Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si ma poi non si sa bene nella vita delle persone che situazioni ci siano... ci sono anche 'bisogni' fisici no?
Poi ognuno libero di fare come meglio crede.. non siamo nessuno per giudicare gli altri.
PS: trombate voi che potete.. e godetevela..
assolutamente si, l'eiaculazione riduce il ristagno di secrezioni nocive all'interno della ghiandola, riducendo infiammazioni e rischi di tumore.....EIUACULATE GENTE, EIACULATE!
beh cosa c'è da capire? sono amici che si trombano 😂
capito ma se becco una che "bomba" bene difficilmente la vorrei solo come amica ecco...almeno ho sempre fatto così in passato...
Per me uno dei due alla fine vuole di più e quindi o si mettono insieme o finisce
capito ma se becco una che "bomba" bene difficilmente la vorrei solo come amica ecco...almeno ho sempre fatto così in passato...
Per me uno dei due alla fine vuole di più e quindi o si mettono insieme o finisce
Beh...no!
Magari bomba bene ma ha gusti differenti, ci si è conosciuti in un contesto "misto" che non rappresenta le nostre vite.
Comment