Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROMA: apertura TRONY .. tutti in coda alle 5 di mattina..
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postgiusto lamentarsi? io con quel che compro coi miei soldi ci faccio quel caxxo che mi pare...se c'? gente morta di fame che prende FERIE per andare a prendere qualcosa di superfluo a 400? come iphone....o una PS3....non ? un problema mio...
L'iniziativa di Trony non ? quella, queste persone sono sciacalli e dovrebbero impedire, facendo acquistare massimo 1 cosa per persona.
Per quanto concerne l'utilizzo delle proprie ferie, quindi del proprio DIRITTO al relax sono solamente fatti propri, pensa che c'e' gente che spende ben oltre 400 EURO per andare in FERIE...
Adesso uno ? un morto di fame se si prende le ferie per andare a comprare un cellulare?
Magari te sei imprenditore e ti gestisci tu il tempo, ma io essendo dipendente se devo comprarmi qualcosa, i permessi devo prenderli.... oppure vado al sabato.
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostHo detto che mi pare GIUSTO che uno possa lamentarsi di vedere gente che esce con 3 playstation 3 perch? cos? poi si mette a rivenderle e ci guadagna.
L'iniziativa di Trony non ? quella, queste persone sono sciacalli e dovrebbero impedire, facendo acquistare massimo 1 cosa per persona.
Per quanto concerne l'utilizzo delle proprie ferie, quindi del proprio DIRITTO al relax sono solamente fatti propri, pensa che c'e' gente che spende ben oltre 400 EURO per andare in FERIE...
Adesso uno ? un morto di fame se si prende le ferie per andare a comprare un cellulare?
Magari te sei imprenditore e ti gestisci tu il tempo, ma io essendo dipendente se devo comprarmi qualcosa, i permessi devo prenderli.... oppure vado al sabato.
io son un dipendente e le ferie me le sudo come tutti, vorrei comprarmi il nuovo 70-200 IS della canon serie L...ma non lo prendo perch? senn? non posso pagare la bolletta del gas del prossimo mese e l'assicurazione della macchina...nemmeno se facessero la promozione a 200? in meno...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postper? chi prende ferie per far 3 ore di fila per comprare un iphone da 400? solo perch? risparmia 200?...e poi fa il mutuo per andare in ferie o si lamenta che non arriva a fine mese....per me ? ********************
io son un dipendente e le ferie me le sudo come tutti, vorrei comprarmi il nuovo 70-200 IS della canon serie L...ma non lo prendo perch? senn? non posso pagare la bolletta del gas del prossimo mese e l'assicurazione della macchina...nemmeno se facessero la promozione a 200? in meno...
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRingraziamo iddio finch? possiamo comprarci cosine superflue !
Io per esempio spendo tutti i miei risparmi in vino , acquario , fotografia , BENZINA , hotel e voli
Il resto lo sperpero
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postper? chi prende ferie per far 3 ore di fila per comprare un iphone da 400€ solo perch? risparmia 200€...e poi fa il mutuo per andare in ferie o si lamenta che non arriva a fine mese....per me ? ********************
io son un dipendente e le ferie me le sudo come tutti, vorrei comprarmi il nuovo 70-200 IS della canon serie L...ma non lo prendo perch? senn? non posso pagare la bolletta del gas del prossimo mese e l'assicurazione della macchina...nemmeno se facessero la promozione a 200€ in meno...
Molto pi? c**** di chi magari guadagnando 70 euro al giorno, decide di prendersi 8 ore di ferie (PAGATE comunque) per risparmiare 200 euro che ci impiegherebbe una settimana!
E che cacchio...
PS. magari mi sbaglio sull'auto eh,nel caso dammi del pirla e me lo merito
Last edited by Virgo; 28-10-11, 12:48.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOk, che macchina hai? sbaglio o un BMW che costa un botto? per me uno che prende un BMW e non pu? comprarsi un 1000 euro di obiettivo per la macchina fotografica perch? deve pagare la bolletta del gas ? un povero C************
Molto pi? c**** di chi magari guadagnando 70 euro al giorno, decide di prendersi 8 ore di ferie (PAGATE comunque) per risparmiare 200 euro che ci impiegherebbe una settimana!
E che cacchio...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOk, che macchina hai? sbaglio o un BMW che costa un botto? per me uno che prende un BMW e non pu? comprarsi un 1000 euro di obiettivo per la macchina fotografica perch? deve pagare la bolletta del gas ? un povero C************
E che cacchio...
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postcosta un botto?....pagata 21mila passaggio incluso...non mi pare un botto, costa come una mito nuova...per? ho anche il mutuo da pagare...e quando ho fatto il mutuo e comprato la macchina, lavoravo ancora a pieno regime...non in cassa integrazione...
Il mio discorso non ? fare i conti in tasca alla gente, semplicemente ho contestato il fatto che una gran parte di gente va a quelle promozioni per SPECULARCI, comprare la roba in sconto per poi rivenderla a pi?, dovrebbero IMHO limitarli.
Per? io sono fatto in maniera differente, ossia piuttosto giro con un auto di merda ma ho i soldi per comprarmela bella, questo gi? mi da una soddisfazione, se dovessi girare con un BMW e sapere che non posso permettermi di spendere 1000 euro di imprevisti... beh mi farei qualche domanda seriamente, forse mi chiederei se sto facendo il passo pi? lungo della gamba.
Anche perch? io sono dell'idea che ? FACILE che le uscite possano improvvisamente aumentare, per cui preferisco tenermi pi? margine, meno spese fisse...
Comment
X
Comment