riprendiamo questo topic tra un paio d'anni,quando finisco di pagare quella che ho adesso...eheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMORE TI MOLLO....
Collapse
X
-
Re: AMORE TI MOLLO....
non mettiamo il dito nella piaga.... gurda nela firma quel giochino bianco violetto e rosso... ecco ? morto.. in fondo al box privo di carene e altri pezzetti..Originally posted by lamoranovecilindriOvvero....
chi intende abbandonare il vecchio motore a due ruote per passare ad un nuovo mezzo quest'anno??...
Per quanto mi riguarda i lavori sono in corso.....

mai nessuna moto sostituira lei... potro' spednere milioni e milioni m lei rimarra' semrpe la prima ed unica..
Comment
-
X L'MV TE LO CONCEDO...... azz che mezzo il 954.. ad averceliOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.
Comment
-
Grazie per la concessione... ma vi prendevo per il cul0.Originally posted by ponteHRCX L'MV TE LO CONCEDO...... azz che mezzo il 954.. ad averceliOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.
E poi era per fare un po' lo sborone con Lamoraottovolante
AMO il 954 e semmai dovessi comprarne una nuova, far? da seconda.

e poi mi mancano soltanto 23 rate
Comment
-
Originally posted by WillerGrazie per la concessione... ma vi prendevo per il cul0.Originally posted by ponteHRCX L'MV TE LO CONCEDO...... azz che mezzo il 954.. ad averceliOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.

Comment
-
Originally posted by WillerGrazie per la concessione... ma vi prendevo per il cul0.Originally posted by ponteHRCX L'MV TE LO CONCEDO...... azz che mezzo il 954.. ad averceliOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.

Bello il pm Willer....
Visto che ho replicato prontamente 'sta volta??
Comment
-
VERAMENTE? NO, ancora non ho visto, vado!Originally posted by Willer
Bello il pm Willer....
Visto che ho replicato prontamente 'sta volta??

[/quote]
...
...
Spergiura
Comment
X

Comment