riprendiamo questo topic tra un paio d'anni,quando finisco di pagare quella che ho adesso...eheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AMORE TI MOLLO....
Collapse
X
-
Re: AMORE TI MOLLO....
Originally posted by lamoranovecilindriOvvero....
chi intende abbandonare il vecchio motore a due ruote per passare ad un nuovo mezzo quest'anno??...
Per quanto mi riguarda i lavori sono in corso.....mai nessuna moto sostituira lei... potro' spednere milioni e milioni m lei rimarra' semrpe la prima ed unica..
Comment
-
Originally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.E poi era per fare un po' lo sborone con Lamoraottovolante
AMO il 954 e semmai dovessi comprarne una nuova, far? da seconda.
e poi mi mancano soltanto 23 rate
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.E poi era per fare un po' lo sborone con Lamoraottovolante
Comment
-
Originally posted by WillerOriginally posted by ponteHRCOriginally posted by WillerMollo la 954 e prendo una MV Agusta, spero prima dell'estate.E poi era per fare un po' lo sborone con Lamoraottovolante
Bello il pm Willer....
Visto che ho replicato prontamente 'sta volta??
Comment
-
Originally posted by Willer
Bello il pm Willer....
Visto che ho replicato prontamente 'sta volta??
[/quote]
......
Spergiura
Comment
X
Comment