Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spiegatemi i trombamici... non capisco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

NEMICO ah,ah.. sempre numero uno.

Ma si ma poi non si sa bene nella vita delle persone che situazioni ci siano... ci sono anche 'bisogni' fisici no?

Poi ognuno libero di fare come meglio crede.. non siamo nessuno per giudicare gli altri.

PS: trombate voi che potete.. e godetevela..
    Tutto giusto, a parte il P.S.: trombate LORO che POSSONO. Così è corretto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Tutto giusto, a parte il P.S.: trombate LORO che POSSONO. Così è corretto...
      Ah già che tu ormai hai già dato troppo.. tipo le rockstar..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

NEMICO ah,ah.. sempre numero uno.

Ma si ma poi non si sa bene nella vita delle persone che situazioni ci siano... ci sono anche 'bisogni' fisici no?

Poi ognuno libero di fare come meglio crede.. non siamo nessuno per giudicare gli altri.

PS: trombate voi che potete.. e godetevela..
        assolutamente si, l'eiaculazione riduce il ristagno di secrezioni nocive all'interno della ghiandola, riducendo infiammazioni e rischi di tumore.....EIUACULATE GENTE, EIACULATE!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Simona199 View Post
          beh cosa c'è da capire? sono amici che si trombano 😂
          capito ma se becco una che "bomba" bene difficilmente la vorrei solo come amica ecco...almeno ho sempre fatto così in passato...
          Per me uno dei due alla fine vuole di più e quindi o si mettono insieme o finisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

capito ma se becco una che "bomba" bene difficilmente la vorrei solo come amica ecco...almeno ho sempre fatto così in passato...
            Per me uno dei due alla fine vuole di più e quindi o si mettono insieme o finisce
            Beh...no!

Magari bomba bene ma ha gusti differenti, ci si è conosciuti in un contesto "misto" che non rappresenta le nostre vite.

Di giorno ognuno per conto suo, ma la notte
            Last edited by omarMT01; Yesterday, 19:10.

Comment

X
            Working...
            X