Flavio Oreglio IMPERAT :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
Non ? farina del mio sacco!Originally posted by danystoner View Postvichi...eri un poeta romantico...non vorrai entrare nella cerchia dei maledetti tipo baudelaire... :gaen:
Ho solo riportato il ragionamento di un fine pensatore!
Inoltre, un poeta si abbevera ad ogni poesia, nessuna esclusa, perch? ciascuna di loro contiene il racconto di una vita!:gaen:
- Likes 1
Comment
-
-
-
anche alem ? un poeta.............. a tratti ..............
immaginetta scontatissima (ma carina
) come tutte quelle cavolate dei telecomandi per uomini e donne.. :donna:
Last edited by danystoner; 24-11-11, 22:40.
Comment
-
Amen direi...Originally posted by Iena R1 View PostIo penso di essere un esperto in questo. a me semplicemente non piace fare sesso da solo o stare in astinenza e quindi preferisco farlo con delle ragazze , possibilmente sempre le stesse , alle quali piace farlo anche a loro. Dipende molto da che rapporto hai con il sesso , tutto qui
Poi penso che più si va avanti e più i rapoorti umani siano complicati.... ormai.. non mi stupisco di nulla e non giudico.
Comment
-
Trombare significa trombare ed io non sono mai stato nemico di chi me l'ha data, quindi posso definirla amica, anzi anche amica intelligente, visto che me l'ha data. Per quel poco che ricordo la vedo così...tolto il fatto del neologismo ridicolo...ma sempre meglio dell'inglese booty call. Letteralmente "preda (ma anche culo) a chiamata"...
- Likes 1
Comment
-
NEMICO ah,ah.. sempre numero uno.Originally posted by giova3419 View PostTrombare significa trombare ed io non sono mai stato nemico di chi me l'ha data, quindi posso definirla amica, anzi anche amica intelligente, visto che me l'ha data. Per quel poco che ricordo la vedo così...tolto il fatto del neologismo ridicolo...ma sempre meglio dell'inglese booty call. Letteralmente "preda (ma anche culo) a chiamata"...
Ma si ma poi non si sa bene nella vita delle persone che situazioni ci siano... ci sono anche 'bisogni' fisici no?
Poi ognuno libero di fare come meglio crede.. non siamo nessuno per giudicare gli altri.
PS: trombate voi che potete.. e godetevela..
Comment
X

Comment