Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto
diana da l impressione di voler sottolineare il fatto che ha i $
Isa sul fatto che ? bellissima
Pi? la seconda che la prima
Cmq non conoscendoli di persona non giudico
anch io moltissime volte vengo mal interpretato quando scrivo qui
ma veramente io non ho parlato che a me ? capitato di non capire se chi ho vicino mi sta vicino perch? son bella.. non ho affatto parlato della mia vita..era un paragone..penso si sia capito
si usarla la usa ma quando sai che se tocchi paghi quando sai che le multe arrivano a te quando sai il prezzo della benzina e quando sai il prezzo che andrai a pagare per il noleggio mi sa che ti scappa la voglia di guidarla
piuttosto gli consiglio di fare un corso in pista con delle vetture di formula renault che con 2000 euro fa un giorno nella quale gli viene insegnato a guidare veramente una vettura da corsa e ha a disposizione dei tecnici che gli faranno capire tutti gli errori che fa sia di traettoria che di frenata e accellarazione
in pratica passa un giorno in pista da vero pilota
si usarla la usa ma quando sai che se tocchi paghi quando sai che le multe arrivano a te quando sai il prezzo della benzina e quando sai il prezzo che andrai a pagare per il noleggio mi sa che ti scappa la voglia di guidarla
piuttosto gli consiglio di fare un corso in pista con delle vetture di formula renault che con 2000 euro fa un giorno nella quale gli viene insegnato a guidare veramente una vettura da corsa e ha a disposizione dei tecnici che gli faranno capire tutti gli errori che fa sia di traettoria che di frenata e accellarazione
in pratica passa un giorno in pista da vero pilota
io se volessi girare con la 458....andrei a noleggiarla per un w.e.
almeno se proprio devo buttarli....li butto per bene
tanto in un modo o nell'altro....son spesi male comunque
Dimmi quanto fai con una GT tipo 430 Scuderia o Porsche GT3
Con la F Renault giri con CO2?
e che ne so in quanto giro con una GT ti ho appena scritto che non ci ho mai girato
comunque non ? che giro tutti i giorni a franciacorta anzi ci giro veramente poco a dire il vero ma visto che il ragazzo che ha scritto ? di piacenza e si accontenta di fare un giro a fianco gli ho proposto di portarlo a spasso non devo dimostrare niente a nessuno
ma veramente io non ho parlato che a me ? capitato di non capire se chi ho vicino mi sta vicino perch? son bella.. non ho affatto parlato della mia vita..era un paragone..penso si sia capito
si ma pur parlando in terza persona lasci intuire che stai parlando di te tutto qui ;poi come al solito posso sbagliarmi ? infatti ho detto che non conoscendovi non posso giudicarvi ,di sicuro non giudico da quel che uno scrive su un forum
io se volessi girare con la 458....andrei a noleggiarla per un w.e.
almeno se proprio devo buttarli....li butto per bene
tanto in un modo o nell'altro....son spesi male comunque
no dai non ? vero che sono spesi male
se ad una persona piace la velocit? poter fare un corso in pista con un auto sportiva ? una bella emozione che si porter? dietro per tanto tempo
girare per strada con una supercar ti emoziona per pochi minuti poi ti ridimensioni e tutto diventa normale e alla fine paghi tanto e ti rimane dentro veramente poco
e che ne so in quanto giro con una GT ti ho appena scritto che non ci ho mai girato
comunque non ? che giro tutti i giorni a franciacorta anzi ci giro veramente poco a dire il vero ma visto che il ragazzo che ha scritto ? di piacenza e si accontenta di fare un giro a fianco gli ho proposto di portarlo a spasso non devo dimostrare niente a nessuno
sei solo chiacchiere e distintivo...in quanto giri con una 106 1.4sport del '04? :gaen:
Torniamo alla discussione.
La isa ? gnocca e diana ha il grano e qui non ci piove!!!!
Dalle mie parti $ e belle donne vanno a nozze.....vai nei locali e le sgnacchere ti squadrano da capo a piedi valutano quanto $ puoi avere con che macchina sei arrivato e poi decidono se rivolgerti la parola....2 week f? io e un mio amico abbiamo invitato 2 tipe(veramente buone) a bere qualcosa....st? stronza ha risposto guido....volevo dirgli io marco invece....a stronza puoi bere anche una coca.
Che poi siamo simpatici, benestanti certo non abbiamo la ferrari ma mica da buttare.
Diciamo che la maggior parte delle ragazze prima di tutto punto alla stabilit? economica poi verr? il resto. Certo non sono tutte uguali ma molte di quelle belle cercano di massimizzare la fortuna che gli ha dato la natura.
E poi ? meglio piangere su una ferrari che su una 500!!!!
isa non ha parlato di s?, e l'ha anche specificato.
Diana ha parlato di s?..ma lui vive cos?..dovrebbe mentire e non dire la verit? se la sua verit? ? quelloa?
Ma come se isa dicesse 'mi piaccio e mi ritengo bella fuori e pure dentro'...mica ci sarebbe nulla di male.
Sempre a sindacare state
Comment