Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io a parte la roBBa della casa ai nipoti prendero':
al maschio (3anni) una valangata di binari e minchiatine per il treno che gli ho preso tempo fa...c'ha preso gusto e quindi
Mia nipote (5anni)...boh...devo illuminarmi
La morosa/compagna/scassapalle...non so'....o la porto a cena fuori nello stesso posto dell'anniversario, dove se magna una Fiorentina e altri tipi di tagli da Re oppure un'altra cosa che ancora non so'...C'? da mettere in conto che se la porto a cena ? garantito un bel regalo a me dopo :gaen:
io a parte la roBBa della casa ai nipoti prendero':
al maschio (3anni) una valangata di binari e minchiatine per il treno che gli ho preso tempo fa...c'ha preso gusto e quindi
Mia nipote (5anni)...boh...devo illuminarmi
La morosa/compagna/scassapalle...non so'....o la porto a cena fuori nello stesso posto dell'anniversario, dove se magna una Fiorentina e altri tipi di tagli da Re oppure un'altra cosa che ancora non so'...C'? da mettere in conto che se la porto a cena ? garantito un bel regalo a me dopo :gaen:
vada per la cena!
si dice che una volta all'anno si debba utilizzare l'arnese ciccioloso che hai tra le gambe
vai a chiederlo alle loro banche dove trovano i soldini per i loro regali o per la loro finta apparenza
mia zia lavora in banca, mio zio ha aperto da qualche anno una societa' di "prestiti personali".....e quindi capisco e vedo da dove arrivano quei soldini
fai bene a fare quel che fai....e vanne fiero
grazie Lu
mi sento discretamente solo e un po' "fuori dal gruppo" ma in questi ultimi anni ? andata cos?..
ps: chiarissimo il tuo discorso, quello che non capisco ?....come fa tutta questa gente a pagare gli interessi?
visto che ormai manca un mese al Natale, avete gia' preventivato quale sara' il vostro budget da mettere a disposizione dei regali natalizi?
con questa crisi incombente...sara' un "magro natale" oppure un "ricco natale" ???
Io spender? una cifra il pi? vicino possibile a 0!!!
Comment