mi porti du di un prato a fare l'amore che non nel miglio re degli hotel....
io:" si una volta, due ...dicaimo anche una settimane.... poi ti vengono i reumatismi bella "
cmq sono uscito fuori tema e gi? mi hanno ripreso
ritorno cmq a dire che per quanto riguarda la qualit? : ora sono sull'olimpo
la quantit?: ... beh la stagione deve ancora arrivare ( primavera estate...)
ho l'impressione che piu' si cresce piu' si e' meno propensi ad ascoltare gli altri.ne parlo ogni tanto col mio ex.ricordo una sera in particolare passata in terrazza,con una coperta e un bicchiere di vino a parlare fino a notte tarda.parlare di tutto.ora non mi succedono piu' queste cose.
Non condivido, perlomeno nel mio caso... ascolto almeno quanto prima, le serate con il bicchiere sulla terrazza sono frequenti... ma il tono del post ? questo ugualmente....
grazie, psyki... condivido in linea di massima gli altri punti...
Io pi? che altro mi son accorto che quando ero pi? piccolo mi non mi accontentavo, volevo solo il meglio...quindi mi piacevano un 10% delle ragazzine, adesso siamo passati all'80%...ne parlavo oggi con un amico... ...troppa voglia?
aspetta 1 attimo : ma ti piacciono sempre le "ragazzine" ??? :P
penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo...
Bhe se trovi ragazze che guardano quello che possiedi materialmente e non come sei fatto sia fisicamente e/o caratterialmente.. fidati ? meglio perderle che trovarle..
tse
eddai per favore...
vorrei davvero vedere... normalmente ( e qui i miei amici fanno i bagagli e se ne scappano) faccio il discorso dei due gemelli:
stesso fisico
stessi modi
stessa inteligenza
ma: 1 sbunnato di soldi e l'altro povero in canna.... ca##o che hanno le stesse donne ....
una mia amic auna volta mi ha risposto:trovo + romantico che quello senza soldi mi porti du di un prato a fare l'amore che non nel miglio re degli hotel....
io:" si una volta, due ...dicaimo anche una settimane.... poi ti vengono i reumatismi bella "
dai 15 anni si fanno le prime scoperte...
secondo me ? per quello che restano in mente le persone che hanno accompagnato simili momenti... dal primo bacio alla prima volta... son cose e momenti che non si dimenticano...
dai 15 anni si fanno le prime scoperte...
secondo me ? per quello che restano in mente le persone che hanno accompagnato simili momenti... dal primo bacio alla prima volta... son cose e momenti che non si dimenticano...
Da un lato hai ragione Linny.... ma proprio per questo ho specificato che il ricordo ? pi? protratto negli anni... fino a quando alcune scoperte "fondamentali" sono state gi? fatte....
oddio..nn ho cos? tante esperienze di vere storie da potermi permettere di dare una valutazione rilevante.Diciamo che di storie ne ho avute 2...una durata 3 anni e l'ultima durata 1 anno...nn ho ricordi particolari legati al primo ragazzo se nn quelli super emozionanti delle varie "prime volte"...pero' anche con il 2 ragazzo si son rilevati ugualmente ricordi intensissimi.Se devo ricordare anche altri ragazzi...beh...alcune cose le ricordo con il sorriso ma con un gran rimpianto (se ci vado a pensare premetto).
a mio parere di solito le prime storie sono quelle dove ci si butta a capofitto, anche un po ingenuamente, e per quello rimangono impresse, per l'ingenuit? dei momenti felici
Comment