Originally posted by Monentinik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spiegatemi i trombamici... non capisco!
Collapse
X
-
-
... non so perch? ma l'accostamento tra isa e il coltellino svizzero mi pare azzeccato
e mica per le dimensioni
ma per la letalit? verso i suoi pesci domestici!
(dai isa prendila con filosofia)
Comment
-
Negativo Andr? !Originally posted by AndreaRS250 View Post... non so perch? ma l'accostamento tra isa e il coltellino svizzero mi pare azzeccato
e mica per le dimensioni
ma per la letalit? verso i suoi pesci domestici!
(dai isa prendila con filosofia)
Isa ha riprodotto i Paracheirodn innesi detit Neon ... evento pi? unico che raro e mi pare che ? stata cosi brava da farli sopravvivere tutti ! Ha da insegnare altro che letale !
Quando ce v? ce v?
Comment
-
Soprattutto non fare l'errore di rivederla dopo 2 volte che l'hai vista!Originally posted by danystoner View Postma falla finita pure tu
sono normale, esattamente. e non poca stima di me stessa, affatto.
ho la giusta stima, so di valere (anche senza che me lo dica tu con tutto il rispetto e stima per te
) ma come ho la giusta dose di autocritica. (per i miei parametri)...altrimenti non si cresce mai.
gian, non fare l'errore di credere di conoscermi dopo 2 volte che mi hai visto.
qua si sta parlando di trombamici, non di me o qualcun'altro in particolare.
Comment
-
Si si diglielo agli uccellini che ha soffocato ingozzandoli cn la siringa!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNegativo Andr? !
Isa ha riprodotto i Paracheirodn innesi detit Neon ... evento pi? unico che raro e mi pare che ? stata cosi brava da farli sopravvivere tutti ! Ha da insegnare altro che letale !
Quando ce v? ce v?
Comment
-
-
dex non mi tange.. cmq grazie lele.. ma in effetti forse ? stato solo un caso..
ora sto dismettendo uno dei 3 perch? curarli bene ? troppo impegnativo, mi concentro sul 110 e sul nano..
Comment
-
Ma noooooooo !Originally posted by Isa.xox View Postora sto dismettendo uno dei 3 perch? curarli bene ? troppo impegnativo, mi concentro sul 110 e sul nano..
Che dismetti cosa !? L'acquario diviene meno impegnativo proprio col passare del tempo !!!!
NOn dismettere niente Isa.XoX !!!!!
Comment
-
-
insomma.. solo di potatura delle piante, in quello grosso mi vanno via 1ora e mezza a settimana.. poi cambio acqua a tutti e 3, sifonare se necessario tutti e 3, pulire i filtri se intasati.. insommaOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostMa noooooooo !
Che dismetti cosa !? L'acquario diviene meno impegnativo proprio col passare del tempo !!!!
NOn dismettere niente Isa.XoX !!!!!
dismetto il medio quella da 60lt
Comment
-
Dici????Originally posted by Toledo View PostMa sei una merda

Tz?.... malmostosa! :gaen:Originally posted by Isa.xox View Postdex non mi tange.. cmq grazie lele.. ma in effetti forse ? stato solo un caso..
ora sto dismettendo uno dei 3 perch? curarli bene ? troppo impegnativo, mi concentro sul 110 e sul nano..
Comment
X

Comment