Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ascolto di tutto Ma alla mattina presto quando torno dal lavoro...e magari ? stata una notte pesante..metto le cuffie e mi rilasso con un po di classica Beethoven, Bach, Chopin, Schubert, Wagner, ecc.
Spero di non essere il solo.."non ho letto tutto quello che avete scritto prima" Scuuusa!!
Se sono arrabbiato e voglio arrabbiarmi ancora di pi?, per poi sfogarmi in un colpo solo, apocalyptica, iron maiden, blind guardian, rhapsody o affini... Se invece ho un grande bisogno di trovare un po' di pace interriore ascolto Amstrong, ci? che riguarda le sfere del Jazz, Blues, Spirituals, ma soprattutto SIGUR ROSS ma dubito che oltre a Zib qualcuno sappia chi sono
Comment