Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROMA: apertura TRONY .. tutti in coda alle 5 di mattina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    si ok...ma il superfluo se lo pu? PERMETTERE chi poi non si lamenta che non arriva a fine mese o chi non si lamenta se l'iva aumenta dell'1%...
    dipende dalle discussioni
    a volte tutti ed a volte nessuno

Comment

• Font Size
      giusto lamentarsi? io con quel che compro coi miei soldi ci faccio quel caxxo che mi pare...se c'? gente morta di fame che prende FERIE per andare a prendere qualcosa di superfluo a 400? come iphone....o una PS3....non ? un problema mio...
      Ho detto che mi pare GIUSTO che uno possa lamentarsi di vedere gente che esce con 3 playstation 3 perch? cos? poi si mette a rivenderle e ci guadagna.
      L'iniziativa di Trony non ? quella, queste persone sono sciacalli e dovrebbero impedire, facendo acquistare massimo 1 cosa per persona.

Per quanto concerne l'utilizzo delle proprie ferie, quindi del proprio DIRITTO al relax sono solamente fatti propri, pensa che c'e' gente che spende ben oltre 400 EURO per andare in FERIE...

Adesso uno ? un morto di fame se si prende le ferie per andare a comprare un cellulare?
      Magari te sei imprenditore e ti gestisci tu il tempo, ma io essendo dipendente se devo comprarmi qualcosa, i permessi devo prenderli.... oppure vado al sabato.

Comment

• Font Size
        si ok...ma il superfluo se lo pu? PERMETTERE chi poi non si lamenta che non arriva a fine mese o chi non si lamenta se l'iva aumenta dell'1%...
        Uhmmm ... sai che non sono convinto Stefano ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Ho detto che mi pare GIUSTO che uno possa lamentarsi di vedere gente che esce con 3 playstation 3 perch? cos? poi si mette a rivenderle e ci guadagna.
          L'iniziativa di Trony non ? quella, queste persone sono sciacalli e dovrebbero impedire, facendo acquistare massimo 1 cosa per persona.

Per quanto concerne l'utilizzo delle proprie ferie, quindi del proprio DIRITTO al relax sono solamente fatti propri, pensa che c'e' gente che spende ben oltre 400 EURO per andare in FERIE...

Adesso uno ? un morto di fame se si prende le ferie per andare a comprare un cellulare?
          Magari te sei imprenditore e ti gestisci tu il tempo, ma io essendo dipendente se devo comprarmi qualcosa, i permessi devo prenderli.... oppure vado al sabato.
          per? chi prende ferie per far 3 ore di fila per comprare un iphone da 400? solo perch? risparmia 200?...e poi fa il mutuo per andare in ferie o si lamenta che non arriva a fine mese....per me ? ********************

io son un dipendente e le ferie me le sudo come tutti, vorrei comprarmi il nuovo 70-200 IS della canon serie L...ma non lo prendo perch? senn? non posso pagare la bolletta del gas del prossimo mese e l'assicurazione della macchina...nemmeno se facessero la promozione a 200? in meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            dipende dalle discussioni
            a volte tutti ed a volte nessuno
            Ecco , appunto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Uhmmm ... sai che non sono convinto Stefano ?
              beh...il superfluo ? superfluo...

Comment

• Font Size
                per? chi prende ferie per far 3 ore di fila per comprare un iphone da 400? solo perch? risparmia 200?...e poi fa il mutuo per andare in ferie o si lamenta che non arriva a fine mese....per me ? ********************

io son un dipendente e le ferie me le sudo come tutti, vorrei comprarmi il nuovo 70-200 IS della canon serie L...ma non lo prendo perch? senn? non posso pagare la bolletta del gas del prossimo mese e l'assicurazione della macchina...nemmeno se facessero la promozione a 200? in meno...
                Beh te credo costa pi? di 2000 neuri !

Comment

• Font Size
                  beh...il superfluo ? superfluo...
                  Ringraziamo iddio finch? possiamo comprarci cosine superflue !

Io per esempio spendo tutti i miei risparmi in vino , acquario , fotografia , BENZINA , hotel e voli

Il resto lo sperpero

Comment

• Font Size
                    Beh te credo costa pi? di 2000 neuri !
                    no..950..io non pretendo mica l'f2,8...mi accontento del f4...eppure...

Comment

• Font Size
                      Ringraziamo iddio finch? possiamo comprarci cosine superflue !

Io per esempio spendo tutti i miei risparmi in vino , acquario , fotografia , BENZINA , hotel e voli

Il resto lo sperpero
                      battuta a parte...tu puoi permettertelo, non ti ho mai sentito lamentarti per non arrivare a fine mese..

Comment

• Font Size
                        va be io comunque mille euro de napalm da tiraie mentre stanno in fila ce li spendo volentieri cosi stamo pi? larghi

Comment

• Font Size
                          per? chi prende ferie per far 3 ore di fila per comprare un iphone da 400€ solo perch? risparmia 200€...e poi fa il mutuo per andare in ferie o si lamenta che non arriva a fine mese....per me ? ********************

io son un dipendente e le ferie me le sudo come tutti, vorrei comprarmi il nuovo 70-200 IS della canon serie L...ma non lo prendo perch? senn? non posso pagare la bolletta del gas del prossimo mese e l'assicurazione della macchina...nemmeno se facessero la promozione a 200€ in meno...
                          Ok, che macchina hai? sbaglio o un BMW che costa un botto? per me uno che prende un BMW e non pu? comprarsi un 1000 euro di obiettivo per la macchina fotografica perch? deve pagare la bolletta del gas ? un povero C************
                          Molto pi? c**** di chi magari guadagnando 70 euro al giorno, decide di prendersi 8 ore di ferie (PAGATE comunque) per risparmiare 200 euro che ci impiegherebbe una settimana!

E che cacchio...

PS. magari mi sbaglio sull'auto eh, nel caso dammi del pirla e me lo merito
                          Last edited by Virgo; 28-10-11, 12:48.

Comment

• Font Size
                            Ok, che macchina hai? sbaglio o un BMW che costa un botto? per me uno che prende un BMW e non pu? comprarsi un 1000 euro di obiettivo per la macchina fotografica perch? deve pagare la bolletta del gas ? un povero C************
                            Molto pi? c**** di chi magari guadagnando 70 euro al giorno, decide di prendersi 8 ore di ferie (PAGATE comunque) per risparmiare 200 euro che ci impiegherebbe una settimana!

E che cacchio...

costa un botto?....pagata 21mila passaggio incluso...non mi pare un botto, costa come una mito nuova...per? ho anche il mutuo da pagare...e quando ho fatto il mutuo e comprato la macchina, lavoravo ancora a pieno regime...non in cassa integrazione...

Comment

• Font Size

E che cacchio...

............

Comment

• Font Size
                                costa un botto?....pagata 21mila passaggio incluso...non mi pare un botto, costa come una mito nuova...per? ho anche il mutuo da pagare...e quando ho fatto il mutuo e comprato la macchina, lavoravo ancora a pieno regime...non in cassa integrazione...
                                S? ma 21.000 euro per una macchina usata non ? che sono proprio POCHI, indipendentemnete che sia BMW o altro... ti sei comunque comprato una auto che da nuova non ti saresti probabilmente potuto permettere (tipo 45.000 euro almeno) per cui, sei come quelli che l'iphone a 800 euro non possono prenderselo mentre a 400 s?, e partiamo dal presupposto che SIA TU, che QUELLO che decide di spararsi 3 ore di coda NON avete la necessit? di avere UN BMW, NE' un IPHONE, semplicemente entrambi avete trovato una cosa che vi fa IMPAZZIRE ad un prezzo per voi ACCESSIBILE, e quindi l'avete comprato, punto!

Il mio discorso non ? fare i conti in tasca alla gente, semplicemente ho contestato il fatto che una gran parte di gente va a quelle promozioni per SPECULARCI, comprare la roba in sconto per poi rivenderla a pi?, dovrebbero IMHO limitarli.

Per? io sono fatto in maniera differente, ossia piuttosto giro con un auto di merda ma ho i soldi per comprarmela bella, questo gi? mi da una soddisfazione, se dovessi girare con un BMW e sapere che non posso permettermi di spendere 1000 euro di imprevisti... beh mi farei qualche domanda seriamente, forse mi chiederei se sto facendo il passo pi? lungo della gamba.
                                Anche perch? io sono dell'idea che ? FACILE che le uscite possano improvvisamente aumentare, per cui preferisco tenermi pi? margine, meno spese fisse...

Comment

X
                                Working...
                                X