mi prudono le mani......a darvi un sacco di sberloni 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rasarsi il pube ?
Collapse
X
-
-
Beh,ma avere il pelo non ? l equivalente di essere sporchi/e...Originally posted by Isa.xox View Postb? diciamo che ovviamente ? un discorso un p? intimo da far qui.. per? se devi fare determinate cose meglio che ci sia pulizia..per me..e per pulizia intendo almeno un minimo di accorciamento..ecco..
Se uno/a sa di sudore ? una cosa,e puo anche piacere,se auno sa di sudore rancido perch? stagna li da chiss? quanto ? un altra...
Comment
-
-
-
Ovvio, ma gi? il fatto che uno curi quell'aspetto significa che cmq ci fa caso.. I rastoni invece.. BrrrOriginally posted by Darth Maul View Post.........ok........ ma l'essenziale ? LAVARSI.......perch? altrimenti anche se pelati, non si ? presentabili ed a posto........sia per lui che per lei.......
Comment
-
ehm..assolutamente no!Originally posted by mandrake13 View PostSul ventre piatto non ci piove, ma che l'uomo si depili anche le ascelle mi sembra tanto di Culanda.
Un appunto ai palestrati avvelenati...la creatina gonfia il muscolo ma affloscia il pennuto.
Sallatevelo....che in palestra da me ne de sti venomeni di moscioni ce n'erano a chili
forse quelli che dici te, non prendevano solo la creatina..ma ben altro
Last edited by korra88; 28-11-11, 20:37.
Comment
-
pube rasato al maschile non si po' vede'... oltre ad essere enormemente fastidiosa la ricrescita. Un pelo controllato invece ? anche piu' semplice da tenere pulito. La mia dermatologa mi ha consigliato di mantenere un pelo corto e curato all'inglese.
Comment
-
:gaen:lo innaffi ancheOriginally posted by macicca View Postpube rasato al maschile non si po' vede'... oltre ad essere enormemente fastidiosa la ricrescita. Un pelo controllato invece ? anche piu' semplice da tenere pulito. La mia dermatologa mi ha consigliato di mantenere un pelo corto e curato all'inglese.
Comment
X

Comment