Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vizio vizietto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vizio vizietto!!!

Qua viene il bello!!!!
    Qual'? il vostro peggior vizio a cui tutti fanno caso e che vi imbarazza???

io non faccio altro che massacrare i capelli mentre parlo con la gente e in molti non fanno che farmelo notare... ma ? pi? forte di me...

• Font Size
    Corro in macchina....

Comment

• Font Size
      abbiamo qualcosa in comune linny...pure io mi massacro i capelli ma soprattutto il cuoio capelluto quando sono stanca...nn la finisco +

Comment

• Font Size
        vizi troppi per dirli tutti

Comment

• Font Size
          a volte cambio umore repentinamente e senza spiegazione, e la gente si arrabbia perche fin a un momento prima ero un giullare poi invece divento acido e cattivo, fortunatamente nn capita spesso. W l amore^_^

Comment

• Font Size
            non riesco ad andare piano e a non tirare una marcia. Con qualsiasi mezzo. E' un brutto vizio, davvero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by corvorosso
              divento acido e cattivo

Comment

• Font Size
                stessa cosa di STE....

Comment

• Font Size
                  Re: vizio vizietto!!!

Originally posted by linny81Pg
                  Qua viene il bello!!!!

io non faccio altro che massacrare i capelli mentre parlo con la gente e in molti non fanno che farmelo notare... ma ? pi? forte di me...
                  Io guardo, tutti o quasi, intensamente... studio... memorizzo... in genere imbarazza maggiormente chi ? nel "mirino", a volte rischia di imbarazzare anche me per le reazioni che pu? suscitare....

Comment

• Font Size
                    Mi mangio le unghie...... non riesco a resistere......... merd......

Comment

• Font Size

Originally posted by majo
                      Qua viene il bello!!!!

Io guardo, tutti o quasi, intensamente... studio... memorizzo... in genere imbarazza maggiormente chi ? nel "mirino", a volte rischia di imbarazzare anche me per le reazioni che pu? suscitare....
                      scusa se te lo dico ma di certo le persone non sono a loro agio con te... hai mai pensato come la prenderesti se lo facessero a te??

Comment

• Font Size
                        oppure la mattina in treno mi fermo a fissare la gente.. ma non lo faccio apposta ? che non so dove guardare! E poi tanto non mi accorgerei di niente talmente ho sonno!!

Comment

• Font Size

scusa se te lo dico ma di certo le persone non sono a loro agio con te... hai mai pensato come la prenderesti se lo facessero a te??
                          Credo tu abbia ragione, Linny. Molte persone sicuramente non lo sono. Altre stanno benissimo, meglio che in qualsiasi altro frangente....
                          Ho pensato anche a come sarebbe viverla passivamente... semplicemente non potrei fare nulla......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86
                            non riesco ad andare piano e a non tirare una marcia. Con qualsiasi mezzo. E' un brutto vizio, davvero.
                            same here

Comment

• Font Size
                              mi mangio le unghie... e si vede mentre lo faccio e anche quando non lo faccio!!!

Comment

X
                              Working...
                              X