musica del decennio 76-86 o sigle dei cartoni animati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che musica ascoltate per rilassarvi?
Collapse
X
-
Come dicevamo in un altro topic, sotto il casco non lo consiglio...........ma eulogy carica parecchio.Originally posted by nikonaked74Troppo grandi!!!Quando li ho in cuffia sotto il casco sono dolori....Originally posted by wainer.j.simpsonOriginally posted by nikonaked74tool!
meriti un applauso solo per quello che hai risposto.......troppo carico Maynard.
Per? per rilassarmi ? meglio lounge e chillout (caf? del mar).
Comment
-
Originally posted by LizioE che c'? di male? io l'ho sempre ascoltato, dagli 883 hanno ucciso l'uomo ragno fino alle cose un po' pi? impegnate.Originally posted by linny81Pged ora scoppier? il putiferio...
sento... Max Pezzali
Non lo ascolto molto, ma mi piace.
grande Lizio!!!
Comment
-
Re: che musica ascoltate per rilassarvi?
?Originally posted by fabiettor6io quando sono nervoso ascolto i pink floyd...le loro canzoni sono qualcosa di magico
e si direi di si qui ti appoggio alla grande sono i migliori
Comment
-
-
A piedi!- Dec 2004
- 159
- 51
- Maschio
- 0
- Brescia e Val di Rabbi
- motociclista masnachilometri
- aprilia tuono
- Send PM
risp
Gi?, ma io ascolto anche mentre vado gi? con gli sci!Originally posted by wainer.j.simpsonCome dicevamo in un altro topic, sotto il casco non lo consiglio...........ma eulogy carica parecchio.Originally posted by nikonaked74Troppo grandi!!!Quando li ho in cuffia sotto il casco sono dolori....Originally posted by wainer.j.simpsonOriginally posted by nikonaked74tool!
meriti un applauso solo per quello che hai risposto.......troppo carico Maynard.
Per? per rilassarmi ? meglio lounge e chillout (caf? del mar).
uguale che ascoltare musica in macchina.civex 1000
Comment
X

Comment