Io la so come Vale, pomodoro prosciutto e mozzarella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALZONE da voi come si fa?=
Collapse
X
-
Pu? darsi, da noi quello farcito c'? pi? o meno tutto quello che puoi trovare su una pizza farcita...
... probabilmente da voi per calzone "puro" intendono una margherita a forma di calzone...
... minchia scekspir ci fs una pippa.
Comment
-
ho fatto l'anniversario con la moa morosa dalle tue parti, mado che mangiata.......; avete una cucina invidiabileOriginally posted by MiKiFF View PostPu? darsi, da noi quello farcito c'? pi? o meno tutto quello che puoi trovare su una pizza farcita...
... probabilmente da voi per calzone "puro" intendono una margherita a forma di calzone...
... minchia scekspir ci fs una pippa.

Comment
-
per me a raggione la Vale, forse c'? la variante pi? funghi, ma io sono allergico ai funghi quindi passoOriginally posted by mito22 View PostIo dico che va fatto con mozzarella, pomodoro,prosciutto, funghi, ricotta e carciofi..
La Vale dice solo mozzarella, pomodoro e prosciutto..
Da voi come se fa?

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 21
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Dipende in che regione vivi, qui a Roma principalmente si fa nella variante mozzarella e prosciutto, mozarella prosciutto e uovo, mozzarella prosciutto e funghi il pomodoro e rigorosamente BANDITO.Originally posted by mito22 View PostIo dico che va fatto con mozzarella, pomodoro,prosciutto, funghi, ricotta e carciofi..
La Vale dice solo mozzarella, pomodoro e prosciutto..
Da voi come se fa?
Principalmente al forno, fritto e pi? napoletano
Comment
X

Comment