Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la "qualit? media" delle mie ex ragazze.....:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Enzissimo
    Io pi? che altro mi son accorto che quando ero pi? piccolo mi non mi accontentavo, volevo solo il meglio...quindi mi piacevano un 10% delle ragazzine, adesso siamo passati all'80%...ne parlavo oggi con un amico... ...troppa voglia?

Bhe direi di si!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by 113450
      Originally posted by MrPippo
      penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo...
      Bhe se trovi ragazze che guardano quello che possiedi materialmente e non come sei fatto sia fisicamente e/o caratterialmente.. fidati ? meglio perderle che trovarle..
      tse
      eddai per favore...
      vorrei davvero vedere... normalmente ( e qui i miei amici fanno i bagagli e se ne scappano) faccio il discorso dei due gemelli:
      stesso fisico
      stessi modi
      stessa inteligenza
      ma: 1 sbunnato di soldi e l'altro povero in canna.... cazzo che hanno le stesse donne ....

una mia amic auna volta mi ha risposto:trovo + romantico che quello senza soldi mi porti du di un prato a fare l'amore che non nel miglio re degli hotel....
      io:" si una volta, due ...dicaimo anche una settimane.... poi ti vengono i reumatismi bella "

cmq sono uscito fuori tema e gi? mi hanno ripreso

ritorno cmq a dire che per quanto riguarda la qualit? : ora sono sull'olimpo
      la quantit?: ... beh la stagione deve ancora arrivare ( primavera estate...)

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki
        ho l'impressione che piu' si cresce piu' si e' meno propensi ad ascoltare gli altri.ne parlo ogni tanto col mio ex.ricordo una sera in particolare passata in terrazza,con una coperta e un bicchiere di vino a parlare fino a notte tarda.parlare di tutto.ora non mi succedono piu' queste cose.
        Non condivido, perlomeno nel mio caso... ascolto almeno quanto prima, le serate con il bicchiere sulla terrazza sono frequenti... ma il tono del post ? questo ugualmente....

grazie, psyki... condivido in linea di massima gli altri punti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Enzissimo
          Io pi? che altro mi son accorto che quando ero pi? piccolo mi non mi accontentavo, volevo solo il meglio...quindi mi piacevano un 10% delle ragazzine, adesso siamo passati all'80%...ne parlavo oggi con un amico... ...troppa voglia?
          aspetta 1 attimo : ma ti piacciono sempre le "ragazzine" ??? :P

Comment

• Font Size
            Sempre il solito..... NON ANDARE FUORI TEMAAAAAA

Comment

• Font Size
              Originally posted by 113450
              penso che sia dovuto all'et?... da giovane trovavo ragazze molto belle che mi guardavano per com'ero sia fisicamente che moralmente... ora guardano a cosa possiedo...
              Bhe se trovi ragazze che guardano quello che possiedi materialmente e non come sei fatto sia fisicamente e/o caratterialmente.. fidati ? meglio perderle che trovarle..
              tse
              eddai per favore...
              vorrei davvero vedere... normalmente ( e qui i miei amici fanno i bagagli e se ne scappano) faccio il discorso dei due gemelli:
              stesso fisico
              stessi modi
              stessa inteligenza
              ma: 1 sbunnato di soldi e l'altro povero in canna.... ca##o che hanno le stesse donne ....

una mia amic auna volta mi ha risposto:trovo + romantico che quello senza soldi mi porti du di un prato a fare l'amore che non nel miglio re degli hotel....
              io:" si una volta, due ...dicaimo anche una settimane.... poi ti vengono i reumatismi bella "

Due gemelli non sono uguali di carattere....

Comment

• Font Size
                dai 15 anni si fanno le prime scoperte...
                secondo me ? per quello che restano in mente le persone che hanno accompagnato simili momenti... dal primo bacio alla prima volta... son cose e momenti che non si dimenticano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mangus
                  Si, a volte ci penso.....poi ci penso meglio e mi chiedo: "Quali ragazze ?!?"

A parte una piccola parentesi di 5 anni...io non ho mai avuto "ragazze", ma solo intenzioni....

Quindi passo la palla.

Per il resto, quei 5 anni sono stati speciali.
                  Azz....ho perso una pietra miliare dei miei post....

Ciao mangus!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    dai 15 anni si fanno le prime scoperte...
                    secondo me ? per quello che restano in mente le persone che hanno accompagnato simili momenti... dal primo bacio alla prima volta... son cose e momenti che non si dimenticano...
                    Da un lato hai ragione Linny.... ma proprio per questo ho specificato che il ricordo ? pi? protratto negli anni... fino a quando alcune scoperte "fondamentali" sono state gi? fatte....

Comment

• Font Size
                      oddio..nn ho cos? tante esperienze di vere storie da potermi permettere di dare una valutazione rilevante.Diciamo che di storie ne ho avute 2...una durata 3 anni e l'ultima durata 1 anno...nn ho ricordi particolari legati al primo ragazzo se nn quelli super emozionanti delle varie "prime volte"...pero' anche con il 2 ragazzo si son rilevati ugualmente ricordi intensissimi.Se devo ricordare anche altri ragazzi...beh...alcune cose le ricordo con il sorriso ma con un gran rimpianto (se ci vado a pensare premetto).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        oddio..nn ho cos? tante esperienze....
                        DAI DAI che sei una furbetta.... ammettilo.....

Ciao!
                        Majo

Comment

• Font Size
                          Paradossalmente,le mie ultime storie sono state piu' brevi,ma piu' intense e piu' belle....

Cmq adesso sulla moto vado col MONOPOSTO.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marvindesmo2
                            Paradossalmente,le mie ultime storie sono state piu' brevi,ma piu' intense e piu' belle....
                            qui non andiamo d'accordo....

Originally posted by marvindesmo2
                            Cmq adesso sulla moto vado col MONOPOSTO.....
                            .....qui si! ahahahhahaha

Comment

• Font Size
                              a mio parere di solito le prime storie sono quelle dove ci si butta a capofitto, anche un po ingenuamente, e per quello rimangono impresse, per l'ingenuit? dei momenti felici

Comment

• Font Size
                                Re: la "qualit? media" delle mie ex ragazze.....

Originally posted by majo

E sopratutto.... succede anche a voi?
                                Eh gi?.... anche a noi mancano un sacco le tue ex....

Comment

X
                                Working...
                                X