Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Natale] - Budget per regali di natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i miei regali........son tutti per la casa nuova...

be' oddio...........quasi tutti

Comment

• Font Size
      io a parte la roBBa della casa ai nipoti prendero':

al maschio (3anni) una valangata di binari e minchiatine per il treno che gli ho preso tempo fa...c'ha preso gusto e quindi

Mia nipote (5anni)...boh...devo illuminarmi

La morosa/compagna/scassapalle...non so'....o la porto a cena fuori nello stesso posto dell'anniversario, dove se magna una Fiorentina e altri tipi di tagli da Re oppure un'altra cosa che ancora non so'...C'? da mettere in conto che se la porto a cena ? garantito un bel regalo a me dopo :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        io a parte la roBBa della casa ai nipoti prendero':

al maschio (3anni) una valangata di binari e minchiatine per il treno che gli ho preso tempo fa...c'ha preso gusto e quindi

Mia nipote (5anni)...boh...devo illuminarmi

La morosa/compagna/scassapalle...non so'....o la porto a cena fuori nello stesso posto dell'anniversario, dove se magna una Fiorentina e altri tipi di tagli da Re oppure un'altra cosa che ancora non so'...C'? da mettere in conto che se la porto a cena ? garantito un bel regalo a me dopo :gaen:
        vada per la cena!
        si dice che una volta all'anno si debba utilizzare l'arnese ciccioloso che hai tra le gambe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          vada per la cena!
          si dice che una volta all'anno si debba utilizzare l'arnese ciccioloso che hai tra le gambe
          io lo uso tutti i giorni per fare la pip? :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            io lo uso tutti i giorni per fare la pip? :gaen:
            io ho smesso di farlo perche' perdo troppo tempo nel cercarlo

Comment

• Font Size
              vai a chiederlo alle loro banche dove trovano i soldini per i loro regali o per la loro finta apparenza

mia zia lavora in banca, mio zio ha aperto da qualche anno una societa' di "prestiti personali".....e quindi capisco e vedo da dove arrivano quei soldini

fai bene a fare quel che fai....e vanne fiero
              grazie Lu

mi sento discretamente solo e un po' "fuori dal gruppo" ma in questi ultimi anni ? andata cos?..

ps: chiarissimo il tuo discorso, quello che non capisco ?....come fa tutta questa gente a pagare gli interessi?

Comment

• Font Size
                visto che ormai manca un mese al Natale, avete gia' preventivato quale sara' il vostro budget da mettere a disposizione dei regali natalizi?
                con questa crisi incombente...sara' un "magro natale" oppure un "ricco natale" ???
                Io spender? una cifra il pi? vicino possibile a 0!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  grazie Lu

mi sento discretamente solo e un po' "fuori dal gruppo" ma in questi ultimi anni ? andata cos?..

ps: chiarissimo il tuo discorso, quello che non capisco ?....come fa tutta questa gente a pagare gli interessi?
                  tranquillo....lo sono anche io
                  non sai quante critiche ricevo tutte le volte che torno in italia

ps. ne prendono uno nuovo con il quale chiudono il vecchio....e cosi via fino alla morte o fino al 6 col superenalotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Casinsky View Post
                    Io spender? una cifra il pi? vicino possibile a 0!!!
                    quanti zeri?

Comment

X
                    Working...
                    X