io sono bello e povero ma mi sento pi? ricco di Briatore :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non bannatemi, grazie
Collapse
X
-
Originally posted by diana1971 View Poste che ne so in quanto giro con una GT ti ho appena scritto che non ci ho mai girato
comunque non ? che giro tutti i giorni a franciacorta anzi ci giro veramente poco a dire il vero ma visto che il ragazzo che ha scritto ? di piacenza e si accontenta di fare un giro a fianco gli ho proposto di portarlo a spasso non devo dimostrare niente a nessuno
(non avevo inteso ti riferissi solo ai formula)
comunque i tempi con i formula non sono male
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ho metro di paragone... Ti posso dire che le "ragazze normali" (come le definisci tu) che ti danno qualcosa in pi? che non il resto di 100,00 ...
Poi per carit?, possono mentire, fare finta, avere il mal di testa o essere interessate solo al tuo portafoglio, ma fortunatamente non sono in tante ad essere cos?...
Quando troverai una Donna che VUOLE prendersi cura di Te e vuole che Tu ti prenda cura di Lei, capirai che cosa intendo... ad oggi, da quel che scrivi e da come lo scrivi, sei molto pi? che vergine in questo contesto...
poi magari hai ragione tu... la paghi, lei ti ama 10 minuti (anche 20 dai, voglio essere generoso) e fine dei problemi...
Per innamorarmi ci metto tanto, forse troppo... Ma almeno non mento a me stesso e non faccio la figura del classico "uomo stronzo"...
Comment
-
-
ahah grande Diana, io odio le persone come la tua ex e ne conosco un paio che gi? a 17-18 anni hanno cominciato la carriera da "te la fo toccare se hai il macchinone", non c'era miglior modo x piantarla!
Comment
X
Comment