Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1) sembra sempre che io non ascolti, guardo in giro, cazzeggio, ecc...
2) vado a giorni o per meglio dire a periodi, oggi stra-simpatico, tra 1 sett. il pi? str... sulla faccia della terra
3) spesso mi metto le mani davanti alla bocca (una volta, visto il mio lavoro [venditore auto], parlavo con un sordomuto e mi faceva sempre cenno di smettere di mettere la mano davanti alla bocca)
4) ce ne saranno molti altri ma non mi vengono in mente!
vizi??? mmm... credo che l'unico sia quello di giocare col cellulare facendolo roteare sullo schermo...
la cosa per? ha i suoi contro...dopo 1 mese,sul display nn si legge pi? nulla...
Io guardo, tutti o quasi, intensamente... studio... memorizzo... in genere imbarazza maggiormente chi ? nel "mirino", a volte rischia di imbarazzare anche me per le reazioni che pu? suscitare....
? proprio vero... guardi tutti e scruti... passa il tempo a scrutare... meno male che ci scappa anche qualche commento su qualche bella gnoccolona scosciata! :P
Io guardo, tutti o quasi, intensamente... studio... memorizzo... in genere imbarazza maggiormente chi ? nel "mirino", a volte rischia di imbarazzare anche me per le reazioni che pu? suscitare....
? proprio vero... guardi tutti e scruti... passa il tempo a scrutare... meno male che ci scappa anche qualche commento su qualche bella gnoccolona scosciata! :P
Human being.....
Non mi sembra di essere poi cos? imbarazzante.... o no, Titti?
La mia ? solo curiosit?, voglia di capire....
... io invece mi mangio la pelle delle falangi... tante volte arrivo talmente in profondit? che mi esce il sangue... e non riesco a fermarmi... arrivo fino al punto di non poter + usare quelle dita... fa malizzimo!!!
Human being.....
Non mi sembra di essere poi cos? imbarazzante.... o no, Titti?
La mia ? solo curiosit?, voglia di capire....
Comment