Originally posted by GianClark
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Natale] - Budget per regali di natale
Collapse
X
-
Bah... con la situazione che ho adesso mi sa che 'stanzio' 100 sacchi per la Vale e basta... io non mi son regalato un casso manco per il compleanno e per Natale sar? uguale finch? la situazione di lavoro e soldi non migliora.
Comment
-
a me serve un binocolo nuovo, e son gi? previsti 1600€ circa a meno di acquisti fortunati o in territorio elvetico.
per i miei e parenti molto meno, penso di regalare un oroogio preso con i punti carburante erg a mio padre, set di pentole per mia madre della medesima provenienza e compiuter portatile delle medesima provenienza degli altri per mia sorella, almeno faccio fuori anche i punti qualche euro per compensare quelli mancanti, ma pochi
Comment
-
cadenzato come ogni anno luka pubblica la sua indagine di mercato.....
io sinceramente sono l'uomo dall'ultimo minuto...
praticamente come ogni anno andr? a prendere qualche pensierino intorno al 23 ..... uscir? di casa con un TOT di soldi e con quelli dovr? farci rientrare tutto!!!...
mi ricordo quando ero fidanzatino con mia moglie....e la scelta/selezione partiva da ottobre....!!!!...
vecchi tempi con abbondante spensieratezza!!!!
Comment
-
onestamente ancora non ho fatto i conti....ma considerando un pensiro a mamma e babbo...e un regalo a fidanzata (ke come sempre comprer? il 24 alle 19:58
) ipotizzo un massimo stimato di 200?......su per gi? sar? questa la cifra......di pi? non credo proprio di avere l'intenzione di spendere
Comment
-
-
io ho una felicissima congiuntura astrale tale che, grazie all'allineamento favorevole dei pianeti, mi sovrappone i regali di : natale, compleanno, anniversario passato, e laurea della tipa tutto nello stesso mese: sono nella biodegradabile
Comment
-
Niente per me stesso. Valuto attorno a 200 Euro (spero mooooolto meno) l'entit? dei regali. Salvo che per i bambini, non sento molto il Natale e l'esigenza dei regali. Per me ? una scocciatura e non una cosa piacevole (ripeto... salvo che si abbiano bimbi).
Comment
X

Comment