Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Politici] Privilegi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora come ora il posto miglire ? questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      quale potrebbe essere la goccia che fara' traboccare il vaso?
      cosa potrebbe Veramente portare Tutti gli italiani in piazza? (in piazza non per la porchettata, ma in piazza incaxxati come le bestie )
      ssssstttttt...
      che se organizzzi n a manifestazione...
      dicono che sei un nullafacente...
      e che crei disagio a chi vuole lavorare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Io invece spero ceh non accada davvero un governo tecnico ...s arebbe l'estrema delegittimazione del popolo Itlaiano ... come dire votate chi ve pare tanto poi facciamo il razzo ceh ci va a noi .

Devastante ... ? l'anarchia totale o la dittatura a seconda di come volete vederla .

Preferirei 1000 volte andare a votare e veder vincere la SX per vedere che riesce a fare Bersani ... magari oltre a "berluscono a casa" ha in serbo altre idee .
        data la situazione credo che sarei addirittura disposto a sopportare l'esautorazione del volere popolare (anche se ho seri dubbi su quale sia questa volont? al momento).
        c'? bisogno di fare riforme radicali, e di farle subito. e di dare un segno tangibile che le cose possono tornare stabili.
        per come la vedo io (e davvero di faziosit? e proselitismi postsessantottini mi interessa ben poco) l'unica ? che si diano una bella sveglia.
        Napolitano ha dato ben segnale d'esser pronto.
        Come prima cosa, se fosse, taglio di deputati e senatori perch? la situazione evidentemente lo richiede.
        Qui non ? piu questione di "vedere cosa fa l'uno o l'altro", qui (sempre per come la vedo io ovviamente) c'? la forte necessit? di riformare il sistema.
        governo tecnico e tra 6 mesi a votare; ho davvero paura di cosa potrebbe rimanere da qui a sei mesi se cosi non si facesse.

edit..ovviamente, governo tecnico con larghe intese (nella misura in cui ovviamente sia pensabile il termine "larghe")

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ora come ora il posto miglire ? questo

Guarda ceh anche i ladri lo sanno ... quindi non so fino a che punto sia una furbata .

Comment

• Font Size
            Originally posted by syd87 View Post
            data la situazione credo che sarei addirittura disposto a sopportare l'esautorazione del volere popolare (anche se ho seri dubbi su quale sia questa volont? al momento).
            c'? bisogno di fare riforme radicali, e di farle subito. e di dare un segno tangibile che le cose possono tornare stabili.
            per come la vedo io (e davvero di faziosit? e proselitismi postsessantottini mi interessa ben poco) l'unica ? che si diano una bella sveglia.
            Napolitano ha dato ben segnale d'esser pronto.
            Come prima cosa, se fosse, taglio di deputati e senatori perch? la situazione evidentemente lo richiede.
            Qui non ? piu questione di "vedere cosa fa l'uno o l'altro", qui (sempre per come la vedo io ovviamente) c'? la forte necessit? di riformare il sistema.
            governo tecnico e tra 6 mesi a votare; ho davvero paura di cosa potrebbe rimanere da qui a sei mesi se cosi non si facesse.

edit..ovviamente, governo tecnico con larghe intese (nella misura in cui ovviamente sia pensabile il termine "larghe")
            Syd ... ma scusa ... da un governo che in un momento coem questo promuove un indennizzo di 60k euro a chi rinuncia alle auto Blu ... davvero ti aspetti che possano migliorare qualcosa ? Le larghe intese le hanno solo quando riguarda le loro chiappe .

Comment

• Font Size
              Se devo essere onesto non sono cosi ansioso che questo avvenga perch? quando avviene noi tutti perderemo proprio TUTTO . Tutto quel che avremo guadagnato negli anni andr? in fumo o in fiamme ...

Chairo chi non ha niente non vede l'ora mentre chi ha qualcosa da tutelare ? pi? restio . Ed al governo puntano proprio a questo ... finch? qualcuno ha qualcosa da tutelare perch? sudato ... allora loro potranno fare il bello e cattivo tempo .

Per? piano piano chiunque riesce , prende e fugge .
              Esattamente come la penso io....

Nemmeno io sono ansioso che avvenga, e il mio dubbio ? scaturito dal fatto che fintanto che esiter? il clientelismo popolare non accadr? mai un bel nulla!!!

Comment

• Font Size
                Guarda ceh anche i ladri lo sanno ... quindi non so fino a che punto sia una furbata .
                che entrino in casa mia

[YOUTUBE]DmOFPtYkzJI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  E' uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Comment

• Font Size
                    Syd ... ma scusa ... da un governo che in un momento coem questo promuove un indennizzo di 60k euro a chi rinuncia alle auto Blu ... davvero ti aspetti che possano migliorare qualcosa ? Le larghe intese le hanno solo quando riguarda le loro chiappe .
                    appunto non ha piu senso che rimangano, hanno disatteso qualsiasi aspettativa (e per quanto mi riguarda qulunque speranza).

io sto cercando giorno dopo giorno di costruirmi un futuro con i sacrifici miei e di chi mi sostiene, non posso accettare che una gestione tanto deficiente (nel senso in cui ? proprio manchevole di una azione concreta) faccia la festa a me ai miei colleghi e a chiunque altro si impegni per far qualcosa di buono nella vita.

anche a livello comunitario ci sono delle azioni precise da intraprendere e che non possono piu essere rimandate.
                    confindustria sono mesi che ne parla.(per quanto anche loro possano essere una bella mafia)

insomma..iniziano a girare i cosiddetti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      E' uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
                      Quoto......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        pare che il governo stia valutando un prelievo forzoso ...
                        Non sarebbe la prima volta, ma la seconda.

Anni fa, non ricordo in che occasione, rubarono dai conti correnti e poi avvertirono.

Cmq non lo crederei possibile.

Certo ? che se si diffonde la notizia, ci potrebbe essere il panico: la gente farebbe la fila per togliere i soldi dalle banche.

Il passo successivo, probabilmente, sarebbe il coprifuoco ....

Comment

• Font Size
                          appunto non ha piu senso che rimangano, hanno disatteso qualsiasi aspettativa (e per quanto mi riguarda qulunque speranza).

io sto cercando giorno dopo giorno di costruirmi un futuro con i sacrifici miei e di chi mi sostiene, non posso accettare che una gestione tanto deficiente (nel senso in cui ? proprio manchevole di una azione concreta) faccia la festa a me ai miei colleghi e a chiunque altro si impegni per far qualcosa di buono nella vita.

anche a livello comunitario ci sono delle azioni precise da intraprendere e che non possono piu essere rimandate.
                          confindustria sono mesi che ne parla.(per quanto anche loro possano essere una bella mafia)

Non mi sono spiegato bene .

questi "indennzizi" vengono approvati con molto clamore dal governo in carica e dall'opposizione . Sono tutti concordi in questo senso .

E tu davvero ti aspetti che lasciando pieno potere a loro indistintamente dalle "fazioni" possano partorire qualcosa di positivo per l'Italia ?

Ammiro il tuo ottimismo ... ma io fino ad un anno fa ero ancor pi? ottimismo ... ora non lo sono pi? .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Non sarebbe la prima volta, ma la seconda.

Anni fa, non ricordo in che occasione, rubarono dai conti correnti e poi avvertirono.

Cmq non lo crederei possibile.

Certo ? che se si diffonde la notizia, ci potrebbe essere il panico: la gente farebbe la fila per togliere i soldi dalle banche.

Il passo successivo, probabilmente, sarebbe il coprifuoco ....
                            La patrimoniale ? del 92 governo amato

Comment

• Font Size

Un governo tecnico.... tecnico de che che il pi? intelligente che ? la dentro si ? comprato sia diploma che laurea con le interviste che gli fanno siamo a livello provini GF - Tallone da killer, garibaldi ? uno famoso, afganistan deve essere vicino all'africa...... ma scherzi?!?!?!?
                              Andare alle elezioni in questo clima ? esattamente come comrpasi da soli la vasella e il dildo con cui giocare dopo........
                              C'? una soluzione sola mandarli veramente tutti a fare ....... e riprendersi lo stato ma non lo faremo mai

Comment

• Font Size
                                ora mi lincerete ma io ci metterei lui al posto di silvio.

Comment

X
                                Working...
                                X