Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vizio vizietto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fede.R1
    Mi mangio le unghie...... non riesco a resistere......... merd......

quoto! anche io mi faccio certe mangiate!!!! ed il bello ? che le trovo buone!!!

Comment

• Font Size
      Mi metto le dita nel naso quando guido.......non la moto

Comment

• Font Size
        Vediamo...........

1) sembra sempre che io non ascolti, guardo in giro, cazzeggio, ecc...

2) vado a giorni o per meglio dire a periodi, oggi stra-simpatico, tra 1 sett. il pi? str... sulla faccia della terra

3) spesso mi metto le mani davanti alla bocca (una volta, visto il mio lavoro [venditore auto], parlavo con un sordomuto e mi faceva sempre cenno di smettere di mettere la mano davanti alla bocca)

4) ce ne saranno molti altri ma non mi vengono in mente!

Comment

• Font Size
          vizi??? mmm... credo che l'unico sia quello di giocare col cellulare facendolo roteare sullo schermo...
          la cosa per? ha i suoi contro...dopo 1 mese,sul display nn si legge pi? nulla...

Comment

• Font Size
            mi massacro le pellicine...oltre che imbarazzante ? anche doloroso....

Comment

• Font Size
              Re: vizio vizietto!!!

Originally posted by majo
              Io guardo, tutti o quasi, intensamente... studio... memorizzo... in genere imbarazza maggiormente chi ? nel "mirino", a volte rischia di imbarazzare anche me per le reazioni che pu? suscitare....
              ? proprio vero... guardi tutti e scruti... passa il tempo a scrutare... meno male che ci scappa anche qualche commento su qualche bella gnoccolona scosciata! :P

Comment

• Font Size

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                Io guardo, tutti o quasi, intensamente... studio... memorizzo... in genere imbarazza maggiormente chi ? nel "mirino", a volte rischia di imbarazzare anche me per le reazioni che pu? suscitare....
                ? proprio vero... guardi tutti e scruti... passa il tempo a scrutare... meno male che ci scappa anche qualche commento su qualche bella gnoccolona scosciata! :P
                Human being.....

Non mi sembra di essere poi cos? imbarazzante.... o no, Titti?
                La mia ? solo curiosit?, voglia di capire....

Ciao!
                majo

Comment

• Font Size
                  mi mangio la pelle attorno alle unghie, e sto cercando di smettere ma non ? come con le sigarette che smetti di comprarle......

Comment

• Font Size
                    ... io invece mi mangio la pelle delle falangi... tante volte arrivo talmente in profondit? che mi esce il sangue... e non riesco a fermarmi... arrivo fino al punto di non poter + usare quelle dita... fa malizzimo!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                      Human being.....

Non mi sembra di essere poi cos? imbarazzante.... o no, Titti?
                      La mia ? solo curiosit?, voglia di capire....

Ciao!
                      majo
                      curiosissimo!!! e divertente!!! smuack!

Comment

• Font Size
                        non riesco a ascoltare una canzone intera sul cd della macchina..il problema ? che ho un lettore mp3, quindi hai voglia le canzoni che cambio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pfrox@msn.com
                          Mi metto le dita nel naso quando guido.......non la moto
                          Speriamo le metti solo nel naso..........

Comment

• Font Size
                            scuoto le zampe posteriori...

Comment

• Font Size
                              io non riesco a stare zitto quando dovrei, infatti devo dire che linny e' popobbonissima
                              FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO

Comment

• Font Size
                                Oddio... ditemeli voi i miei vizi!!! forse io ho comportamenti "viziosi" e non me ne rendo conto

B?, il vizio di viaggiare a velocit? allegre in macchina, anche se negli ultimi anni sono parecchio migliorato e ora rientro nella norma.

Il vizio alla mattina di non alzarmi al primo squillo della sveglia, sempre al secondo o di corsa al terzo.

Il vizio di stare collegato a daidegas dall'ufficio? he he

Comment

X
                                Working...
                                X