Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...OT: ho notato che ci siamo registrati lo stesso giorno ...mi sembra strano....
johnny mezzo forum s'? registrato in quel giorno
? stato il giorno del passaggio dal vecchio forum a quello nuovo
cmq io sicuramente cambier?....o se riesco diciamo che affiancher? la mia che diventerebbe solo pista...mi piacerebbe ma non son sicuro di riuscirci...
...ho capito ...ma la moretta li ...si ? registrata parecchio tempo dopo
Moretta l? a moi????????.......
Nico direi di passare al piano B......schema con disegnino esplicativo
OT per Nicoss....non chiamare ora perch? non potrei rispondere
Dolcissima la tua mammix
son 6 anni che ce l'ho..mi ci trovo bene con la mia aprilietta, xk? cambiare????
....credo ke la terr? fink? dura, ancora molto spero!!!!
ogni volta che vado in pista me la guardano come fosse kiss? che moto!!
credo ke i pi? pensino ke sia vecchiotta e si fermano a guardarla con un po' di compassione x gli anni che ha!!!!! hehhehehe
io faro' il grande passo. (636-1000)
il tutto e' iniziato piu' di tre mesi f?.
da Kawasaki 636 modello 2002 ad Aprilia Rsv 1000 modello 2004
manca meno di un mese al ritiro.
un saluto anche dalla mia scimmia.
mah, vediamo i risvolti di fine anno, in mente c'? qualcosina di tremendamente invidiabile
mah,bella moto ma non la invidio!!!!!
tengo la mia 04 per tutta la stagione 05 poi ultime novit? al salone di milano e decido!! ovviamente R1!!
se ci sar? una leggera ritoccatina alla R1 04 05 ci penser?,se sar? tutta nuova la prender?!!!!
Comment