Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione e stupore TUTA RUBATA
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi spiace dave davvero
, purtroppo non cosi azzardata la tua idea, basta 5 minuti che vai in bagno, tutto il tempo di chiuderla nel bagagliaio dell'auto e tornar in garage e far finta di niente.......
Comment
-
se sono davvero amici possono semplicemente averti fatto uno scherzo. di cattivo gusto, ovviamente.
tu denuncia tutti. tanto in ogni caso uno ? un ladro e gli altri ( se sono pi? d'uno ) sono pezzi di merda, visto che non lo hanno fermato. Begli amici, in ogni caso perderli non sar? un grosso danno.
EDIT: d'ora in avanti, tieni a mente la saggia massima che recita " accogli un estraneo come un amico. Fidati di un amico come di un estraneo"
Comment
-
-
Ma ci mancherebbe.. ma uno fa una denuncia per una tuta?Originally posted by Rufrus View Postdi ai tuoi amici che hai fatto la denuncia e se ? uno scherzo allora faranno uscire subito la tuta.
Bah... son solo deluso e basta.. poi ? una tuta che avranno fatto in qualche MIGLIAIO di pezzi, mica una cosa che ho solo io... si compra in tutti i negozi
che tengono Dainese... poi si fa presto anche a venderla su internet...
Comment
-
Ma nel sedere gi? me l'hanno messo...
Ma ti pare che ho tempo da perdere per star dietro a una causa persa? Gi? non ne vieni a capo quando le cose son PALESI e HAI RAGIONE..
Comment
-
Non importa, non ? quello il punto. Sei certo sia stato uno di loro? denunciali. Non ? importante il tempo che perderai tu, ma i disagi che causerai a loro. La tuta non la ritrovi,ma non vedo perch? il mal di pancia debba essere il tuo.Originally posted by mito22 View PostMa nel sedere gi? me l'hanno messo...
Ma ti pare che ho tempo da perdere per star dietro a una causa persa? Gi? non ne vieni a capo quando le cose son PALESI e HAI RAGIONE..
Diversamente, avrai appena insegnato loro che non hai un minimo di spina dorsale e che han fatto bene a fregarti.
Comment
X

Comment